Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 238 13-09-2017 |
ATTIVITA' ESTIVE EXTRASCOLASTICHE ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA PER GREST 2017 . |
|
Determinazione 237 13-09-2017 |
CONTRATTO PER L'AFFIDAMENTO ALL'AZIENDA SERVIZI BASSA REGGIANA DELLE ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLE BIBLIOTECA, COGESTIONE DEL MUSEO DELLA "TERRAMARA S.ROSA" E DELLE ATTIVITA' CULTURALI - IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01/07/2017 AL 31/12/2017; |
|
Determinazione 236 13-09-2017 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENTE SOCIALE - RESPONSABILE DEL CASO ALL'AZIENDA SPECIALE SERVIZI BASSA REGGIANA AI SENSI DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 80/2017- IMPEGNO DI SPESA PER PERIODO LUGLIO 2017 DICEMBRE 2017; |
|
Determinazione 235 13-09-2017 |
FORNITURA SISTEMA ELIMINA CODE PER UFFICIO ANAGRAFE - CIG Z691FE04F8 |
|
Delibera di Giunta 108 13-09-2017 |
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO DI SPAZI PRESSO PALAZZINA - VIA VITTORIO EMANUELE PER CORSI PER ADULTI A.S. 2017/2018 |
|
Delibera di Giunta 107 13-09-2017 |
AGAC INFRASTRUTTURE S.P.A. - ADEGUAMENTO DELLO STATUTO AI SENSI DEL D.LGS. 175/2016 E S.M. |
|
Delibera di Giunta 106 13-09-2017 |
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE DELL'UNIONE BASSA REGGIANA - COMANDO PARZIALE DI D.C. - PERIODO: DAL 01.09.2017 AL 31.08.2020 - PRESA D'ATTO |
|
Delibera di Giunta 105 13-09-2017 |
ATTO DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA STIPULAZIONE DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO- COSTITUZIONE DEL FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE PARTE VARIABILE ANNO 2017 |
|
Delibera di Giunta 104 13-09-2017 |
APPROVAZIONE PROGETTO OPERE DI ARREDO URBANO ROTATORIA ESISTENTE TRA LE COMUNALI VIA PARMA-VIA A.MANZONI-VIA D.ALIGHIERI IN COMUNE DI POVIGLIO. AUTORIZZAZIONE LAVORI ALLA SOCIETA' ZAPI SPA |
|
Delibera di Giunta 103 13-09-2017 |
APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA VITTORIO EMANUELE |
|
Determinazione 234 11-09-2017 |
ACQUISTO MATERIALE PER ORGANIZZAZIONE "FESTA DELLO SPORT DEL 24 SETTEMBRE 2017" - IMPEGNO DI SPESA CIG: ZEE1F84EA9 |
|
Determinazione 233 09-09-2017 |
LAVORI DI PULIZIA E SISTEMAZIONE AIUOLE ORNAMENTALI - IMPEGNO DI SPESA.- CIG:ZF12086F3E |
|
Determinazione 232 08-09-2017 |
RIMBORSO SPESE ANTICIPATE IN CONTANTI DALL'ECONOMO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
|
Determinazione 231 07-09-2017 |
FORNITURA MODULISTICA CARTACEA ED INFORMATICA STAMPATI ED AGGIORNAMENTI NORMATIVI - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z721FD019 |
|
Determinazione 230 06-09-2017 |
RICORSO ALL'ANTICIPAZIONE DI TESORERIA 2017 - RESOCONTO AL 17/05/2017 |
|
Determinazione 229 06-09-2017 |
LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO 2^ QUADRIMESTRE 2017 ESEGUITO DAL PERSONALE DIPENDENTE |
|
Determinazione 228 02-09-2017 |
ACQUISTO CARTELLI PER PARCHI PUBBLICI ATTREZZATI - CIG Z0B1FC384E - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 227 02-09-2017 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DI N. 3 CERTIFICATI ENERGETICI SU ALLOGGI E.R.P. DI PROPRIETA’ COMUNALE SITI IN VIA REPUBBLICA 2, VIA I MAGGIO 6 E VIA PARMA 49 - CIG Z561FC35F8 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 226 02-09-2017 |
PUBBLICAZIONE NUMERI UTILI SULLE PAGINE BIANCHE PER L'ANNO 2018 - CIG ZD61FC3431 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 225 01-09-2017 |
MANUTENZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE - CIG ZC31D3BE4D - INTEGRAZIONE DI SPESA ALLA DT 93 DEL 29/03/2017 |
|