Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione 86 14-04-2022 |
PROCEDURA APERTA EX ART. 60 D.LGS. 50/2016 DEI CONTRATTI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI POVIGLIO PER IL PERIODO DALLE ORE 24,00 DEL 01/05/2022 ALLE ORE 24,00 DEL 31/12/2024 CON POSSIBILITA' DI PROROGA PER ULTERIORI DUE ANNI - AFFIDAMENTO DEI LOTTI AGGIUDICATI |
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Determinazione 139 28-04-2018 |
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ARTICOLO 60 DEL D. LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLE POLIZZE ASSICURATIVE DEL COMUNE DI POVIGLIO DALLE ORE 24,00 DEL 01/05/2018 ALLE ORE 24,00 DEL 01/05/2022 - AFFIDAMENTO DEI LOTTI AGGIUDICATI |
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Delibera di Consiglio 39 28-12-2023 |
PROCEDIMENTO UNICO PER L'AUTORIZZAZIONE ALLA COSTRUZIONE E ALL'ESERCIZIO DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO COSTITUITO DAGLI IMPIANTI DENOMINATI "POVIGLIO A" DELLA POTENZA ELETTRICA TOTALE DI 6.080,25 KW E "POVIGLIO B" DELLA POTENZA ELETTRICA TOTALE DI 6.134,70 KW E RELATIVO IMPIANTO DI RETE PER LA CONNESSIONE, NEI COMUNI DI POVIGLIO (RE) E BORETTO (RE) - PROPONENTE VRD 28.1 S.R.L. - AUTORIZZAZIONE IN VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO E DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA' |
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Delibera di Giunta 60 01-06-2006 |
PROCEDIMENTO PENALE N.1275/03 RG NOT.REATO.DIFFAMAZIONE AGGRAVATA AI DANNI DEI SINDACI DELLA "BASSA REGGIANA" E SABAR "SPA.AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE E CONFERIMENTO DELL'INCARICO ALLO STUDIO COFFRINI PER IL PATROCINIO DELL'ENTE. |
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Determinazione 10 19-01-2018 |
PROCEDIMENTO DI DECADENZA DELL'ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP - SOSPENSIONE |
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Delibera di Giunta 60 29-05-2024 |
PRIMO PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO 2024 PER INCREMENTO STANZIAMENTO SPESE GENERALI - AFFIDAMENTO INCARICO A STUDIO PUBLIKA PER ESPLETAMENTO RENDICONTO DI GESTIONE 2023 |
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Delibera di Giunta 54 05-07-2021 |
PRIMO PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO 2021 PER INCREMENTO STANZIAMENTO SPESE GENERALI - AFFIDAMENTO INCARICO A STUDIO LEGALE |
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Delibera di Giunta 9 28-01-2015 |
PRIMO AGGIORNAMENTO DEL PIANO DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (LEGGE 6 NOVEMBRE 2012 N° 190 e s.m.) TRIENNIO 2015-2017. |
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Delibera di Giunta 8 28-01-2015 |
PRIMO AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' (ART. 10 D.LGS. 14 MARZO 2013 N° 33) TRIENNIO 2015-2017 |
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Delibera di Giunta 59 12-07-2021 |
PRIMA VARIAZIONE DEL PIANO DEL FABBISOGNO DI PERSONALE PER IL TRIENNIO 2021-2022-2023 - CONFERMA DELLA RICOGNIZIONE ANNUALE DELLA INESISTENZA DI ECCEDENZE DI PERSONALE E DEL CALCOLO DELLA CAPACITA' ASSUNZIONALE |
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Delibera di Giunta 100 12-12-2002 |
PREZZI ALIENAZIONE LOCULI CIMITERIALI, CELLETTE OSSARIO E AREE CIMITERIALI - CONFERMA VALORI PER L'ANNO 2003 |
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Delibera di Giunta 107 25-10-2001 |
PREVENZIONE INCENDI NELLE STRUTTURE SCOLASTICHE- RIAPPROVAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE E DEL NUOVO QUADRO ECONOMICO- |
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Ordinanza 13 10-05-2023 |
PREVENZIONE E CONTROLLO DELLE MALATTIE TRASMESSE DA INSETTI VETTORI E, IN PARTICOLARE, DI ZANZARA TIGRE (Aedes albopictus) e ZANZARA COMUNE (Culex spp.). |
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Ordinanza 11 29-04-2022 |
PREVENZIONE E CONTROLLO DELLE MALATTIE TRASMESSE DA INSETTI VETTORI E, IN PARTICOLARE, DI ZANZARA TIGRE (Aedes albopictus) e ZANZARA COMUNE (Culex spp.). |
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Determinazione 159 20-06-2023 |
PRESTAZIONI STRAORDINARIE PER INTERVENTI MANUTENTIVI URGENTI SUL PATRIMONIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 157 30-04-2010 |
PRESTAZIONI INFERMIERISTICHE E FISIOTERAPICHE - INCARICHI PROFESSIONALI PRESSO CASA PROTETTA E- IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
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Determinazione 417 06-11-2010 |
PRESTAZIONI INFERMIERISTICHE E FISIOTERAPICHE - INCARICHI PRESSO CASA PROTETTA - IMEPGNO DI SPESA ELIQUIDAZIONE. |
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Determinazione 467 03-12-2010 |
PRESTAZIONI INFERMIERISTICHE - INTEGRAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione 518 31-12-2009 |
PRESTAZIONI INFERMIERISTICHE - IMPEGNO DI SPESA PER DODICESIMI - PERIODO GENNAIO APRILE 2010. |
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Determinazione 89 02-03-2009 |
PRESTAZIONI INFERMIERISTICHE - IMPEGNO DI SPESA PER DODICESIMI - MARZO 2009. |
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