Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione 271 06-12-2024 |
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI POVIGLIO PER IL PERIODO DAL 31/12/2024 AL 31/12/2026 E AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA INCENDIO PER IL PERIODO DAL 31/12/2024 AL 31/12/2025 |
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Determinazione 125 27-04-2015 |
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI POVIGLIO DAL 01/05/2015 AL 01/05/2018 |
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Determinazione 285 21-09-2018 |
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA FONTANA E DELL'AREA LIMITROFA DI PIAZZA UMBERTO I. |
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Determinazione 352 24-10-2014 |
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DEL MANTO DI ASFALTO E STESURA DEL TAPPETINO DI USURA, SU UN TRATTO DEL CICLOPEDONALE DI VIA ROMANA E LA REALIZZAZIONE DI DUE DOSSI RALLENTATORI NEGLI INCROCI STRADALI Via PESSINA/Via MELETOLE E VIA GRANDE/VIA MOLINARA - CIG: ZD7116AFE9 |
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Determinazione 417 15-12-2014 |
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI DUE DIVERSIVI PASSANTI IDRICI SOTTO LA SEDE STRADALE DI VIA MOLINARA IN CORRISPONDENZA DI VIA ARGINELLO. CIG Z781245826 |
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Determinazione 419 18-12-2014 |
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI FORNITURA E POSA DI 4 PANNELLI DISSUASORI DI VELOCITA' CON OTTICA LED SU VIA ROMANA. CIG Z35125306C |
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Determinazione 287 01-10-2019 |
AFFIDAMENTO DEFINITIVO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE AUTOMATICA PRESSO LA SEDE MUNICIPALE ED IL CENTRO CULTURALE DI VIA PARMA 1 |
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Determinazione 65 28-03-2022 |
AFFIDAMENTO CON PROCEDURA APERTA EX ART. 60 D.LGS. 50/2016 DEI CONTRATTI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI POVIGLIO PER IL PERIODO DALLE ORE 24,00 DEL 01/05/2022 ALLE ORE 24,00 DEL 31/12/2024 CON POSSIBILITA' DI PROROGA PER ULTERIORI DUE ANNI - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE |
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Determinazione 47 14-02-2023 |
AFFIDAMENTO APPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIALE ARMANDO DIAZ NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE: M2 COMPONENTE: C4 ID: I2.2 - "INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L'EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI" - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU - CUP G43D19000110004 - DETERMINA A CONTRARRE |
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Determinazione 48 14-02-2023 |
AFFIDAMENTO APPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA DON PASQUINO BORGHI NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE: M2 COMPONENTE: C4 ID: I2.2 - "INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L'EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI" - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU - CUP G43D19000120004 - DETERMINA A CONTRARRE |
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Determinazione 173 24-07-2024 |
AFFIDAMENTO APPALTO DEI LAVORI DI ESTENSIONE DELLA RETE CICLABILE NEL TERRITORIO COMUNALE DI POVIGLIO PER FAVORIRE LA MOBILITA' E LA SICUREZZA DEI CICLISTI NEL CENTRO URBANO, NEI COLLEGAMENTI CON LE AREE SCOLASTICHE E SPORTIVE E NELLE CONNESSIONI CON LE AREE PERIURBANE - CUP G41B23000480006 - DETERMINA A CONTRARRE |
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Determinazione 215 02-08-2023 |
AFFIDAMENTO APPALTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SEDE MUDICIPALE DI VIA ROMA NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE: M2 COMPONENTE: C4 ID: I2.2 - "INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L'EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI" - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU - CUP G44J23000350006 - DETERMINA A CONTRARRE |
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Determinazione 69 02-03-2016 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA NETRIBE COMMUNICATIONS SRL DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SITO WEB DEL COMUNE, ASSISTENZA E HOSTING PER L'ANNO 2016 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
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Determinazione 135 11-05-2015 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA NETRIBE COMMUNICATIONS SRL DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SITO WEB DEL COMUNE, ASSISTENZA E HOSTING PER L'ANNO 2015 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
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Determinazione 170 09-05-2020 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA COOPSERVICE DELLE PULIZIE STRAORDINARIE DELLA BIBLIOTECA E DEL MUSEO. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z9F2CEEB81 |
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Determinazione 364 09-11-2020 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA COOPSERVICE DELLA SANIFICAZIONE COVID-19 DELLA SEDE MUNICIPALE E DELLA SEDE DI POLIZIA MUNICIPALE - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z322F224E9 |
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Determinazione 381 19-11-2020 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA COOPSERVICE DELLA SANIFICAZIONE COVID-19 DEL CENTRO CULTURALE DI VIA PARMA 1 - IMPEGNO DI SPESA - CIG ZA32F485D8 |
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Determinazione 357 23-12-2019 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA COOPSERVICE DELLA PULIZIA STRAORDINARIA DELLA SCUOLA PRIMARIA G.PASCOLI |
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Determinazione 255 29-09-2023 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA COOPSERVICE DEL SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DELL'ASCENSORE ESTERNO ALLA SEDE MUNICIPALE- IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z563CA5A3B |
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Determinazione 191 05-08-2022 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA COOPSERVICE DEL SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO SEDE MUNICIPALE E STRUTTURE COMUNALI ANNO 2022- IMPEGNO DI SPESA. CIG: 8681386A5A |
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