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Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 10-05-2025

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Atto: Delibera di Giunta
n. 120
del 23-10-2019
Oggetto AMPLIAMENTO ORARIO DI LAVORO DELLA DIPENDENTE V.S. - ATTIVAZIONE DEL COMANDO PARZIALE PRESSO IL COMUNE DI GUASTALLA AI SENSI EX ART. 14 CCNL 22.01.2004 - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE
Numero generale 0
Segretario Mauro D'Araio
Funzionario Responsabile Luciana Tinelli
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
AMPLIAMENTO ORARIO DI LAVORO DELLA DIPENDENTE V.S. - ATTIVAZIONE DEL COMANDO PARZIALE PRESSO IL COMUNE DI GUASTALLA AI SENSI EX ART. 14 CCNL 22.01.2004 - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
convenzione Geometra 2019_2020.doc testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
Ferraroni Cristina Sindaco Presente
Bigliardi Jimmy Vice Sindaco Presente
Malpeli Isa Effettivo Presente
Cecchella Sergio Assessore Presente
Rossi Mauro Assessore Presente