DELIBERA
GM.153/03
LA
GIUNTA COMUNALE
PREMESSO:
-
che il Comune di Poviglio e' titolare di n. 22 utenze di pubblica illuminazione
ed e' inoltre titolare di n. 22 utenze per la fornitura di energia elettrica a
strutture comunali;
-
che la gestione e manutenzione di tale servizio era stato affidatto alla ditta
AGAC con atto CC n.13 del 15/03/99 successivamente prorogata al 31/12/03 con
DG.n.59 del 22/05/03;
-
che AGAC con nota del 03/11/03 ns prot.
9751 del 07/11/03 comunicava la non disponibilitā a prorogare il servizio oltre
il limite del 31/12/2003;
-
che alla luce di quanto sopra esposto, si rende necessario affidare il servizio
di manutenzione ordinara degli impianti di illuminazione a ditta esterna al
Comune in quanto lo stesso non dotato di mezzi e personale avente la
professionalitā necessaria a gestire detto servizio;
-
che il servizio di manutenzione negli ultimi anni č stato gestito a chiamata e
non con canone fisso, questo con un risparmio sui costi di gestione;
-
che alla luce di quanto sopra si propone di attivare in via sperimentale per
l'anno 2004 lo stesso servizio previo esperimento da parte dell'Ufficio Tecnico
di gara ufficiosa con richiesta di offerte da parte di almeno tre ditte
specializzate nel settore;
-
che la spesa viene stimata per l'anno 2004 in EURO 12.600,00 IVA compresa;
-
VISTO il parere favorevole, formulato sulla proposta di delibera, dal
Responsabile del Servizio Ragioneria, in ordine alla regolarita' contabile;
-
CON VOTI unanimi favorevoli;
D
E L I B E R A
1)
di approvare la proposta in premessa per l'esecuzione dei lavori di manutenzione
ordinaria agli impianti di illuminazione pubblica di proprietā comunale per
l'anno 2004 per una spesa complesiva stimata in Euro 12.600,00;
2)
di dare mandato all'ufficio tecnico comunale di procedere all'affidamento del
servizio per garantirne la continuitā;