DELIBERA
GM.28/03
LA GIUNTA COMUNALE
-Richiamata
la Convenzione per la gestione ed utilizzo delle palestre comunali e
dell'attiguo campo da tennis con l'U.S. AUDAX POVIGLIO, approvata con atto
consiliare n. 60 del 26.9.2002 e repertoriata al n. 67/2002;
-Richiamato
l'art.11 "oneri del concedente" in base al quale č stato pattuito di
assegnare un contributo di Euro 40.000,00 per un anno dal quale scalare le
rette riscosse per la fruizione degli impianti e tutte le spese per luce,
acqua,gas,telefono al 50% per la struttura palestra e completamente per la
copertura della pista polivalente;
-Visto
l'unito prospetto predisposto dal servizio finanziario;
-Rilevato
che ai sensi dell'art.12 della medesima convenzione, in data 19.12.2002 č stata
erogata la somma di Euro 3.500,00 sulla base di una prudenziale valutazione
delle spese che allora si era riusciti a stimare;
-Che
in data 27.03.2003 č stato fatto un incontro tra le parti per valutare assieme
lo stato di fatto della gestione e dei costi maturati;
-Visti
gli uniti prospetti riepilogativi;
-A
seguito degli accordi presi e valutata la necessitā di erogare un ulteriore
acconto alla societā U.S.AUDAX POVIGLIO per circa 6.000,00 Euro, in quanto
l'acconto erogato a dicembre si č rilevatto sottostimato rispetto al dovuto;
-rilevata
la disponibilitā e la copertura finanziaria all'impegno
AD
unanimitā di voti
DELIBERA
per
la narrativa che precede e che forma parte integrante e sostanziale al presente
atto, di erogare un ulteriore acconto pari a EURO 6.000,00 nell'ambito del
contributo complessivo assegnato con Convenzione stipulata con atto consiliare
n.60/2002
di
allegare gli uniti prospetti riepilogativi della situazione economica alla data
del 27.3.2003
di
erogare il saldo nei tempi e modi previsti all'art. 12 della succitata convenzione