DELIBERA GM.28/03

                           LA GIUNTA COMUNALE

 

-Richiamata la Convenzione per la gestione ed utilizzo delle palestre comunali e dell'attiguo campo da tennis con l'U.S. AUDAX POVIGLIO, approvata con atto consiliare n. 60 del 26.9.2002 e repertoriata al n. 67/2002;

 

-Richiamato l'art.11 "oneri del concedente" in base al quale č stato pattuito di assegnare un contributo di Euro 40.000,00 per un anno dal quale scalare le rette riscosse per la fruizione degli impianti e tutte le spese per luce, acqua,gas,telefono al 50% per la struttura palestra e completamente per la copertura della pista polivalente;

 

-Visto l'unito prospetto predisposto dal servizio finanziario;

 

-Rilevato che ai sensi dell'art.12 della medesima convenzione, in data 19.12.2002 č stata erogata la somma di Euro 3.500,00 sulla base di una prudenziale valutazione delle spese che allora si era riusciti a stimare;

 

-Che in data 27.03.2003 č stato fatto un incontro tra le parti per valutare assieme lo stato di fatto della gestione e dei costi maturati;

 

-Visti gli uniti prospetti riepilogativi;

 

-A seguito degli accordi presi e valutata la necessitā di erogare un ulteriore acconto alla societā U.S.AUDAX POVIGLIO per circa 6.000,00 Euro, in quanto l'acconto erogato a dicembre si č rilevatto sottostimato rispetto al dovuto;

 

-rilevata la disponibilitā e la copertura finanziaria all'impegno

 

AD unanimitā di voti

 

                            DELIBERA

 

per la narrativa che precede e che forma parte integrante e sostanziale al presente atto, di erogare un ulteriore acconto pari a EURO 6.000,00 nell'ambito del contributo complessivo assegnato con Convenzione stipulata con atto consiliare n.60/2002

 

di allegare gli uniti prospetti riepilogativi della situazione economica alla data del 27.3.2003

 

di erogare il saldo nei tempi e modi previsti all'art. 12 della succitata convenzione