DELIBERA
GM. 130/04
LA GIUNTA
COMUNALE
-richiamata
la delibera di Consiglio Comunale n. 60 del 26.09.2002 con la quale si č
sottoscritta la prima convenzione per la gestione della palestra comunale di
via Bologna e l'attiguo campo da tennis per un anno con la societā U.S.AUDAX
POVIGLIO;
-richiamata
la successiva delibera di Giunta Comunale n. 11 del 29.01.2004 con la quale si
č rinnovata la convenzione per la gestione e l'utilizzo delle palestre comunali
e dell'attiguo campo da tennis per un altro anno;
-richiamata
la delibera di Giunta Comunale n.28 del 03.04.2003
con
la quale č stata fatta una prima rendicontazione delle spese sostenute dal
Comune di Poviglio in un periodo transitoriodal settembre 2002 a settembre
2003;
-Rilevato
che oggi si rende necessario rifare il punto della situazione analizzando
l'intera gestione per il biennio trascorso, dando atto sia delle entrate
percepite dalla societā AUDAX sia delle spese che la stessa societā ha
sostenuto direttamente,sia delle spese che invece ha anticipato
l'Amministrazione Comunale;
-Analizzato
l'unito prospetto che forma parte integrante e sostanziale al presente atto;
-dato
atto pertanto che la quota da erogare alla data odierna s'intende saldata per
un importo di Euro 7.097,20 per il biennio settembre 2002 - ottobre 2004 e
primo periodo dell'annata 2004-2005;
-considerato
che la societā sportiva U.S.AUDAX ha anticipato soldi per l'acquisto di
attrezzature quali macchina per pulizie e impianto reti palestra nuova per un
importo di Euro 7.542,00;
-che
nonostante tale anticipo la somma dovuta č comunque di Euro 7.097,20 come sopra
indicato;
-dato
atto che lo spirito della convenzione in essere č quello di gestire le
strutture senza scopo di lucro;
-visti
i pareri favorevoli
-ad
unanimitā di voti
DELIBERA
per
la narrativa che precede e che forma parte integrante e sostanziale al presente
atto di recepire gli uniti allegati e di riconoscere alla societā U.S. AUDAX
quanto dovuto per l'importo di Euro 7.097,20 a saldo biennio 2002-2004