DELIBERA
GM. 140/04
LA GIUNTA COMUNALE
-VISTO
il decreto legge n. 314 del 30.12.2004 in pubblicazione sulla
G.U.intitolato:"Proroga dei termini" con il quale il Consiglio dei
Ministri ha approvato la proroga del termine per l'approvazione dei bilanci
2005 al 28 FEBBRAIO 2005;
-RITENUTO
avvalersi di tale possibilità;
-CONSIDERATA
però l'imminente necessità di dare continuità alla vita amministrativa di
questo Ente e quindi di assegnare i necessari budget ai singoli funzionari per
l'assunzione dei relativi impegni ed in attesa dell'approvazione del bilancio
2005 da parte del C.C.;
-VALUTATA
quindi l'opportunità di avvalersi dei contenuti sanciti all'art.163 commi 2 e 3
del T.U.267/2000 casistica in cui rientra il Comune di Poviglio ad oggi;
-Dato
ATTO quindi di procedere all'assegnazione in via provvisoria, ai sngoli
funzionari capo dei settori esistenti nel Comune dei budget necessari per
l'assunzione degli impegni di spesa da sostenere nel periodo di "GESTIONE
PROVVISORIA" ai sensi dell'art.183 comma 2 del T.U. 267/2000;
-VISTI
i pareri favorevoli espressi ai sensi dell'art.49 del T.U.267/2000;
-AD
UNANIMITA' DI VOTI;
DELIBERA
per
la narrativa che precede e che forma parte integrante e sostanziale al presente
atto, di prendere atto della proroga dei termini autorizzata dal Consiglio dei
Ministri fino al 28.02.2005 per l'approvazione del bilancio 2005 , proroga di
cui questa Amministrazione ritiene di avvalersi;
-
di avvalersi dell'istituto della GESTIONE PROVVISORIA del bilancio 2005
limitando gli impegni di gennaio e febbraio 2005 nei limiti degli stanziamenti
definitivi 2004 (bilancio assestato 2004) assegnando ai funzionari capo dei
settori del Comune di Poviglio i budget di spesa necessari per la continuitià
della vita amministrativa e limitatamente alle spese correnti,previo visto di
copertura finanziaria rilasciato dal Funzionario capo del settore
economico-finanziario.