DELIBERA
GM.29/04
LA
GIUNTA MUNICIPALE
Come
per gli anni passati la societą sportiva U.S. Povigliese ha richiesto
l'utilizzo del Campo sportivo comunale di Viale Diaz per l'organizzazione della
5^ Festa della Birra che si terrą nel periodo dal 17 al 27 giugno 2004;
Considerato
rispondere positivamente alla richiesta richiedendo alla societą che gli
eventuali danni subiti dal campo di calcio siano poi ripristinati dalla stessa
societą;
Visionate
quindi entrambe le richieste prot. n. 2133 e 2134 del 26/02/04 con le quali la
societą richiede appunto la disponibilitą dell'area del campo di calcio, del
palco e di un contributo in denaro per affrontare le spese di energia elettrica
pił SIAE;
Valutato
quindi dalla Giunta Comunale di dover intervenire sostenendo l'iniziativa e
contribuendo per il sostenimento delle spese;
Visto
il vigente regolamento comunale dei contributi e dei sussidi;
Rilevato
che esiste la copertura finanziaria;
Visti
i pareri espressi ai sensi del decreto legislativo 267/00;
Con
voti unanimi legalmente espressi;
DELIBERA
1)
per la narrativa che precede e che forma parte integrante e sostanziale di
autorizzare l'uso del campo di calcio comunale di Viale Diaz a favore della
societą sportiva U.S. Povigliese per l'organizzazione della festa nelle serate
dal 17.06 al 27 giugno 2004 alle condizioni che in caso di danno al tappeto
erboso, la societą stessa si deve accollare la spese per il ripristino;
2)
di concedere, oltre all'uso dell'area, il palco comunale;
3)
di far predisporre in nome e per conto della societą, le prescritte
certificazioni per il rilascio delle licenze, con assunzione di un impegno
presunto di circa Euro 900,00;
4)
di stabilire un contributo forfai di E. 900,00 per il sostenimento delle spese
di SIAE, di aumento potenza luce e per gli allacciamenti a norma per gli
impianti luce.
5)
di demandare a successivo atto di determina l'assunzione degli impegni di spesa
di cui ai punti 3 e 4;