DELIBERA GM.3/05

                                                LA GIUNTA COMUNALE

 

- PREMESSO CHE attualmente la stampa e la spedizione dei bollettini per la riscossione delle tariffe per le luci votive sono predisposte dall'ufficio di polizia mortuaria;

 

- RILEVATO CHE tra i servizi offerti da Poste Italiane S.P.A.vi è quello relativo alla stampa, imbustamento, recapito, incasso e rendicontazione di entrate;

 

-CONSIDERATO CHE l'affidamento a Poste Italiane s.p.a. di detto servizio, meramente esecutivo, razionalizza il lavoro dell'uficio,consentendogli di dedicare più tempo agli altri compiti di istituto;

 

- VISTA la convenzione allegata al presente atto sub "A"contenente le clausole di svolgimento del servizio;

 

-RITENUTO di approvarla;

 

-VISTI i pareri favorevoli espressi ai sensi dell'art. 49 Dlgs.n. 267/2000 dal responsabile del servizio interessato e dal responsabile del servizio ragioneria in ordine rispettivamente alla regolarità tecnica e alla regolarità contabile della presente proposta;

 

Con voti unanimi e favorevoli legalmente espressi:

 

 

                                                                        DELIBERA:

 

1) DI AFFIDARE a Poste Italiane S.P.a. il servizio di stampa, imbustamento, incasso, rendicontazione, delle tariffe luci votive alle condizioni risultanti dalla convenzione allegata sub "A";

 

2) DI DEMANDARE al responsabile dell'area amministrativa i conseguenti atti gestionali;

 

3) DI DICHIARARE, con separata e unanime votazione la presente deliberazione immediatamente eseguibile ai sensi dell'art. 134 c.4 del dlgs.n. 267/2000.