DELIBERA
GM.3/05
LA
GIUNTA COMUNALE
-
PREMESSO CHE attualmente la stampa e la spedizione dei bollettini per la
riscossione delle tariffe per le luci votive sono predisposte dall'ufficio di
polizia mortuaria;
-
RILEVATO CHE tra i servizi offerti da Poste Italiane S.P.A.vi è quello relativo
alla stampa, imbustamento, recapito, incasso e rendicontazione di entrate;
-CONSIDERATO
CHE l'affidamento a Poste Italiane s.p.a. di detto servizio, meramente
esecutivo, razionalizza il lavoro dell'uficio,consentendogli di dedicare più
tempo agli altri compiti di istituto;
-
VISTA la convenzione allegata al presente atto sub "A"contenente le
clausole di svolgimento del servizio;
-RITENUTO
di approvarla;
-VISTI
i pareri favorevoli espressi ai sensi dell'art. 49 Dlgs.n. 267/2000 dal
responsabile del servizio interessato e dal responsabile del servizio
ragioneria in ordine rispettivamente alla regolarità tecnica e alla regolarità
contabile della presente proposta;
Con
voti unanimi e favorevoli legalmente espressi:
DELIBERA:
1)
DI AFFIDARE a Poste Italiane S.P.a. il servizio di stampa, imbustamento,
incasso, rendicontazione, delle tariffe luci votive alle condizioni risultanti
dalla convenzione allegata sub "A";
2)
DI DEMANDARE al responsabile dell'area amministrativa i conseguenti atti
gestionali;
3)
DI DICHIARARE, con separata e unanime votazione la presente deliberazione
immediatamente eseguibile ai sensi dell'art. 134 c.4 del dlgs.n. 267/2000.