DELIBERA GM.
124/07
LA GIUNTA COMUNALE
PREMESSO
CHE :
- con atto di G.M.n.76/2004 si formalizzato
il rinnovo del contratto per il servizio di sanificazione e pulizia delle
strutture comunali per il periodo 1/7/2004 al 30/6/2007:
- che in quella sede si è evidenziato che nel
corso del periodo di appalto le
strutture si sono modificate sia nell'aumento degli spazi da pulire che nei
materiali di rivestimento a causa di ristrutturazioni, come ad esempio la
Scuola dell'Infanzia e la Casa Protetta;
CHE con atto di determina n. 306/2007 l'appalto
è stato prorogato fino a al 31.12.2007 per sottostare alle seguenti
valutazioni:
1) aumento dei servizi e delle strutture per la
pulizia ( servizi di nuova apertura)
2) valutazione dell'aumento del numero degli
interventi in considerazione dell'aumento
del personale che utilizza gli spazi che l'aumento del numero degli utenti;
Considerato
che l'Agenzia Regionale Intercent-ER e il Consorzio Nazionale Servizi Soc. COOP
hanno stipulato convenzione per la fornitura del servizio di pulizia e
sanificazione e servizi ausiliari per la Regione Emilia Romagna ;
Che
il Comune di Poviglio rientra tra i soggetti che aderiscono alla convenzione ed
è già registrata nel portale informatico
per cui è possibile aderire alla convenzione specificato in premessa per
il servizio di pulizia e sanificazione e servizi ausiliari per le strutture
comunale senza aprire le procedure per una gara di appalto;
Visto
la richiesta preliminare di fornitura inviata in data 16.10.2007 prot. 12013 in
cui vengono elencati i servizi per cui attivare la convenzione ;
Visto
la comunicazione di risposta trasmessa in data 15 dicembre 2007 prot. 14334 in
cui viene allegato il piano dettagliato degli interventi che si allegano parte
integrante e sostanziale del presente atto ;
Visto
il dlgs 267/2000 art. 49
Con
voti unanimi legalmente espressi;
1) Di recepire quanto comunicato dall'Agenzia
Regionale Intercent-ER rispetto al Piano dettagliato degli interventi prendendo
atto delle modifiche e aumenti di spazi e servizi specificati in premessa;
2) Di prendere atto degli allegati , parte integrante e sostanziale ,
e dell'Analisi economica allegata per un importo complessivo di Euro 132.210,53
escluso iva per l'anno 2008;
3) Di dare mandato al Responsabile del Settore
Socio Assistenziale Scolastico di adottare gli atti necessari all'edempimento
richiesto e successivo atti di impegno.