DELIBERA GM. 124/07

LA GIUNTA  COMUNALE

 

 

PREMESSO CHE :

-     con atto di G.M.n.76/2004 si formalizzato il rinnovo del contratto per il servizio di sanificazione e pulizia delle strutture comunali per il periodo 1/7/2004 al 30/6/2007:

-     che in quella sede si è evidenziato che nel corso  del periodo di appalto le strutture si sono modificate sia nell'aumento degli spazi da pulire che nei materiali di rivestimento a causa di ristrutturazioni, come ad esempio la Scuola dell'Infanzia e la Casa Protetta;

 

CHE con atto di determina n. 306/2007 l'appalto è stato prorogato fino a al 31.12.2007 per sottostare alle seguenti valutazioni:

1)   aumento dei servizi e delle strutture per la pulizia ( servizi di nuova apertura)

2)   valutazione dell'aumento del numero degli interventi  in considerazione dell'aumento del personale che utilizza gli spazi che l'aumento del numero degli utenti;

 

Considerato che l'Agenzia Regionale Intercent-ER e il Consorzio Nazionale Servizi Soc. COOP hanno stipulato convenzione per la fornitura del servizio di pulizia e sanificazione e servizi ausiliari per la Regione Emilia Romagna ;

 

Che il Comune di Poviglio rientra tra i soggetti che aderiscono alla convenzione ed è già registrata nel portale informatico  per cui è possibile aderire alla convenzione specificato in premessa per il servizio di pulizia e sanificazione e servizi ausiliari per le strutture comunale senza aprire le procedure per una gara di appalto;

 

Visto la richiesta preliminare di fornitura inviata in data 16.10.2007 prot. 12013 in cui vengono elencati i servizi per cui attivare la convenzione ;

 

Visto la comunicazione di risposta trasmessa in data 15 dicembre 2007 prot. 14334 in cui viene allegato il piano dettagliato degli interventi che si allegano parte integrante e sostanziale del presente atto ;

 

Visto il dlgs 267/2000 art. 49

Con voti unanimi legalmente espressi;

 

 

DELIBERA

 

1)   Di recepire quanto comunicato dall'Agenzia Regionale Intercent-ER rispetto al Piano dettagliato degli interventi prendendo atto delle modifiche e aumenti di spazi e servizi specificati in premessa;

 

2)   Di prendere atto degli  allegati , parte integrante e sostanziale , e dell'Analisi economica allegata per un importo complessivo di Euro 132.210,53 escluso iva per l'anno 2008;

 

3)   Di dare mandato al Responsabile del Settore Socio Assistenziale Scolastico di adottare gli atti necessari all'edempimento richiesto e successivo atti di impegno.