Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Lavori Pubblici 180 06-11-2018 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA E CONTROLLO IMPIANTI TERMICI PLESSO SCOLASTICO, SCUOLA DELL'INFANZIA ED IMMOBILE SEDE PRO-LOCO A DITTA MANNI ANDREA PER LA SOMMA DI €. 665,00. |
|
Determinazioni Lavori Pubblici 179 06-11-2018 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E IMMOBILI COMUNALI A DITTA ELETTRICALANDI S.R.L. PER LA SOMMA DI €. 12.945,00. |
|
Determinazioni Servizi Finanziari 155 06-11-2018 |
Impegno dispesa Ditta Dedagroup Public Services srl per assistenza normativa e metodologica e formazione (CIG:ZD3259E97E)- € 3.725,00 |
|
Determinazioni Affari Generali 120 06-11-2018 |
Liquidazione di spesa per adesione al progetto Guida del Chianti - cig n. Z6E25434D3 |
|
Determinazioni Affari Generali 119 06-11-2018 |
Liquidazione 3° acconto in favore della Societa' della Salute senese a saldo di quanto dovuto per l'anno 2018 dal Comune di Radda in Chianti per la gestione dei servizi sociali |
|
Determinazioni Polizia Municipale 50 06-11-2018 |
Liquidazione fattura per installazione sistema di videosorveglianza nel Comune di Radda in Chianti. |
|
Determinazioni Polizia Municipale 49 06-11-2018 |
Liquidazione fattura per acquisto n. 1 plastificatrice. |
|
Determinazioni Polizia Municipale 48 06-11-2018 |
Impegno di spesa e liquidazione compenso per collaborazione professionale P.A. Marcello Mazzarella per predisposizione rilievo planimetrico di sinistro stradale. |
|
Determinazioni Urbanistica 19 06-11-2018 |
RIMBORSO AL COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI DELLE SPESE SOSTENUTE COME UFFICIO UNICO DI PIANO PER LA REDAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE. |
|
Determinazioni Lavori Pubblici 178 02-11-2018 |
AFFIDAMENTO INTERVENTI DI FORNITURA E MANUTENZIONE ELEMENTI IN LEGNO - A DITTA FALEGNAMERIA CAPANNOLI LUCIANO PER LA SOMMA €. 976,00. |
|
Determinazioni Lavori Pubblici 177 02-11-2018 |
APPROVAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA COPERTURE IMMOBILI COMUNALI E STRADE COMUNALI. |
|
Determinazioni Lavori Pubblici 176 02-11-2018 |
AFFIDAMENTO VERIFICA ANNUALE CALDAIA PALAZZO COMUNALE A DITTA ROBERTO PIATTELLI PER LA SOMMA DI €. 460,00 . |
|
Determinazioni Servizi Finanziari 154 02-11-2018 |
Liquidazione IVA mese di Ottobre 2018.€ 285,87 |
|
Determinazioni Servizi Finanziari 153 30-10-2018 |
Liquidazione saldo quota TPL a Regione Toscana |
|
Determinazioni Servizi Finanziari 152 30-10-2018 |
Liquidazione fatture Tim 5 e 6 bimestre a Mediocredito Italiano |
|
Determinazioni Servizi Finanziari 151 30-10-2018 |
Liquidazione fattura Ditta Xerox Italia Rental Services srl |
|
Determinazioni Servizi Finanziari 150 30-10-2018 |
Liquidazione fattura Consorzio Terrecablate per servizio di connettivita' |
|
Determinazioni Affari Generali 118 30-10-2018 |
Impegno di spesa per acquisto materiale Ufficio Anagrafe e Stato Civile dalla Ditta Grafiche e Gasperi cig. n. Z6C258D2BB |
|
Determinazioni Affari Generali 117 30-10-2018 |
liquidazione di spesa per rinnovo annuale dell'abbonamento a Il Sole 24 Ore CIG. n. Z9B253F961 |
|
Determinazioni Affari Generali 116 30-10-2018 |
Liquidazione di spesa per acquisto beni per supporto Eroica 2018 - cig n. Z5B24F75CE |
|