Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

9.622 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Lavori Pubblici
180
06-11-2018
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA E CONTROLLO IMPIANTI TERMICI PLESSO SCOLASTICO, SCUOLA DELL'INFANZIA ED IMMOBILE SEDE PRO-LOCO A DITTA MANNI ANDREA PER LA SOMMA DI €. 665,00.
 
Determinazioni Lavori Pubblici
179
06-11-2018
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E IMMOBILI COMUNALI A DITTA ELETTRICALANDI S.R.L. PER LA SOMMA DI €. 12.945,00.
 
Determinazioni Servizi Finanziari
155
06-11-2018
Impegno dispesa Ditta Dedagroup Public Services srl per assistenza normativa e metodologica e formazione (CIG:ZD3259E97E)- € 3.725,00
 
Determinazioni Affari Generali
120
06-11-2018
Liquidazione di spesa per adesione al progetto Guida del Chianti - cig n. Z6E25434D3
 
Determinazioni Affari Generali
119
06-11-2018
Liquidazione 3° acconto in favore della Societa' della Salute senese a saldo di quanto dovuto per l'anno 2018 dal Comune di Radda in Chianti per la gestione dei servizi sociali
 
Determinazioni Polizia Municipale
50
06-11-2018
Liquidazione fattura per installazione sistema di videosorveglianza nel Comune di Radda in Chianti.
 
Determinazioni Polizia Municipale
49
06-11-2018
Liquidazione fattura per acquisto n. 1 plastificatrice.
 
Determinazioni Polizia Municipale
48
06-11-2018
Impegno di spesa e liquidazione compenso per collaborazione professionale P.A. Marcello Mazzarella per predisposizione rilievo planimetrico di sinistro stradale.
 
Determinazioni Urbanistica
19
06-11-2018
RIMBORSO AL COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI DELLE SPESE SOSTENUTE COME UFFICIO UNICO DI PIANO PER LA REDAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE.
 
Determinazioni Lavori Pubblici
178
02-11-2018
AFFIDAMENTO INTERVENTI DI FORNITURA E MANUTENZIONE ELEMENTI IN LEGNO - A DITTA FALEGNAMERIA CAPANNOLI LUCIANO PER LA SOMMA €. 976,00.
 
Determinazioni Lavori Pubblici
177
02-11-2018
APPROVAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA COPERTURE IMMOBILI COMUNALI E STRADE COMUNALI.
 
Determinazioni Lavori Pubblici
176
02-11-2018
AFFIDAMENTO VERIFICA ANNUALE CALDAIA PALAZZO COMUNALE A DITTA ROBERTO PIATTELLI PER LA SOMMA DI €. 460,00 .
 
Determinazioni Servizi Finanziari
154
02-11-2018
Liquidazione IVA mese di Ottobre 2018.€ 285,87
 
Determinazioni Servizi Finanziari
153
30-10-2018
Liquidazione saldo quota TPL a Regione Toscana
 
Determinazioni Servizi Finanziari
152
30-10-2018
Liquidazione fatture Tim 5 e 6 bimestre a Mediocredito Italiano
 
Determinazioni Servizi Finanziari
151
30-10-2018
Liquidazione fattura Ditta Xerox Italia Rental Services srl
 
Determinazioni Servizi Finanziari
150
30-10-2018
Liquidazione fattura Consorzio Terrecablate per servizio di connettivita'
 
Determinazioni Affari Generali
118
30-10-2018
Impegno di spesa per acquisto materiale Ufficio Anagrafe e Stato Civile dalla Ditta Grafiche e Gasperi cig. n. Z6C258D2BB
 
Determinazioni Affari Generali
117
30-10-2018
liquidazione di spesa per rinnovo annuale dell'abbonamento a Il Sole 24 Ore CIG. n. Z9B253F961
 
Determinazioni Affari Generali
116
30-10-2018
Liquidazione di spesa per acquisto beni per supporto Eroica 2018 - cig n. Z5B24F75CE
 
 

Browse