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Atto Oggetto del documento Altri dati
Deliberazioni di Giunta Comunale
1
22-01-2021
Provvedimenti conseguenti alla Delibera di Consiglio Comunale n.41 del 30/10/2020: modifica al Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi e approvazione del Regolamento per il funzionamento dell'Ufficio per i procedimenti disciplinari associato fra i Comuni di Greve in Chianti, Radda in Chianti, Castellina in Chianti e Impruneta.
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
22
20-06-2013
Protocollo d’intesa tra la Provincia di Siena e i Comuni della provincia per l’applicazione delle misure e delle azioni previste dal Nuovo Piano Energetico Provinciale 2010-2020. Approvazione. RINVIO
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
34
16-07-2013
Protocollo d’intesa tra la Provincia di Siena e i Comuni della provincia per l’applicazione delle misure e delle azioni previste dal Nuovo Piano Energetico Provinciale 2010-2020. Approvazione.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
148
07-12-2016
Prosecuzione rapporto di lavoro con Arch. P. Romano dipendente del Comune di Siena.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
26
16-03-2013
Proroga utilizzo palestra a favore ASD Radda.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
163
30-12-2015
Proroga utilizzo in comodato locali p.zza Castello.
 
Determinazioni Affari Generali
3050
31-05-2013
Proroga termini per presentazione richieste di contributi per canoni di locazione 2013.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
156
30-12-2015
Proroga termini per gestione servizi socio assistenziali.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
29
16-03-2013
Proroga termini in materia tributaria.
 
Determinazioni Polizia Municipale
19
22-06-2016
Proroga tecnica del servizio di installazione e gestione delle apparecchiature site nelle aree di sosta a pagamento del Comune di Radda in Chianti, all'attuale gestore S.I.S. s.r.l. con sede a Corciano (PG) in Via T. Tasso 12 - Loc. Mantignana. CIG 5449223911.
 
Determinazioni Servizi Finanziari
50
19-04-2018
Proroga servizio di brokeraggio
 
Determinazioni Affari Generali
151
23-12-2017
Proroga servizio archiviazione e protocollazione atti mese di Gennaio 2018 Coop. Pleiades - Cig. ZC7217DC09
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
2
24-01-2015
Proroga scadenza pagamento sanzione ex art. 139 L.R. 1/2005.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
166
30-12-2015
Proroga poteri gestionali attribuiti al Sindaco per il settore edilizia privata.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
153
22-12-2018
Proroga poteri gestionali a favore del Sindaco.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
41
24-03-2016
Proroga poteri di gestione dell'area Edilizia privata al Sindaco.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
80
04-07-2015
Proroga poteri di gestione del Settore Edilizia privata - Suap al Sindaco.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
91
28-07-2017
Proroga poteri di gestione al Sindaco.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
56
10-05-2017
Proroga poteri di gestione a favore del Sindaco per il settore Urbanistica.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
71
29-06-2018
Proroga poteri di gestione a favore del Sindaco fino al 31/12/2018.
 
 

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