Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 79 31-12-2012 |
ELEZIONI POLITICHE ED ELEZIONI REGIONALI INDETTE PER DOMENICA 24 E LUNEDI' 25 FEBBRAIO 2013. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE. AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO PER IL PERIODO DAL 24/12/2012 AL 24/03/2013. |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 80 31-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA STAMPATI, SOFTWARE E MATERIALE VARIO PER LO SVOLGIMENTO DEGLI ADEMPIMENTI ELETTORALI PREVISTI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI INDETTE PER DOMENICA 24 E LUNEDI' 25 FEBBRAIO 2013. CIG |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 1 02-01-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER CONGRESSI, CONVEGNI, CELEBRAZIONI E ONORANZE . CIG.XD7068D192 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 2 02-01-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE DEL RESPONSABILE AREA FINANZIARIA - CONTABILE. CIG. X5F068D195 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 3 02-01-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL FUNZIONAMENTO DELL'ORGANISMO INDIVIDUALE VALUTAZIONE PERFORMANCE (O.I.V.P.) ANNO 2013. CIG. XE2068D198 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA FINANZIARIO - CONTABILE 1 04-01-2013 |
LIQUIDAZIONE SPESE SERVIZIO ECONOMATO 4° TRIMESTRE 2012 |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 1 07-01-2013 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO CUSTODIA, MANTENIMENTO E TRATTAMENTI IGIENICI DEI CANI RANDAGI |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 1 07-01-2013 |
DETERMINAZIONE DEL DIRITTO AL BENEFICIO ECONOMICO A NUCLEO FAMIGLIARE NUMEROSO - II° SEMESTRE 2012 |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 2 07-01-2013 |
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI REVERE PER LA GESTIONE DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "CINEMA TEATRO DUCALE" PER IL TRIENNIO 2013/2015 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 2 07-01-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER GLI EDIFICI COMUNALI |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 3 07-01-2013 |
AFFIDAMENTO A DITTA ESTERNA DEL SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI ADIBITI AD UFFICI COMUNALI, UFFICI DEL GIUDICE DI PACE, BIBLIOTECA COMUNALE E CENTRO SOCIALE AUTOGESTITO ANNO 2013 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 3 07-01-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER FUNZIONAMENTO MENSE SCOLASTICHE DAL 07/01/2012 AL 30/06/2013 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 4 07-01-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER SOMMINISTRAZIONE GAS METANO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 5 07-01-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER I SERVIZI COMUNALI |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 6 07-01-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATORI PER LE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 7 07-01-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER EDUCATIVA DOMICILIARE |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 8 07-01-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER FUNZIONAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE ANNO 2013 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 9 07-01-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI AGLI ANZIANI DEL S.A.D. - ANNO 2013 - |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 10 07-01-2013 |
SPESA PER FORNITURA SERVIZIO TELEASSISTENZA |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 11 07-01-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER FREQUENZA DISABILI AL C.S.E. - ANNO 2013 - |
|