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Atto Oggetto del documento Altri dati
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
34
30-04-2012
AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LA VETRI" DI VILLA POMA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DI VETRO E LATTINE. PERIODO 01/05/2012-30/04/2013.
 
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
42
22-04-2013
AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LA VETRI" DI VILLA POMA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DI VETRO E LATTINE. PERIODO 01/05/2013 AL 31/12/2013
 
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
121
18-12-2015
AFFIDAMENTO CONTRATTO DI CONCESSIONE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI ALLA SOCIETA' MAZAL GLOBAL SOLUTIONS S.r.l..
 
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA
23
13-02-2017
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI MEDIANTE RDO SU PIATTAFORMA SINTEL 01/03/207-28/02/2018 ATI COOP ONLUS - OSIRIS SNC DI VERONA - CIG ZD31DAAD57
 
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA
96
16-12-2014
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE A TEA RETE LUCE SRL PER ANNI 20 DAL 01/07/2014 SINO AL 30/06/2034. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2014 E SEGUENTI. CIG 528149076B CUP I64I13000040005.
 
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
104
04-12-2017
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI IMMOBILI COMUNALI. COOPERATIVA SOCIALE "IL QUADRIFOGLIO" DI CASALEONE (VR). PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/12/2018.
 
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
65
28-12-2016
AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA E-PROCUREMENT SINTEL DEL SERVIZIO DI CUSTODIA, MANTENIMENTO E CURA DEI CANI RANDAGI ANNI 2017/2018. CIG. Z7E1CC33CA
 
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
61
28-12-2016
AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA AD ALER DI MANTOVA PER LA GESTIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE ALLOGGI ERP DI PROPRIETA' COMUNALE E GESTIONE BANDI, GRADUATORIE E VERIFICHE REQUISITI ALLOGGI ANNO 2016. CIG. ZDA1CC3122
 
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
50
23-10-2017
AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA AD ALER DI MANTOVA PER LA GESTIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE ALLOGGI ERP DI PROPRIETA' COMUNALE E GESTIONE BANDI, GRADUATORIE E VERIFICHE REQUISITI ALLOGGI ANNO 2017. CIG.Z52206EA48
 
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
45
18-07-2012
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ALLA DITTA CENTRO LIBRI DI BRESCIA SRL. II^ SEMESTRE 2012. CIG ZB605F3195
 
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
10
05-03-2014
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE NELL’AMBITO DELL’ACQUISTO COORDINATO DEI SISTEMI BIBLIOTECARI LEGENDA, OVEST MANTOVANO E GRANDE MANTOVA A SEGUITO DELL’AGGIUDICAZIONE GARA UNIFICATA PROVINCIALE. CIG DERIVATO: 5581408396
 
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
133
30-12-2016
AFFIDAMENTO GESTIONE DI ATTIVITA' DI CONTROLLO SISMICO ASSOCIATO DEI COMUNI DEL CONSORZIO OLTREPO' MANTOVANO. PERIODO 01/01/2017-31/12/2017.
 
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
118
30-11-2016
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI - PERIODO 01/03/2017 - 28/02/2018.
 
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI
24
23-06-2016
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA R.S.A. del Comune di Revere, comprensiva della progettazione definitiva ed esecutiva nonche' della realizzazione e gestione del nuovo C.D.I., centro diurno integrato alla R.S.A, per la durata di anni 15, dal 01.05.2016 al 30.04.2031 AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALLA COOPERATIVA SOCIETA' DOLCE DI BOLOGNA
 
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI
21
20-08-2014
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE FINALIZZATO A RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE, DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE E DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI AGLI ANZIANI PERIODO: 01/11/2014 – 31/10/2023. C.I.G. 576924860E
 
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
22
02-03-2012
AFFIDAMENTO INCARICO A DITTA ESTERNA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DI ACCERTAMENTO ICI
 
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA
17
26-01-2016
AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA TECNICA PER COMPLETAMENTO ISTRUTTORIA PRATICHE TDI ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A SEGUITO EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012. ORDINANZA N. 154 DEL 02/11/2015 ING. DANIELE CIARLETTI DI MIRANDOLA (MO) - CIG: Z4B18A8C93
 
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA
51
12-10-2013
AFFIDAMENTO INCARICO DI DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA’ PER “INTERVENTI DI RIPARAZIONE, CONSOLIDAMENTO E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO DUCALE A SEGUITO EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012” ED APPROVAZIONE DISCIPLINARE DI INCARICO – R.T.P.: ITINERA LAB SRL, ARCH. PENAZZI, ING. FARAONE E STUDIO TECNICO BARDINI.
 
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA
11
26-02-2013
AFFIDAMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE INERENTE ADEGUAMENTO SISMICO DELLA COMPONENTE GEOLOGICA, IDROOGEOLOGICA E SISMICA DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - L.R.N° 12 DEL 11/03/2005 – CIG X2E08AC209
 
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA
76
06-10-2014
AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA LA REALIZZAZIONE DI UN CAMPO POLIVALENTE E DI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE PRESSO IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE “TAZIO NUVOLARI” – ARCH. GENTA ROSSANO – OSTIGLIA (MN) - CIG: ZF41147736
 
 

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