Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 34 30-04-2012 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LA VETRI" DI VILLA POMA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DI VETRO E LATTINE. PERIODO 01/05/2012-30/04/2013. |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 42 22-04-2013 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LA VETRI" DI VILLA POMA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DI VETRO E LATTINE. PERIODO 01/05/2013 AL 31/12/2013 |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 121 18-12-2015 |
AFFIDAMENTO CONTRATTO DI CONCESSIONE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI ALLA SOCIETA' MAZAL GLOBAL SOLUTIONS S.r.l.. |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA 23 13-02-2017 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI MEDIANTE RDO SU PIATTAFORMA SINTEL 01/03/207-28/02/2018 ATI COOP ONLUS - OSIRIS SNC DI VERONA - CIG ZD31DAAD57 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA 96 16-12-2014 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE A TEA RETE LUCE SRL PER ANNI 20 DAL 01/07/2014 SINO AL 30/06/2034. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2014 E SEGUENTI. CIG 528149076B CUP I64I13000040005. |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 104 04-12-2017 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI IMMOBILI COMUNALI. COOPERATIVA SOCIALE "IL QUADRIFOGLIO" DI CASALEONE (VR). PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/12/2018. |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 65 28-12-2016 |
AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA E-PROCUREMENT SINTEL DEL SERVIZIO DI CUSTODIA, MANTENIMENTO E CURA DEI CANI RANDAGI ANNI 2017/2018. CIG. Z7E1CC33CA |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 61 28-12-2016 |
AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA AD ALER DI MANTOVA PER LA GESTIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE ALLOGGI ERP DI PROPRIETA' COMUNALE E GESTIONE BANDI, GRADUATORIE E VERIFICHE REQUISITI ALLOGGI ANNO 2016. CIG. ZDA1CC3122 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 50 23-10-2017 |
AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA AD ALER DI MANTOVA PER LA GESTIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE ALLOGGI ERP DI PROPRIETA' COMUNALE E GESTIONE BANDI, GRADUATORIE E VERIFICHE REQUISITI ALLOGGI ANNO 2017. CIG.Z52206EA48 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 45 18-07-2012 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ALLA DITTA CENTRO LIBRI DI BRESCIA SRL. II^ SEMESTRE 2012. CIG ZB605F3195 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 10 05-03-2014 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE NELL’AMBITO DELL’ACQUISTO COORDINATO DEI SISTEMI BIBLIOTECARI LEGENDA, OVEST MANTOVANO E GRANDE MANTOVA A SEGUITO DELL’AGGIUDICAZIONE GARA UNIFICATA PROVINCIALE. CIG DERIVATO: 5581408396 |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 133 30-12-2016 |
AFFIDAMENTO GESTIONE DI ATTIVITA' DI CONTROLLO SISMICO ASSOCIATO DEI COMUNI DEL CONSORZIO OLTREPO' MANTOVANO. PERIODO 01/01/2017-31/12/2017. |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 118 30-11-2016 |
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI - PERIODO 01/03/2017 - 28/02/2018. |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 24 23-06-2016 |
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA R.S.A. del Comune di Revere, comprensiva della progettazione definitiva ed esecutiva nonche' della realizzazione e gestione del nuovo C.D.I., centro diurno integrato alla R.S.A, per la durata di anni 15, dal 01.05.2016 al 30.04.2031 AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALLA COOPERATIVA SOCIETA' DOLCE DI BOLOGNA |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 21 20-08-2014 |
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE FINALIZZATO A RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE, DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE E DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI AGLI ANZIANI PERIODO: 01/11/2014 – 31/10/2023. C.I.G. 576924860E |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 22 02-03-2012 |
AFFIDAMENTO INCARICO A DITTA ESTERNA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DI ACCERTAMENTO ICI |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA 17 26-01-2016 |
AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA TECNICA PER COMPLETAMENTO ISTRUTTORIA PRATICHE TDI ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A SEGUITO EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012. ORDINANZA N. 154 DEL 02/11/2015 ING. DANIELE CIARLETTI DI MIRANDOLA (MO) - CIG: Z4B18A8C93 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA 51 12-10-2013 |
AFFIDAMENTO INCARICO DI DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA’ PER “INTERVENTI DI RIPARAZIONE, CONSOLIDAMENTO E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO DUCALE A SEGUITO EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012” ED APPROVAZIONE DISCIPLINARE DI INCARICO – R.T.P.: ITINERA LAB SRL, ARCH. PENAZZI, ING. FARAONE E STUDIO TECNICO BARDINI. |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA 11 26-02-2013 |
AFFIDAMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE INERENTE ADEGUAMENTO SISMICO DELLA COMPONENTE GEOLOGICA, IDROOGEOLOGICA E SISMICA DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - L.R.N° 12 DEL 11/03/2005 – CIG X2E08AC209 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA 76 06-10-2014 |
AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA LA REALIZZAZIONE DI UN CAMPO POLIVALENTE E DI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE PRESSO IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE “TAZIO NUVOLARI” – ARCH. GENTA ROSSANO – OSTIGLIA (MN) - CIG: ZF41147736 |
|