Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 14-03-2018

Indietro
Atto: DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
n. 19
del 26-04-2017
Oggetto ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MATERIALE DI CANCELLERIA E STAMPATI RELATIVO ALL'UFFICIO POLIZIA LOCALE, MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO MERCATO ELETTRONICO P.A. (MEPA). CIG. Z761E5BB66
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile BARBARA SAVOIA
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MATERIALE DI CANCELLERIA E STAMPATI RELATIVO ALL'UFFICIO POLIZIA LOCALE, MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO MERCATO ELETTRONICO P.A. (MEPA). CIG. Z761E5BB66 testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
ODA.pdf testo