Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 14-03-2018

Indietro
Atto: DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA
n. 3
del 20-01-2012
Oggetto MPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI, UFFICI GIUDIZIARI, SALE MUSEALI E BIBLIOTECA COMUNALE – PERIODO DAL 01/01/2012 AL 31/12/2012- COOPERATIVA OMEGA Scarl (CASALEONE – VR) – CIG Z6F031783D -
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile CRISTIAN BARONI
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
MPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI, UFFICI GIUDIZIARI, SALE MUSEALI E BIBLIOTECA COMUNALE – PERIODO DAL 01/01/2012 AL 31/12/2012- COOPERATIVA OMEGA Scarl (CASALEONE – VR) – CIG Z6F031783D - testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
MX-M452N_20120105_100108.pdf testo
MX-M452N_20120105_100202.pdf testo
MX-M452N_20120105_100224.pdf testo