Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Deliberazione della Giunta Comunale 123 20-12-2017 |
Indirizzo in ordine alla concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 116 21-11-2011 |
Indirizzo in merito all’assunzione di mutuo per finanziare la realizzazione della “Struttura polifunzionale di Revine”. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 122 20-12-2017 |
Indirizzo in merito all'affidamento di incarico di consulenza e brokeraggio per l'analisi dei rischi e delle relative coperture assicurative. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 123 11-12-2013 |
Indirizzo in merito all'affidamento di incarico di consulenza e brokeraggio per l'analisi dei rischi e delle relative coperture assicurative. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 130 22-12-2014 |
Indirizzo in merito all'affidamento di Incarico di consulenza e brokeraggio per l'analisi dei rischi e delle relative coperture assicurative. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 62 21-06-2017 |
Indirizzi per lo svolgimento delle funzioni amministrative concernenti l'attivita' di vigilanza delle condizioni di solidita' e sicurezza dei locali di pubblico spettacolo. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 105 11-10-2018 |
Indirizzi per la rettifica delle risorse decentrate stabili a finanziamento dei fondi delle risorse decentrate anni 2016-2017. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 116 20-11-2019 |
Indirizzi per l'attuazione della contrattazione collettiva decentrata integrativa per l'anno 2019. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 126 14-11-2018 |
Indirizzi per l'attuazione della contrattazione collettiva decentrata integrativa per l'anno 2018. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 73 16-09-2015 |
Indirizzi in merito alla concessione di luculi e cellette-ossari e determinazione diritti cimiteriali. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 38 09-03-2022 |
Incarico per la redazione della progettualita' necessaria per l'adesione al Bando Ministeriale - Fondi PNRR - rigenerazione culturale e sociale per piccoli borghi - progetti locali - linea B. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 188 01-12-2022 |
Incarico per la realizzazione della "Rassegna di cinema d'inverno dedicata ai centenari illustri" e della proiezione dedicata ai bambini della Scuola Primaria - CIG: Z4638E096B. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 138 20-12-2010 |
Incarico di consulenza e brokeraggio per l'analisi dei rischi e delle relative copertura assicurative. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 215 28-12-2022 |
Incarico di Revisore unico del conto. Impegno dott.ssa Voltan per l'anno 2022. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 212 29-12-2021 |
Incarico di Revisore unico del conto. Impegno dott.ssa Voltan per l'anno 2021. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 183 21-11-2023 |
Incarico alla Pro Loco Revine Lago per l'organizzazione di una "serata contro la violenza sulle donne". CIG: Z023D5F7E7. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 123 24-08-2021 |
Incarico alla Pro Loco Revine Lago per l'organizzazione di tre serate musicali - CIG ZAA32D1650. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 141 27-09-2022 |
Incarico alla Pro Loco Revine Lago per l'organizzazione di quattro serate musicali - CIG Z3F37E7DC5. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 98 27-06-2023 |
Incarico alla Pro Loco Revine Lago per l'organizzazione dell'iniziativa "Rassegna d'estate" - Revine Lago 2023. CIG: ZEB3BB2F89. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 87 17-06-2022 |
Incarico alla Pro Loco Revine Lago per l'organizzazione dell'iniziativa "Rassegna d'estate" - Revine Lago 2022. |
|