Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Deliberazione della Giunta Comunale 100 15-10-2021 |
Contabilita' economico-patrimoniale - Esercizio dell'opzione ex articolo 232, comma 2, del TUEL - Annualita' 2021. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 37 11-04-2022 |
Contabilita' economico-patrimoniale - Esercizio dell'opzione ex articolo 232 comma 2° del TUEL. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 102 08-07-2022 |
Consultazioni referendarie di domenica 12 giugno 2022. Liquidazione compenso per lavoro straordinario espletato dal personale autorizzato nel periodo dal 22/04/2022 - 17/06/2022 |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 118 19-08-2022 |
Consultazioni elettorali di domenica 25 settembre 2022 per l'elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica. Costituzione Ufficio Elettorale Comunale e autorizzazione al personale dipendente a svolgere lavoro straordinario. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 129 01-09-2022 |
Consultazioni elettorali del 25 settembre 2022. impegno di spesa per acquisto materiale per seggi. CIG: Z19379BC92. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 128 01-09-2022 |
Consultazioni elettorali del 25 settembre 2022. Impegno di spesa per installazione tabelloni propaganda elettorale. CIG:ZDF379BC03 |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 49 21-03-2022 |
Congedo parentale (ex maternita' facoltativa), art. 32, comma 1, del D.Lgs n. 151/2001 del 26.03.2001 - dipendente matricola n. 1128. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 57 08-06-2020 |
Conferma patrocinio con autorizzazione all'uso del logo del Comune all'UNPLI Treviso per conferenza "Notizie archeologiche ai laghi". |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 68 27-06-2019 |
Conferma concessione del patrocinio con autorizzazione all'uso del logo del Comune all'Associazione GRAN RAID A.S.D. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 128 28-11-2016 |
Conferma Dotazione Organica. Approvazione del Piano Triennale di fabbisogno del personale anni 2017-2019. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 16 12-03-2012 |
Conferimento incarico, al Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana, del servizio di assistenza tecnica per lo svolgimento in forma associata di funzioni e servizi. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 159 19-10-2022 |
Conferimento incarico di reggenza a scavalco dall'01/10/2022 al 31/10/2022 presso la segreteria comunale del Comune di Revine Lago al Segretario comunale dott. Rolando Fontan. Impegno di spesa |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 113 03-08-2022 |
Conferimento incarico di reggenza a scavalco dall'08/07/2022 al 31/08/2022 presso la segreteria comunale del Comune di Revine Lago al Segretario comunale dott. Rolando Fontan. Impegno di spesa |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 130 01-09-2022 |
Conferimento incarico di reggenza a scavalco dall'01/09/2022 al 30/09/2022 presso la segreteria comunale del Comune di Revine Lago al Segretario comunale dott. Rolando Fontan. Impegno di spesa |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 80 11-08-2022 |
Conferimento incarico di collaborazione a titolo gratuito ad ex dipendente in quiescenza, ai sensi dell'art. 5, comma 9, D.L. 95/2021 - proroga fino al 30.09.2022 - approvazione disciplinare. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 36 04-04-2023 |
Conferimento incarico a Creativideo Produzioni di Polotto Claudio per realizzazione puntata della trasmissione "Racola" dedicata al Comune di Revine Lago |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 110 29-10-2021 |
Conferimento di incarico di collaborazione a titolo gratuito ad ex dipendente in quiescenza, ai sensi dell'art. 5, comma 9, D.L. 95/2021. Approvazione Disciplinare. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 99 17-10-2011 |
Condominio San Matteo – manutenzione pavimentazione parcheggio. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 113 10-07-2023 |
Condominio San Matteo - Impegno di spesa per rata straordinaria di spese condominiali anno 2023 e liquidazione. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 187 27-11-2023 |
Condominio Grava - Impegno di spesa per rata straordinaria di spese condominiali anno 2023 |
|