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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 2° SETTORE AREA TECNICA
96
07-10-2022
Realizzazione progetto di videosorveglianza associata anno 2020 - L.R. n°9/2002, art.3 - Bando D.G.R. 599 del 12/08/2020. DETERMINAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE Comune di Vittorio Veneto (C.F. e PI 00486620263) - Corpo di Polizia Locale Intercomunale di Vittorio Veneto, Tarzo e Revine Lago.
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 2° SETTORE AREA TECNICA
43
26-05-2021
Realizzazione sala in fabbricato polifunzionale - 7° stralcio. Liquidazione redazione progettazione definitiva all'Arch. Eros Barazza. CIG Z742FA9506
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 2° SETTORE AREA TECNICA
115
29-11-2021
Realizzazione sala sportiva - Polifunzionale 7° stralcio. Affidamento incarico redazione progettazione impiantistica e DL impianti meccanici ed elettrici al P.I. Luca Dal Pont. CIG ZAA340BA28
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE
54
03-04-2024
Realizzazione serata contro la violenza sulle donne in occasione della Festa della Mamma - Incarico.
 
Deliberazione della Giunta Comunale
30
13-03-2024
Realizzazione serata contro la violenza sulle donne in occasione delle Festa della Mamma.
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE
68
17-04-2024
Realizzazione serate informative sull'alimentazione - Incarico - Cig: B14ECA9654.
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 2° SETTORE AREA TECNICA
154
30-12-2022
Realizzazione servizi funzionali al superamento barriere architettoniche per gli impianti sportivi di Via Fornaci - VI° STRALCIO CIG:9581874C8E CUP:F35B18007380004 DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO e PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 2° SETTORE AREA TECNICA
50
30-05-2023
Realizzazione servizi funzionali al superamento barriere architettoniche per gli impianti sportivi di Via Fornaci - stralcio n. 6 Fabbricato Polifunzionale. CUP F38B18000140005 - CIG ZAB2A267CF. REVOCA DETERMINA N. 151 DEL 23/12/2019 DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI E SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA PER LA CAUZIONE DEFINITIVA
 
Deliberazione del Consiglio Comunale
35
28-09-2011
Recepimento dell’Accordo di Programma per l’attuazione del Piano di Zona 2011/2015 approvato dalla Conferenza dei Sindaci nella seduta del 19.07.2011.
 
Deliberazione della Giunta Comunale
97
20-09-2010
Recupero strada Maestra ad integrazione dei percorsi ciclabili e ippovie delle prealpi trevigiane e bellunesi Approvazione progetto preliminare .
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE
63
02-05-2022
Referendum Costituzionali del 12 giugno 2022. Impegno di spesa e liquidazione compensi ai componenti dei seggi elettorali.
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE
60
22-04-2022
Referendum Popolari abrogativi del 12 giugno 2022: Costituzione ufficio elettorale e autorizzazione al personale dipendente per la prestazione di lavoro straordinario. Impegno di spesa.
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE
82
08-06-2022
Referendum Popolari del 12 giugno 2022 - Impegno di spesa per pulizia seggi elettorali. CIG.: Z4136B1450
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE
62
02-05-2022
Referendum costituzionali del 12 giugno 2022. Impegno di spesa per acquisto materiale per seggi - Cig. Z153637AF8
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE
69
16-05-2022
Referendum popolari del 12 giugno 2022. Impegno di spesa per installazione tabelloni propaganda elettorale. CIG: ZD2366DBB3
 
Deliberazione della Giunta Comunale
127
22-12-2014
Referto del Controllo di Gestione - anno 2013.
 
Deliberazione della Giunta Comunale
109
14-12-2015
Referto del Controllo di Gestione - anno 2014.
 
Deliberazione della Giunta Comunale
95
20-09-2010
Referto del controllo di gestione - anno 2009.
 
Deliberazione della Giunta Comunale
100
17-10-2011
Referto del controllo di gestione - anno 2010.
 
Deliberazione della Giunta Comunale
106
07-11-2012
Referto del controllo di gestione - anno 2011.
 
 

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