Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 2° SETTORE AREA TECNICA 96 07-10-2022 |
Realizzazione progetto di videosorveglianza associata anno 2020 - L.R. n°9/2002, art.3 - Bando D.G.R. 599 del 12/08/2020. DETERMINAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE Comune di Vittorio Veneto (C.F. e PI 00486620263) - Corpo di Polizia Locale Intercomunale di Vittorio Veneto, Tarzo e Revine Lago. |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 2° SETTORE AREA TECNICA 43 26-05-2021 |
Realizzazione sala in fabbricato polifunzionale - 7° stralcio. Liquidazione redazione progettazione definitiva all'Arch. Eros Barazza. CIG Z742FA9506 |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 2° SETTORE AREA TECNICA 115 29-11-2021 |
Realizzazione sala sportiva - Polifunzionale 7° stralcio. Affidamento incarico redazione progettazione impiantistica e DL impianti meccanici ed elettrici al P.I. Luca Dal Pont. CIG ZAA340BA28 |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 54 03-04-2024 |
Realizzazione serata contro la violenza sulle donne in occasione della Festa della Mamma - Incarico. |
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Deliberazione della Giunta Comunale 30 13-03-2024 |
Realizzazione serata contro la violenza sulle donne in occasione delle Festa della Mamma. |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 68 17-04-2024 |
Realizzazione serate informative sull'alimentazione - Incarico - Cig: B14ECA9654. |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 2° SETTORE AREA TECNICA 154 30-12-2022 |
Realizzazione servizi funzionali al superamento barriere architettoniche per gli impianti sportivi di Via Fornaci - VI° STRALCIO CIG:9581874C8E CUP:F35B18007380004 DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO e PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 2° SETTORE AREA TECNICA 50 30-05-2023 |
Realizzazione servizi funzionali al superamento barriere architettoniche per gli impianti sportivi di Via Fornaci - stralcio n. 6 Fabbricato Polifunzionale. CUP F38B18000140005 - CIG ZAB2A267CF. REVOCA DETERMINA N. 151 DEL 23/12/2019 DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI E SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA PER LA CAUZIONE DEFINITIVA |
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Deliberazione del Consiglio Comunale 35 28-09-2011 |
Recepimento dell’Accordo di Programma per l’attuazione del Piano di Zona 2011/2015 approvato dalla Conferenza dei Sindaci nella seduta del 19.07.2011. |
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Deliberazione della Giunta Comunale 97 20-09-2010 |
Recupero strada Maestra ad integrazione dei percorsi ciclabili e ippovie delle prealpi trevigiane e bellunesi Approvazione progetto preliminare . |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 63 02-05-2022 |
Referendum Costituzionali del 12 giugno 2022. Impegno di spesa e liquidazione compensi ai componenti dei seggi elettorali. |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 60 22-04-2022 |
Referendum Popolari abrogativi del 12 giugno 2022: Costituzione ufficio elettorale e autorizzazione al personale dipendente per la prestazione di lavoro straordinario. Impegno di spesa. |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 82 08-06-2022 |
Referendum Popolari del 12 giugno 2022 - Impegno di spesa per pulizia seggi elettorali. CIG.: Z4136B1450 |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 62 02-05-2022 |
Referendum costituzionali del 12 giugno 2022. Impegno di spesa per acquisto materiale per seggi - Cig. Z153637AF8 |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE 69 16-05-2022 |
Referendum popolari del 12 giugno 2022. Impegno di spesa per installazione tabelloni propaganda elettorale. CIG: ZD2366DBB3 |
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Deliberazione della Giunta Comunale 127 22-12-2014 |
Referto del Controllo di Gestione - anno 2013. |
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Deliberazione della Giunta Comunale 109 14-12-2015 |
Referto del Controllo di Gestione - anno 2014. |
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Deliberazione della Giunta Comunale 95 20-09-2010 |
Referto del controllo di gestione - anno 2009. |
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Deliberazione della Giunta Comunale 100 17-10-2011 |
Referto del controllo di gestione - anno 2010. |
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Deliberazione della Giunta Comunale 106 07-11-2012 |
Referto del controllo di gestione - anno 2011. |
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