Main Content

D.Lgs 33/2013 art. 23, c. 1 / D.Lgs 190/2012 art. 1, c. 16 Provvedimenti dirigenti amministrativi

Indietro
Ricerca
2019

161 schede trovate

Browse

Oggetto Caricamento Aggiornamento Allegati
Rimborso somme relative al pagamento diritti di segreteria SUAP - Timpano Raffaele. 16-01-2020 16-01-2020
 
"Servizi di raccolta indifferenziata e differenziata porta a porta dei rifiuti urbani" con appalto di durata quinquennale a cavallo delle annualità 2014-2019 - avente un importo a base d'asta di € 2.349.090,93 oltre IVA - (CUP: J59B14000220002; CIG: 5735608573) - Liquidazione periodo aprile 2018.- 16-01-2020 16-01-2020
 
"Servizi di Spazzamento strade ed aree pubbliche, manutenzione verde pubblico, pulizia cimitero e raccolta RSU buste sparse sul territorio" - mediante RDO inviato tramite Me.P.A - per la durata di mesi 8 (otto). Importo a base d'asta: €86.670,00, inclusi oneri relativi all'attuazione dei piani della sicurezza, oltre IVA al 10% (complessivi € 95.337,00) - (CIG: 7872604656 - CUP: J59E19000070004). PRESA ATTO GARA DESERTA 16-01-2020 16-01-2020
 
Esecuzione servizio analisi merceologica e caratterizzazione frazione organica rifiuti differenziati. Liquidazione (CIG Z032396428). 16-01-2020 16-01-2020
 
Impegno di Spesa e liquidazione per la fornitura di n. 1 Token Firma Digitale per il Responsabile Area Tecnica-SUAP. CIG Z0D280F4F3 16-01-2020 16-01-2020
 
Servizio di depurazione e collettamento comprensoriale acque reflue. Liquidazione a favore di IAM s.p.a. - periodo dal 1.1.2019 al 31.3.2019.- 16-01-2020 16-01-2020
 
"Servizio di gestione tecnico- operativa e manutenzione ordinaria dell'impianto di depurazione sito in loc. cirello" con appalto di durata biennale a cavallo delle annualità 2017-2019 (CUP: J56J17000020004; CIG: 6960724B26). Liquidazione fattura servizio dal 1.1.2019 al 31.3.2019.- 16-01-2020 16-01-2020
 
"Servizi di Spazzamento strade ed aree pubbliche, manutenzione verde pubblico, pulizia cimitero e raccolta RSU buste sparse sul territorio" - mediante RDO inviato tramite Me.P.A - per la durata di mesi 8 (otto) giorni 17 (diciassette). Importo a base d'asta: €92.805,56, inclusi oneri relativi all'attuazione dei piani della sicurezza, oltre IVA al 10% (complessivi € 102.086,11). - (CIG: 7845834B07 - CUP: J59E19000070004). PRESA ATTO GARA DESERTA 16-01-2020 16-01-2020
 
"Servizi di raccolta indifferenziata e differenziata porta a porta dei rifiuti urbani" con appalto di durata quinquennale a cavallo delle annualità 2014-2019 - avente un importo a base d'asta di € 2.349.090,93 oltre IVA - (CUP: J59B14000220002; CIG: 5735608573) - Liquidazione periodo marzo 2019.- 16-01-2020 16-01-2020
 
Liquidazione indennità di cui all'art. 17, comma 2, lettera F - C.C.N.L. 1.4.1999 al personale dell'Area Tecnica anno 2018. 16-01-2020 16-01-2020
 

Browse

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.