Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione 283 31-05-2011 |
TIROCINIO FORMATIVO DI ELENA CAPPELLETTI PRESSO UFFICIO TURISMO |
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Determinazione 284 31-05-2011 |
ACQUISTO TESTI PER SERVIZIO TURISMO, CULTURA E MANIFESTAZIONI – IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 285 31-05-2011 |
PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE E RIORGANIZZAZIONE DELL'AREA DEL MERCATO BISETTIMANALE DI VIA PASCOLI - APPROVAZIONE GRADUATORIA OPERATORI, ASSEGNAZIONE AREE DI POSTEGGIO E NUOVE PLANIMETRIE |
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Determinazione 286 31-05-2011 |
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA FIERA STRAORDINARIA 'FESTA DEL MADE IN ITALY' AL CONSORZIO 'IL MERCATO DEL FORTE' ED INDIVIDUAZIONE POSTEGGI |
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Determinazione 287 31-05-2011 |
CONTRIBUTO AI GESTORI CENTRI ESTIVI 2011 |
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Determinazione 288 01-06-2011 |
SCHEMA FOGNARIO DEPURATIVO SALSO FIDENZA. ADEGUAMENTO E POTENZIAMENTO DEPURATORE URBANO DI FIDENZA – II STRALCIO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PREDISPOSTO DA EMILIAMBIENTE SPA |
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Determinazione 289 01-06-2011 |
PERCORSO BORSA LAVORO PRESSO NIDI D’INFANZIA COMUNALI. ACCOGLIMENTO ISTANZA AUSL – DISTRETTO DI FIDENZA. ANNO 2011 |
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Determinazione 290 03-06-2011 |
RIMBORSO PARZIALE TARIFFA CONCESSIONE CELLETTA OSSARIO N. 100 FILA 1 SCHIERA 16 CIMITERO CIVICO A SEGUITO DI RINUNCIA CONCESSIONE N. 7028 DEL 11/03/2011 – IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 291 03-06-2011 |
D.LGS. 81/2008 E S.M.I. NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE PER L’ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DELLA DOTT.SSA LUISA FERRANDI DI FIDENZA. CIG Z14004D5D7 |
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Determinazione 292 03-06-2011 |
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA – MENSA TEMPO PIENO – RIENTRI POMERIDIANI – SCUOLA DELL’INFANZIA. ANNO 2011. IMPEGNI DI SPESA |
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Determinazione 293 07-06-2011 |
LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA/MESE MAGGIO 2011 - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 294 07-06-2011 |
INTEGRAZIONE CANONE LOCAZIONE FOTOCOPIATORI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI - CIG 1138184B23 |
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Determinazione 295 07-06-2011 |
VERIFICHE PERIODICHE OBBLIGATORIE IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO - ANNO 2011 - AFFIDAMENTO AZ. USL DI PARMA - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z4F004B8A4 |
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Determinazione 296 07-06-2011 |
APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE URBANE ED EXTRAURBANE E FOGNATURE PER L'ANNO 2011 - CODICE CUP N. 15H11000180004 - CODICE CIG N. 1609782221 - DITTA AGGIUDICATARIA BUSSOLATI ASFALTI S.R.L DI BIANCONESE DI FONTEVIVO (PR) - AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO |
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Determinazione 297 07-06-2011 |
DOTT. GIANCARLO ALVIANI - ART. 110 DEL DLGS. 267/2000 - ASSUNZIONE DEL CAPO DI GABINETTO DEL SINDACO MEDIANTE CONTRATTO DI DIRITTO PUBBLICO DAL 07/06/2011 AL 31/12/2011 - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 298 08-06-2011 |
LAVORI DI SOMMA URGENZA CONSISTENTI IN REALIZZAZIONE MURO DI CONTENIMENTO ED OPERE DI DRENAGGIO IN LOC. CENTO POZZI A SEGUITO DELL'EVENTO FRANOSO VERIFICATOSI IN VIA TABIANO TRA LE LOCALITA' '100 POZZI' E 'POGGETTO' - REGOLARIZZAZIONE DELLA SPESA CON LA DITTA GRANELLI COSTRUZIONI S.R.L. DI SALSOMAGGIORE TERME - CIG 26764189FE |
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Determinazione 299 10-06-2011 |
LIQUIDAZIONE FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA' ANNO 2010 - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 300 10-06-2011 |
ASSEGNAZIONE IN COMODATO DI LOCALI PRESSO L'EX CENTRO DIALISI, SITO IN VIA MACELLO, N. 3 ALL'ASSOCIAZIONE A.I.D.O., SEZ. DI SALSOMAGGIORE TERME |
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Determinazione 301 10-06-2011 |
IMPIANTO DI INTERRAMENTO CONTROLLATO PER RSU DI SORAGNA 'LA BALANZONA' - MONITORAGGI AMBIENTALI - ANNO 2011 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO A INTERSTUDIO TECNICA E AMBIENTALE S.R.L. DI PARMA - IMPEGNO DI SPESA - CIG 2677157BD5 |
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Determinazione 302 10-06-2011 |
ASSUNZIONE DI UN PRESTITO DI € 100.000,00 CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A. PER COFINANZIAMENTO DEL PROGETTO ESECUTIVO DI EMILIAMBIENTE S.P.A. PER 'ADEGUAMENTO E POTENZIAMENTO DEPURATORE URBANO DI FIDENZA - II° STRALCIO |
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