Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 273 28-05-2013 |
DEMOLIZIONE VEICOLO IN CARICO ALL’UFFICIO TECNICO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ALLA DITTA CUPOLA ROMANO DI SALSOMAGGIORE TERME. |
|
Determinazione 274 28-05-2013 |
Assegnazione di alloggio ERP a B. B. |
|
Determinazione 275 29-05-2013 |
Progetto di tirocinio per la formazione e l'orientamento sottoscritto con l'Universita' degli studi di Modena e Reggio - Facolta' di Comunicazione ed economia. |
|
Determinazione 276 30-05-2013 |
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 26 E 27 MAGGIO 2013 – Liquidazione Onorari e rimborsi ai componenti dell’Ufficio Centrale – Impegno di spesa |
|
Determinazione 277 30-05-2013 |
Acquisto cartucce inchiostro blu e confezione di etichette per l’affrancatrice e imbustatrice/piegatrice in dotazione al servizio di portineria. Ditta Pitney Bowes Italia. Esercizio provvisorio. CIG.: Z020A19C66 |
|
Determinazione 278 30-05-2013 |
Appalto integrato per la progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori sul torrente Ghiara per la riduzione del rischio idraulico a monte dell’abitato di Salsomaggiore Terme – Codice Cup n. I53B09000360001 – Codice CIG n. 4579133417 – Aggiudicatario Consorzio stabile Co.im.pa, di Parma - Presa d’atto avvenuta costituzione raggruppamento temporaneo dei professionisti progettisti |
|
Determinazione 282 31-05-2013 |
Contributo per la gestione di un servizio di bus navetta a Tabiano. Esercizio provvisiorio. Impegno di spesa. CIG Z170A369FA |
|
Determinazione 283 31-05-2013 |
Gestione del Servizio Ambiente – U.O. Nettezza Urbana. Stanziamento per spese di economato per piccoli servizi di manutenzione e acquisti per la gestione quotidiana del servizio. Esercizio provvisorio. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Deliberazione CC Commissario 20 03-06-2013 |
REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES). |
|
Deliberazione CC Commissario 21 03-06-2013 |
TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES). ISTITUZIONE E DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE PER L'ANNO 2013. |
|
Deliberazione CC Commissario 22 03-06-2013 |
Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2013/2014/2015 ed elenco annuale 2013. Approvazione. |
|
Deliberazione CC Commissario 23 03-06-2013 |
PIANO GENERALE DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PER L’ESERCIZIO 2013. APPROVAZIONE. |
|
Deliberazione CC Commissario 24 03-06-2013 |
PROGRAMMA DELLE COLLABORAZIONI AUTONOME E LIMITE MASSIMO DELLE SPESE PER INCARICHI DI COLLABORAZIONE |
|
Deliberazione CC Commissario 25 03-06-2013 |
Art. 172 comma 1 lett. c) del D.Lgs. 18/08/2000 n. 267 - Verifica delle quantita' e qualita' delle aree da destinare alla residenza, alle attivita' produttive e terziarie |
|
Deliberazione CC Commissario 26 03-06-2013 |
BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE PER L’ANNO 2013 – RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE PER IL TRIENNIO 2013/2014/2015 – APPROVAZIONE |
|
Deliberazione CC Commissario 27 03-06-2013 |
REALIZZAZIONE E GESTIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO LA EX DISCARICA IN LOC. “LA BALANZONA” IN COMUNE DI SORAGNA. Presa d’atto del contratto di costituzione del diritto di superficie con ditta NEP S.r.l. ed atto integrativo al contratto per la concessione di costruzione e gestione con ESEDRA coop sociale e NEP S.r.l. |
|
Deliberazione CC Commissario 28 03-06-2013 |
Variante al P.O.C. con il valore e gli effetti del P.U.A, denominato "Ex Centro Edile" ai sensi degli artt. 30 e 34 della L.R. n.20/2000 - ambito G parte - controdeduzione all'osservazione ed approvazione |
|
Deliberazione CC Commissario 29 03-06-2013 |
CONVENZIONE QUADRO TRA I COMUNI DEL DISTRETTO DI FIDENZA, L'AUSL DI PARMA E L'ASP “DISTRETTO DI FIDENZA” PER L'EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI SOCIALI CON SPESA A RILIEVO SOCIO-SANITARIO E SOCIALE (PERIODO 01.07.2013-31.12.2017). |
|
Deliberazione CC Commissario 30 03-06-2013 |
REGOLAMENTO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE E LA CONCESSIONE IN USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI |
|
Deliberazione GC Commissario 73 03-06-2013 |
DIRITTI DI SEGRETERIA/ISTRUTTORIA APPLICATI AI PROCEDIMENTI A RICHIESTA INDIVIDUALE DI COMPETENZA DEL SETTORE SERVIZI AL TERRITORIO – RICOGNIZIONE E AGGIORNAMENTO |
|