Elenco atti decisionali

Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.

 

 

Ricerca
 
 

13.460 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Deliberazione di Giunta Comunale
159
17-10-2014
APPROVAZIONE PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEI LAVORI DI RISANAMENTO IDROGEOLOGICO DEI PENDII INTERESSATI DA MOVIMENTI FRANOSI: STRADA COMUNALE DELLA MARAZZUOLA E STRADA COMUNALE DI MARZANO.
 
Determinazione
554
20-10-2014
PIANO PROGRAMMA DI UTILIZZO DELLE PALESTRE DI SALSOMAGGIORE TERME PER LA STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 - APPROVAZIONE E ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA.
 
Determinazione
555
20-10-2014
ACQUISTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO CONSIP SPA DI VETRINE ESPOSITIVE PER MUSEO. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZC1113EBF7
 
Deliberazione di Giunta Comunale
160
21-10-2014
ELEZIONI REGIONALI DEL 23 NOVEMBRE 2014. DESIGNAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE.
 
Determinazione
556
21-10-2014
Affidamento forniture di cancelleria, carta in risme, cartucce e toner, tramite RDO nel Mercato Elettronico di CONSIP. Lotto 5. Impegni di spesa. ditta Altercoop coop.sociale (carta)CIG ZCD11463E0 ditta Toriazzi (cancelleria)CIG Z8711463A3 ditta La Contabilita' (cartucce,toner)CIG ZC21128176
 
Determinazione
557
21-10-2014
RESTITUZIONE IMPORTI PER SERVIZI SCOLASTICI NON USUFRUITI - ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
558
21-10-2014
ASSOLVIMENTO DELL'IMPOSTA DI BOLLO IN MODO VIRTUALE SULL'EMMISSIONE DI FATTURE, ESENTI IVA, DEL SERVIZIO NIDO DI INFANZIA - INTEGRAZIONE ANNO 2014
 
Determinazione
559
23-10-2014
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICE UFFICIO IAT. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione
560
23-10-2014
ACQUISTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO CONSIP SPA DI CARTINE TURISTICHE PER UFFICI I.AT. DI SALSOMAGGIORE E DI TABIANO TERME. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZAA1158190
 
Determinazione
561
23-10-2014
SERVIZI CIMITERIALI A CARICO DEL COMUNE A FAVORE DELLA DITTA CONCESSIONARIA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2014 - CIG N. 3316192036
 
Determinazione
562
24-10-2014
RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO DI PARMA. RIMBORSO SPESE. IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione
563
24-10-2014
SOSTITUZIONE CINGHIA PLOTTER. AFFIDAMENTO MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO. CIG Z8D11637F5
 
Determinazione
564
24-10-2014
Approvazione del rendiconto economico relativo al rimborso dei Maggiori Oneri sostenuti per l'espletamento delle attivita' di gestione delle domande di agevolazione del Bonus Energetico anno 2012 - Accertamento di entrata.
 
Determinazione
565
27-10-2014
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per il periodo 01/01/2015-31/12/2020 - Codice CIG n. 5979512167 - Approvazione bando di gara e capitolato speciale d'appalto
 
Determinazione
566
27-10-2014
Tassa sui rifiuti (Tari). Approvazione della Lista di carico n. 2/2014 da trasmettere a ICA s.r.l. per il supporto alla riscossione ordinaria della terza rata e approvazione della Lista di carico n. 3/2014 delle note di accredito. CIG 3699883808.
 
Determinazione
567
27-10-2014
Noleggio Tablet ad uso del Sindaco. Ampliamento Convenzione Servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su rete mobile stipulata da INTERCENT-ER con TELECOM ITALIA SPA. Determinazione 08/05/14 n. 256. IMPEGNO DI SPESA. CIG ORIGINARIO : 5421949DD8. CIG DERIVATO : Z290F16445.
 
Determinazione
568
27-10-2014
Procedura negoziata di cottimo fiduciario per l'individuazione di una ditta per la diffusione dei numeri telefonici e dei contatti del Comune negli elenchi telefonici e nella rete Internet - Affidamento Smart Cig ZE411085EB
 
Determinazione
569
27-10-2014
ISTAT - Indagine multiscopo sulle famiglie "USO DEL TEMPO" anni 2013-2013 - Accertamento contributi istat e impegno di spesa. Secondo trimestre.
 
Determinazione
570
28-10-2014
RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO CONSIP SPA DI CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA E DEL RELATIVO DOMINIO CERTIFICATO ESTERNO. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZE30D24326
 
Determinazione
571
29-10-2014
PUA denominato "Ex Centro Edile" - Lavori a carico Ditta Conad Centro Nord s.c., di Campegine (RE) - Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria strade comunali, a seguito di procedura aperta - CIG n. 588611823C - Codice CUP I57H1400032007 - Aggiudicazione definitiva alla Ditta Aroldi F.lli SnC di Aroldi Franco e Cesare, di Casalmaggiore (CR)
 
 

Browse