Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 82 19-02-2015 |
PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANCI ANNO 2015. ESERCIZIO PROVVISORIO - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 83 19-02-2015 |
Liquidazione delle competenze agli eredi di G.M. ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione 84 19-02-2015 |
PROROGA CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO ART. 42 COMMA 5 D.LGS 151/2001 PER ASSISTENZA PORTATORI DI HANDICAP ALLA DIPENDENTE L.A. DAL 01/03/2015 AL 30/04/2015 (2 MESI). ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione 85 19-02-2015 |
FONDO PER IL FINANZIAMENTO DEL TRATTAMENTO ACCESSORIO ANNO 2014. SALDO COMPENSO INDENNITA' PER IL MANEGGIO VALORI. LIQUIDAZIONE. ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 86 19-02-2015 |
UNIONE TERRE VERDIANE - PAGAMENTO QUOTA MENSILE GENNAIO - FEBBRAIO 2015 - ESERCIZIO PROVVISORIO - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 87 19-02-2015 |
ADESIONE A AVVISO PUBBLICO ENTI LOCALI E REGIONI PER LA FORMAZIONE CIVILE CONTRO LE MAFIE - ANNO 2015 - ESERCIZIO PROVVISORIO - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 88 23-02-2015 |
AFFIDAMENTO ALLO STUDIO HST PROGETTI - ING. EMANUELE FANTUZZI di PARMA DELL'INCARICO PROFESSIONALE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEI RINFORZI STRUTTURALI PER L'OTTENIMENTO DELL'ADEGUAMENTO STATICO E MIGLIORAMENTO SISMICO del CORPO CENTRALE E PARTE DELL'ALA EST del PIANO SEMINTERRATO DELL'EX ISTITUTO TERMALE TOMMASINI. AMPLIAMENTO DELL'INCARICO AFFIDATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 21/01/2015 n. 18. CIG 607514583E. |
|
Determinazione 89 23-02-2015 |
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo - Periodo 01/01/2015-31/12/2020 - Codice CIG n. 5979512167 - Affidamento allo Studio Garulli Insurance Broker SrL, di Parma |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 7 25-02-2015 |
Assemblea ordinaria di Terme di Salsomaggiore e Tabiano Spa - Integrazione delle linee guida di cui alla delibera di Consiglio Comunale n. 1 del 9 gennaio 2014 |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 8 25-02-2015 |
variante parziale al Piano Strutturale Comunale (P.S.C.) - adozione |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 9 25-02-2015 |
variante parziale al Regolamento Urbanistico Edilizio (R.U.E.) - adozione |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 10 25-02-2015 |
IMPOSTA DI SOGGIORNO. ISTITUZIONE, APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO E DELLE TARIFFE PER L'ANNO 2015. |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 11 25-02-2015 |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO DEL "TRASPORTO SOCIALE". |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 12 25-02-2015 |
Mozione presentata dal Gruppo consiliare "Movimento 5 stelle" per ripristino immediato del progetto denominato "E-DEMOCRACY" |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 13 25-02-2015 |
Mozione presentata dal Gruppo consiliare "Progresso e Societa'" per il ritiro della Delibera di Giunta n° 5 del 16.01.2015 "INDIZIONE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATIVO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA DA SVOLGERSI PRESSO L'UFFICIO I.A.T. DI SALSOMAGGIORE TERME PERIODO 2015-2018. APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO" |
|
Determinazione 91 25-02-2015 |
Elezioni dell'Assemblea legislativa e del Presidente della Giunta Regionale del 23 novembre 2014. Rendiconto delle spese sostenute. |
|
Determinazione 93 26-02-2015 |
Ufficio Manutenzioni Esterne. Spese di economato per piccoli acquisti e servizi finalizzati alla manutenzione del Verde Pubblico. ANNO 2015. ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione 94 26-02-2015 |
Ufficio Manutenzioni Esterne. Spese di economato per piccoli acquisti in carico al Reparto Viabilita'. ANNO 2015. ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione 95 26-02-2015 |
STAGE ENAC "OPERATOREAMMINISTRATIVO SEGRETARIALE". ANNO 2015 APPROVAZIONE CONVENZIONE E PROGETTO FORMATIVO |
|
Determinazione 96 26-02-2015 |
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CONVITTO NAZIONALE "MARIA LUIGIA" - PARMA. ANNO 2015. AUTORIZZAZIONE ALL'INSERIMENTO DI ALCUNI STUDENTI AL PROGETTO "FRA PRASSI E THEORIA". |
|