Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 231 07-04-2017 |
APPROVAZIONE DEL CALENDARIO DEL SERVIZIO NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO EDUCATIVO 2017/18 |
|
Determinazione 230 07-04-2017 |
Servizio Patrimonio e Infrastrutture e Servizio Ambiente. Servizi continuativi anno 2017 - Impegni di spesa per utenze comunali di acqua ed energia elettrica nonche' accertamento di entrata per utenze a rimborso. CIG DERIVATO GLOBAL POWER : 6423562B0B |
|
Determinazione 229 07-04-2017 |
Integrazione spese per valori bollati. |
|
Determinazione 228 07-04-2017 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI (VIA BUOZZI, VIA GARDENGHI, VIA DON MINZONI, ROTATORIA VIA MARCONI, PIAZZALE CENTRO ANZIANI). DITTA ESECUTRICE ZE.BA S.N.C. DI FIDENZA (PR) CUP: I57H16000490004 - CIG: 678247536E APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. |
|
Determinazione 227 07-04-2017 |
Det. n. 170 del 09/03/2017. Acquisto tramite MEPA CONSIP SPA di materiale telefonia fissa per uffici comunali e scuole presso ditta DPS INFORMATICA SNC di Fagnaga (UD). INTEGRAZIONE DI SPESA. SMARTCIG: Z3E1DBA475 - ditta DPS Informatica Snc |
|
Determinazione 226 06-04-2017 |
INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO TOMMASINI. DITTA ESECUTRICE PIER GIORGIO FRASSATI SOC. COOPERATIVA ONLUS DI CANNETO S/OGLIO (MN). APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. SMARTCIG ZF00DE5626 CUP I59D14000000004. |
|
Determinazione 225 06-04-2017 |
BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE DEI LAVORI DI "MIGLIORAMENTO SISMICO DI PALAZZO PORCELLINI" A FIDENZA CIG 6944285D41 CUP B54H16000960005. ACQUISIZIONE VERBALI DI GARA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 61 06-04-2017 |
Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2016. Approvazione della Relazione illustrativa ai sensi dell'art. 151, comma 6 ed art. 227, comma 5 del D. Lgs. 18/8/2000 n. 267 |
|
Determinazione 224 04-04-2017 |
Acquisto diretto su MEPA di Manifesti e Stampati personalizzati per gli uffici comunali. Anno 2017. Impegno di spesa. Tipografia Salsese CIG Z541E0F75B Ditta Toriazzi srl CIG ZE11E12E07 Grafiche E.Gaspari CIG ZBF1DF5DED Ditta MyO CIG ZD71E1390F |
|
Determinazione 223 04-04-2017 |
Societa' IREN AMBIENTE S.p.A. Affidamento della gestione del Servizio Rifiuti per l'anno 2017. IMPEGNO DI SPESA. CIG ATERSIR : 5127511BEC. |
|
Determinazione 222 04-04-2017 |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SPORTELLO IMMIGRATI NEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI FIDENZA. C.I.G. N. 6975383C23. ACQUISIZIONE VERBALI DI GARA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE. |
|
Determinazione 221 03-04-2017 |
Determinazione e ripartizione del monte ore complessivo dei permessi sindacali per l'anno 2017. |
|
Determinazione 219 31-03-2017 |
INDENNITA' CONTRATTUALI DA RICONOSCERE AL PERSONALE DIPENDENTE PER L'ANNO 2017. AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO. |
|
Determinazione 218 31-03-2017 |
CONFERIMENTO MANSIONI SUPERIORI ALLA DIPENDENTE E.C. - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO TECNICO - CAT. C. IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 217 31-03-2017 |
Proroga comando del dipendente Massimiliano Laurini presso l'INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro - Direzione Regionale Abruzzo per un anno dal 18/05/2017 al 17/05/2018. |
|
Determinazione 216 31-03-2017 |
PERSONALE DIPENDENTE. VISITE FISCALI PER L'ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione 215 31-03-2017 |
ACQUISTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO CONSIP SPA DI NAS QNAP + N. 3 DISCHI HDD 3TB PER BACKUP DATI SERVER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z771E12707 |
|
Determinazione 214 31-03-2017 |
Approvazione della lista di carico n. 1/2017/nido d'infanzia per crediti del servizio nido d'infanzia da trasmettere a ICA s.r.l. per la riscossione coattiva. CIG 653627726A. |
|
Determinazione 213 31-03-2017 |
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) PER LA FORNITURA SERVIZIO DI BUS NAVETTA ED ORGANIZZAZIONE VISITE GUIDATE "LA CORRIERA DELLA CULTURA". SMART CIG Z311E10D4C |
|
Determinazione 212 31-03-2017 |
Indizione procedura aperta per l'appalto dei lavori relativi a PAA 2015 EOCC01 "Progetti di valorizzazione della fruizione nel territorio del Comune di Tizzano Val Parma e nel Parco Regionale delle Valli del Cedra e del Parma" - Lotto 1 - Opere di manutenzione straordinaria edificio servizi - Determinazione a contrattare - Codice CIG n. 703028785B |
|