Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 57 03-02-2015 |
Fornitura e posa di lavello presso Asilo Nido Bottoni. Affidamento alla Ditta IDROTERMOSANITARI s.r.l. - ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA. CIG.: Z6A12E912B |
|
Determinazione 56 03-02-2015 |
Attivazione inserimento socio terapeutico riabilitativo presso nidi d'infanzia comunali. Accoglimento istanza AUSL - Distretto di Fidenza |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 13 03-02-2015 |
PROGRAMMA DEGLI EVENTI ISTITUZIONALI DI CARATTERE TURISTICO, CULTURALE, SPORTIVO E RICREATIVO ANNO 2015. APPROVAZIONE. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 12 03-02-2015 |
Riserva di alloggi per particolari esigenze abitative. Definizione quota anno 2015. Art. 12 Regolamento per assegnazione, mobilita' e permanenza negli alloggi di E.R.P. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 11 03-02-2015 |
VARIAZIONE TOPONOMASTICA |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 10 03-02-2015 |
CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE PRO LOCO - AMICI DI TABIANO PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA' DI ASSISTENZA E INFORMAZIONE TURISTICA. APPROVAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6011A4AD0. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 9 03-02-2015 |
SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITA' TEATRALI E SPETTACOLISTICHE DA SVOLGERSI NEL TEATRO NUOVO. APPROVAZIONE PROGRAMMA PERIODO FEBBRAIO - APRILE 2015. |
|
Determinazione 55 02-02-2015 |
INDENNITA' DI FUNZIONE DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI, GETTONI DI PRESENZA, T.F.M. DEL SINDACO E RIMBORSO ONERI DATORI DI LAVORO ANNO 2015. ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione 54 02-02-2015 |
SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' N. 231/2014 DEL 18/11/2914 PER VARIANTE AL PERMESSO DI COSTRUIRE N. 26/2013 - RIMBORSO IMPORTO CORRISPOSTO IN ECCEDENZA A TITOLO DI CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 52 30-01-2015 |
ADESIONE AD ASSOCIAZIONE "I CASTELLI DEL DUCATO DI PARMA E PIACENZA". ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione 51 30-01-2015 |
Intervento di somma urgenza presso la strada vicinale ad uso pubblico Iachino a seguito della chiusura della strada comunale di Pianporcile. Regolarizzazione della spesa con la ditta EDILSCAVI S.r.l. di Salsomaggiore Terme. CIG Z1612D13AD |
|
Determinazione 50 30-01-2015 |
Intervento di somma urgenza presso la strada comunale Boffalora in loc. Tabiano Castello per la realizzazione di una viabilita' alternativa necessaria a garantire la transitabilita' della strada. Regolarizzazione della spesa con la ditta GRANELLI COSTRUZIONI S.r.l. di Salsomaggiore Terme. CIG Z2A12D132F |
|
Determinazione 49 29-01-2015 |
Affidamento forniture di cancelleria, carta in risme, cartucce e toner, tramite RDO nel Mercato Elettronico di CONSIP. Lotto 1. Impegni di spesa. ditta F.lli Biagini (carta)CIG Z1C12CDD68 ditta La Contabilita' (cancelleria)CIG Z3812CDC21 ditta La Contabilita' (cartucce,toner)CIG Z0D12CDE44 |
|
Determinazione 47 29-01-2015 |
ADESIONE ALL'ANUSCA ANNO 2015. ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione 45 29-01-2015 |
P. A. - Trasformazione dell'assegnazione di alloggio ERP da provvisoria a definitiva. |
|
Determinazione 44 29-01-2015 |
Rimborso spese viaggi agli amministratori - anno 2015. Impegno di spesa. Esercizio provvisorio. |
|
Determinazione 43 29-01-2015 |
ORGANISMO DI VALUTAZIONE (OV) ANNO 2015. ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 6 29-01-2015 |
ESERCIZIO ASSOCIATO DI FUNZIONI IN MATERIA DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA', PROROGA AL 30 GIUGNO 2015 DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI "CENTRO PER LE FAMIGLIE" . PROVVEDIMENTI. |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 5 29-01-2015 |
APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L' ESERCIZIO ASSOCIATO DELLE FUNZIONI TECNICHE AMMINISTRATIVE E GESTIONALI PREVISTE DAGLI ACCORDI DI PROGRAMMA E PER L' ACCREDITAMENTO DEI SERVIZI SOCIOSANITARI DAL 01.01.2015 AL 31.12.2017 |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 4 29-01-2015 |
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTRATTI. ADEGUAMENTO ED APPROVAZIONE. |
|