Elenco atti decisionali

Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.

 

 

Ricerca
 
 

13.460 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione
576
11-11-2013
COWORKING DAY SALSOMAGGIORE TERME. INTEGRAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA.- SMART CIG Z9D0C5122D
 
Determinazione
575
11-11-2013
Integrazione impegno di spesa per rimborso spese viaggi ai dipendenti.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
129
08-11-2013
ATTO DI CITAZIONE AVANTI IL GIUDICE DI PACE PRESENTATO DALLA SIG.RA M.L. AFFIDAMENTO DELLA RAPPRESENTAZA E DIFESA DELL’ ENTE AVV. ANDREA CONFORTI DEL FORO DI PARMA
 
Deliberazione di Giunta Comunale
128
08-11-2013
INIZIATIVE NATALE E CAPODANNO 2013 – INTEGRAZIONE AL PROGRAMMA DEGLI EVENTI ISTITUZIONALI DI CARATTERE TURISTICO, CULTURALE, SPORTIVO E RICREATIVO PERIODO LUGLIO-DICEMBRE 2013. APPROVAZIONE.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
127
08-11-2013
PROGETTO KIRI SCUOLA. ASSISTENZA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2013-2014 COOPERATIVA IL CORTILE. ACCREDITATO TRANSITORIAMENTE AI SENSI DELLA DGR N.514/2009
 
Deliberazione di Giunta Comunale
126
08-11-2013
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2013 E PIANO DEGLI OBIETTIVI 2013 – APPROVAZIONE
 
Deliberazione di Giunta Comunale
125
08-11-2013
MODIFICA REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – MODIFICA DELL’ART. 11 “SISTEMA INTEGRATO DI PIANIFICAZIONE E CONTROLLO” E ART. 32 “IL SEGRETARIO GENERALE”.
 
Determinazione
574
07-11-2013
Acquisto diretto, mediante Mercato Elettronico di CONSIP, di detergenti per la cucina dell’Asilo Nido d’Infanzia. Impegno di spesa. CIG: Z9C0C3A140
 
Determinazione
573
07-11-2013
Installazione di un ponte ripetitore radio sul monte Castellazzo per finalita' di protezione civile. Affidamento alla ditta COM.EL di Badia e Ventuini s.n.c. di Parma. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z760C3F136
 
Determinazione
572
06-11-2013
INTEGRAZIONE CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE PRO LOCO – AMICI DI TABIANO PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI ASSISTENZA E INFORMAZIONE TURISTICA, INTRATTENIMENTO A CARATTERE LOCALE. APPROVAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEF0C1FB78
 
Determinazione
571
06-11-2013
Gestione del Servizio Ambiente – U. O. Verde Pubblico. Aumento stanziamento economato per spese minute per la gestione quotidiana del reparto. IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione
570
06-11-2013
Det. n° 497 del 02/10/2013. Affidamento di fornitura di sacchi per raccolta vegetale alla ditta NUOVA GANDIPLAST SRL di GANDINO (BG). INTEGRAZIONE DI SPESA. CIG Z590BBA781.
 
Determinazione
569
06-11-2013
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) PER LA FORNITURA DELL’OPUSCOLO “SALSOMAGGIORE E DINTORNI”
 
Determinazione
568
05-11-2013
RIMBORSO PARZIALE TARIFFA CONCESSIONE LOCULI N. 130 E N. 131 FILA 4 SCHIERA 23 PIANO SECONDO CIMITERO CIVICO A SEGUITO DI RINUNCIA CONCESSIONE N. 7069 DEL 10/05/2011
 
Determinazione
567
05-11-2013
REGOLARIZZAZIONE OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE SITA IN TABIANO BAGNI DA PARTE DEL SIG. PAGANO CARMELO
 
Determinazione
566
05-11-2013
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRESA TELEVISIVA E TRASMISSIONE, IN MODALITA’ DIFFERITA, DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE ATTIVITA’ ISTITUZIONALI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE E DELL’ENTE FINO AL 31/12/2013 – CODICE CIG N. ZDD0BBB67E - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AFFIDAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE SALSO ARTE E TV, DI SALSOMAGGIORE TERME
 
Determinazione
565
05-11-2013
Indennita' di residenza per le farmacie rurali anno 2013. Impegno di spesa
 
Determinazione
564
04-11-2013
RISCHIO TUTELA LEGALE E PERITALE DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. AUTOASSICURAZIONE. ACCANTONAMENTO 2013.-
 
Determinazione
563
04-11-2013
Servizio Ambiente. Unita' Operativa Verde Pubblico. Acquisto mediante procedura RDO su MEPA di n. 3 scale telescopiche per interventi manutentivi al verde pubblico. IMPEGNO DI SPESA. CIG : Z170BD327E.
 
Determinazione
562
31-10-2013
Collocamento in aspettativa facoltativa post-partum della dipendente E.M. – Istruttore Direttivo – Assistente Sociale – Cat. D1 - Pos. Ec. D1 per un mese dal 04/11/2013 al 03/12/2013.
 
 

Browse