Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 576 11-11-2013 |
COWORKING DAY SALSOMAGGIORE TERME. INTEGRAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA.- SMART CIG Z9D0C5122D |
|
Determinazione 575 11-11-2013 |
Integrazione impegno di spesa per rimborso spese viaggi ai dipendenti. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 129 08-11-2013 |
ATTO DI CITAZIONE AVANTI IL GIUDICE DI PACE PRESENTATO DALLA SIG.RA M.L. AFFIDAMENTO DELLA RAPPRESENTAZA E DIFESA DELL’ ENTE AVV. ANDREA CONFORTI DEL FORO DI PARMA |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 128 08-11-2013 |
INIZIATIVE NATALE E CAPODANNO 2013 – INTEGRAZIONE AL PROGRAMMA DEGLI EVENTI ISTITUZIONALI DI CARATTERE TURISTICO, CULTURALE, SPORTIVO E RICREATIVO PERIODO LUGLIO-DICEMBRE 2013. APPROVAZIONE. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 127 08-11-2013 |
PROGETTO KIRI SCUOLA. ASSISTENZA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2013-2014 COOPERATIVA IL CORTILE. ACCREDITATO TRANSITORIAMENTE AI SENSI DELLA DGR N.514/2009 |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 126 08-11-2013 |
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2013 E PIANO DEGLI OBIETTIVI 2013 – APPROVAZIONE |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 125 08-11-2013 |
MODIFICA REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – MODIFICA DELL’ART. 11 “SISTEMA INTEGRATO DI PIANIFICAZIONE E CONTROLLO” E ART. 32 “IL SEGRETARIO GENERALE”. |
|
Determinazione 574 07-11-2013 |
Acquisto diretto, mediante Mercato Elettronico di CONSIP, di detergenti per la cucina dell’Asilo Nido d’Infanzia. Impegno di spesa. CIG: Z9C0C3A140 |
|
Determinazione 573 07-11-2013 |
Installazione di un ponte ripetitore radio sul monte Castellazzo per finalita' di protezione civile. Affidamento alla ditta COM.EL di Badia e Ventuini s.n.c. di Parma. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z760C3F136 |
|
Determinazione 572 06-11-2013 |
INTEGRAZIONE CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE PRO LOCO – AMICI DI TABIANO PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI ASSISTENZA E INFORMAZIONE TURISTICA, INTRATTENIMENTO A CARATTERE LOCALE. APPROVAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEF0C1FB78 |
|
Determinazione 571 06-11-2013 |
Gestione del Servizio Ambiente – U. O. Verde Pubblico. Aumento stanziamento economato per spese minute per la gestione quotidiana del reparto. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione 570 06-11-2013 |
Det. n° 497 del 02/10/2013. Affidamento di fornitura di sacchi per raccolta vegetale alla ditta NUOVA GANDIPLAST SRL di GANDINO (BG). INTEGRAZIONE DI SPESA. CIG Z590BBA781. |
|
Determinazione 569 06-11-2013 |
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) PER LA FORNITURA DELL’OPUSCOLO “SALSOMAGGIORE E DINTORNI” |
|
Determinazione 568 05-11-2013 |
RIMBORSO PARZIALE TARIFFA CONCESSIONE LOCULI N. 130 E N. 131 FILA 4 SCHIERA 23 PIANO SECONDO CIMITERO CIVICO A SEGUITO DI RINUNCIA CONCESSIONE N. 7069 DEL 10/05/2011 |
|
Determinazione 567 05-11-2013 |
REGOLARIZZAZIONE OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE SITA IN TABIANO BAGNI DA PARTE DEL SIG. PAGANO CARMELO |
|
Determinazione 566 05-11-2013 |
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRESA TELEVISIVA E TRASMISSIONE, IN MODALITA’ DIFFERITA, DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE ATTIVITA’ ISTITUZIONALI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE E DELL’ENTE FINO AL 31/12/2013 – CODICE CIG N. ZDD0BBB67E - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AFFIDAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE SALSO ARTE E TV, DI SALSOMAGGIORE TERME |
|
Determinazione 565 05-11-2013 |
Indennita' di residenza per le farmacie rurali anno 2013. Impegno di spesa |
|
Determinazione 564 04-11-2013 |
RISCHIO TUTELA LEGALE E PERITALE DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. AUTOASSICURAZIONE. ACCANTONAMENTO 2013.- |
|
Determinazione 563 04-11-2013 |
Servizio Ambiente. Unita' Operativa Verde Pubblico. Acquisto mediante procedura RDO su MEPA di n. 3 scale telescopiche per interventi manutentivi al verde pubblico. IMPEGNO DI SPESA. CIG : Z170BD327E. |
|
Determinazione 562 31-10-2013 |
Collocamento in aspettativa facoltativa post-partum della dipendente E.M. – Istruttore Direttivo – Assistente Sociale – Cat. D1 - Pos. Ec. D1 per un mese dal 04/11/2013 al 03/12/2013. |
|