Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Deliberazione CC Commissario 2 21-02-2006 |
MODIFICHE DELLO STATUTO COMUNALE |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 84 20-12-2010 |
MODIFICHE AL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 63 24-09-2008 |
MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI NIDO D'INFANZIA COMUNALE: - ABROGAZIONE DEL 5° PARAGRAFO DELL'ARTICOLO 6 - PAGAMENTI - RETTIFICA DEL 2° PARAGRAFO DELL'ARTICOLO 7 - RITIRI. APPROVAZIONE |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 58 24-09-2015 |
MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTRATTI. APPROVAZIONE |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 58 27-11-2019 |
MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE |
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Deliberazione CC Commissario 7 24-03-2006 |
MODIFICHE AL REGOLAMENTO DI POLIZIA URBANA - APPROVAZIONE |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 28 20-05-2008 |
MODIFICHE AL REGOLAMENTO DI POLIZIA URBANA - APPROVAZIONE |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 65 27-11-2009 |
MODIFICHE AL "REGOLAMENTO PER LUTILIZZO DELLE PALESTRE DI SALSOMAGGIORE TERME - DISCIPLINARE GENERALE DELLE TARIFFE PER LA FRUIZIONE DELLE PALESTRE" - APPROVAZIONE |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 28 19-05-2016 |
MODIFICHE AGLI ARTT. 44 E 70 DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA |
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Deliberazione di Giunta Comunale 169 18-10-2005 |
MODIFICAZIONE DELLO SCHEMA DEL PIANO TRIENNALE OO.PP. 2005 - 2007 ED ELENCO ANNUALE 2005 |
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Deliberazione di Giunta Comunale 69 28-05-2009 |
MODIFICA TIPOLOGIE DI FINANZIAMENTO DI ALCUNI LAVORI PUBBLICI PREVISTI NEL PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2009/2010/2011. ANNUALITÀ 2009 |
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Deliberazione di Giunta Comunale 76 22-05-2008 |
MODIFICA TIPOLOGIE DI FINANZIAMENTO DI ALCUNI LAVORI PUBBLICI PREVISTI NEL PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2008/2009/2010. ANNUALITA' 2008 |
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Determinazione 248 30-04-2014 |
MODIFICA SOFTWARE IN USO PRESSO IL SERVIZIO TRIBUTI. IMPEGNO DI SPESA. ESERCIZIO PROVVISORIO. SMART CIG Z2A0EFD28C |
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Deliberazione di Giunta Comunale 129 30-11-2011 |
MODIFICA REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEIGLI UFFICI E DEI SERVIZI – MODIFICA DELL’ART. 59 |
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Deliberazione GC Commissario 139 18-12-2012 |
MODIFICA REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – MODIFICA DELL’ART. 45 “RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO” |
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Deliberazione di Giunta Comunale 32 20-02-2014 |
MODIFICA REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – MODIFICA DELL’ART. 44 “FUNZIONI DEGLI INCARICATI DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE”. |
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Deliberazione GC Commissario 22 05-02-2013 |
MODIFICA REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – MODIFICA DELL’ART. 43 “MODALITA’ E CRITERI PER IL CONFERIMENTO E LA REVOCA DEGLI INCARICHI” E ART. 29 “STRUTTURA ORGANIZZATIVA” . |
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Deliberazione di Giunta Comunale 65 05-06-2012 |
MODIFICA REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – MODIFICA DELL’ART. 33 “IL VICE SEGRETARIO GENERALE” E MODIFICA DELL’ART. 59 “RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER ANZIANITA’ CONTRIBUTIVA” |
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Deliberazione di Giunta Comunale 131 19-11-2013 |
MODIFICA REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – MODIFICA DELL’ART. 32 “IL SEGRETARIO GENERALE” E INSERIMENTO DELL’ART. 32 BIS “CRITERI PER L’ATTRIBUZIONE DELL’INDENNITA’ DI RISULTATO AL SEGRETARIO GENERALE”. |
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Deliberazione di Giunta Comunale 125 08-11-2013 |
MODIFICA REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – MODIFICA DELL’ART. 11 “SISTEMA INTEGRATO DI PIANIFICAZIONE E CONTROLLO” E ART. 32 “IL SEGRETARIO GENERALE”. |
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