Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione 420 06-07-2020 |
GETTONI DI PRESENZA AMMINISTRATORI LOCALI - T.F.M. E T.F.R. SINDACO - RIMBORSO ONERI DATORI DI LAVORO. ANNO 2020. IMPEGNI DI SPESA |
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Deliberazione di Giunta Comunale 44 03-04-2015 |
GESTIONE, RISCOSSIONE E ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ICA S.R.L. |
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Deliberazione di Giunta Comunale 202 29-12-2015 |
GESTIONE UFFICIO INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA DI TABIANO TERME - ANNO 2016. ATTO DI INDIRIZZO. |
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Determinazione 600 01-09-2009 |
GESTIONE TEATRO NUOVO - CONSUMI ENERGIA ELETTRICA, ACQUA, GAS E TELEFONO - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 410 19-05-2009 |
GESTIONE TEATRO NUOVO - CONSUMI ENERGIA ELETTRICA, ACQUA, GAS E TELEFONO - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 731 12-11-2009 |
GESTIONE TEATRO NUOVO - CONSUMI ENERGIA ELETTRICA, ACQUA, GAS E TELEFONO - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 258 31-03-2009 |
GESTIONE TEATRO NUOVO - CONSUMI ENERGIA ELETTRICA, ACQUA E GAS - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 746 28-10-2008 |
GESTIONE SPORTELLO ENERGIA - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA COOP.SOCIALE EUMEO A.R.L. DI PARMA - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 707 21-12-2010 |
GESTIONE SERVIZIO RIFIUTI PER IL PERIODO 2010 - 2011 - PRESA D'ATTO DELLA FUSIONE PER INCORPORAZIONE DELLA SOC. 'ENIA S.P.A.' IN 'IREN S.P.A.' |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 43 21-07-2011 |
GESTIONE SERVIZIO DI RISCOSSIONE. DELLE ENTRATE MINORI. DEFINIZIONE DELLA FORMA DI SERVIZIO ED AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA DI EVIDENZA PUBBLICA ALL’UNIONE TERRE VERDIANE |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 60 30-09-2010 |
GESTIONE SERVIZIO DI RISCOSSIONE. DEFINIZIONE DELLA FORMA DI SERVIZIO ED AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA DI EVIDENZA PUBBLICA ALL’UNIONE TERRE VERDIANE |
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Determinazione 105 22-02-2019 |
GESTIONE SERVIZIO CALORE STABILI COMUNALI - CODICE CIG UTV N. 0217093ECB - DITTA AGGIUDICATARIA ENGIE SRVIZI SPA, DI ZOLA PREDOSA (BO) - AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA LOMBARDI GESTIONI SRL, DI MODENA |
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Determinazione 458 07-10-2011 |
GESTIONE SALA MAINARDI, PALAZZO DEI CONGRESSI - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 14 14-01-2019 |
GESTIONE PALAZZO DEI CONGRESSI. RIMBORSI AGLI UTENTI PER MALFUNZIONAMENTO IMPIANTO DI RISCALDAMENTO. |
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Deliberazione di Giunta Comunale 99 14-07-2020 |
GESTIONE PALAZZO DEI CONGRESSI E TARIFFARIO D'USO SALA LAMPADARIO. APPROVAZIONE |
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Deliberazione di Giunta Comunale 13 27-01-2005 |
GESTIONE PALAZZO DEI CONGRESSI E PALAZZETTO DELLO SPORT. DETERMINAZIONE TARIFFE PER UTILIZZO SALE E SERVIZI |
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Determinazione 138 18-03-2011 |
GESTIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI DI PREGIO DEL COMUNE DI FIDENZA - ANNO 2011 - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 229 13-04-2010 |
GESTIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI DI PREGIO DEL COMUNE DI FIDENZA - ANNO 2010 - ESERCIZIO PROVVISORIO - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 381 07-05-2009 |
GESTIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI DI PREGIO DEL COMUNE DI FIDENZA - ANNO 2009 - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 310 08-04-2008 |
GESTIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI DI PREGIO DEL COMUNE DI FIDENZA - ANNO 2008 - IMPEGNO DI SPESA |
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