Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 446 24-07-2017 |
FORNITURA DI SOFTWARE E RELATIVI SERVIZI PER LA GESTIONE DELLA CONTABILITA' E IL CONTROLLO DI GESTIONE DELL'ENTE. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG 6781245C64. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 92 12-05-2005 |
FORNITURA DI SERVIZI DI INFORMAZIONE, CONSULENZA ED ASSISTENZA TECNICA SUI FINANZIAMENTI E LE OPPORTUNITA' COMUNITARIE PER GLI ENTI LOCALI. IMPEGNO DI SPESA |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 153 22-09-2005 |
FORNITURA DI SERVIZI DI INFORMAZIONE, CONSULENZA E DI ASSISTENZA TECNICA SUI FINANZIAMENTI E LE OPPORTUNITA' COMUNITARIE PER GLI ENTI LOCALI. REVOCA PRECEDENTE DELIBERAZIONE N.92 DEL 12/05/2005 |
|
Determinazione 468 11-06-2008 |
FORNITURA DI SCHEDE FORA E SOSTA PER LA SOSTA A PAGAMENTO NEGLI APPOSITI SPAZI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA LA TIPOLITOGRAFICA SALSESE COOP.A.R.L. DI SALSOMAGGIORE TERME - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 167 07-03-2017 |
FORNITURA DI PONTE PEDONALE A SERVIZIO DEL PARCO "PORCELLINI" DI TABIANO - Ditta BANDINI & CANTARELLI SNC DI BOGOLESE DI SORBOLO (PR). APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. CIG 67924581AA. |
|
Determinazione 673 05-12-2016 |
FORNITURA DI PACCHETTO FIBRA OTTICA. AGGIUDICAZIONE TRAMITE PROCEDURA RDO - MEPA. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z7B1C21495 |
|
Determinazione 683 20-10-2009 |
FORNITURA DI N. 2 COMPUTER PER REDAZIONE LOCALE DEL SISTEMA INFORMATIVO REGIONALE PER IL TURISTA. ASSEGNAZIONE A TRATTATIVA DIRETTA. IMPEGNO DI SPESA. (DET. 926 DEL 22/12/2008) |
|
Determinazione 48 03-02-2012 |
FORNITURA DI N. 110 PALI PER RECINZIONE AREA VERDE PRESSO EX DISCARICA DI SORAGNA - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS PIER GIORGIO FRASSATI - AFFIDAMENTO LAVORI DI POSA IN OPERA ALLA DITTA EDILSCAVI S.R.L. - IMPEGNO DI SPESA - CIG ZE90370E4A - PIER GIORGIO FRASSATI - CIG ZB00370E9D - EDIL SCAVI S.R.L. |
|
Determinazione 582 06-08-2008 |
FORNITURA DI MOQUETTE ROSSA PER PASSATOIA "MANIFESTAZIONE MISS ITALIA 2008" PRESSO LA DITTA FRANCHINO SERVICE DI ORTONA (CH) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 512 11-10-2013 |
FORNITURA DI MICROCHIPS PER L'IDENTIFICAZIONE DEGLI ANIMALI D'AFFEZIONE. APPROVAZIONE PROCEDURA E INDIVIDUAZIONE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO. CIG. ZE60BD2B89 |
|
Determinazione 345 03-07-2014 |
FORNITURA DI MEDAGLIE PER PREMIAZIONI. ASSEGNAZIONE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZD20FEBF9D |
|
Determinazione 557 10-10-2016 |
FORNITURA DI MEDAGLIE PER PREMIAZIONI. AGGIUDICAZIONE TRAMITE PROCEDURA RDO - MEPA. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z811B53CBA |
|
Determinazione 974 30-12-2008 |
FORNITURA DI MATERIALE PER IL SERVIZIO PATRIMONIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MARZIANI S.N.C. DI SALSOMAGGIORE - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 367 05-05-2009 |
FORNITURA DI MATERIALE PER ALLESTIMENTO MANIFESTAZIONE "MAGGIO IN FIORE" A CERVIA - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 81 17-02-2012 |
FORNITURA DI MATERIALE LAPIDEO PER PAVIMENTAZIONE PIAZZA BERZIERI - DITTA DIALOGHI S.C.A.R.L. DI PARMA - ESERCIZIO PROVVISORIO - IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZB803AF5E8 |
|
Determinazione 493 02-09-2016 |
FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER COMPLETAMENTO IMPIANTO SCUOLA D'ANNUNZIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA FINPOLO SPA DI CELLA (RE). IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZC81B0BF25 |
|
Determinazione 21 19-01-2010 |
FORNITURA DI MATERIALE CONSUMO PER STAMPATI, FAX E FOTOCOPIATORI E MATERIALE DI CANCELLERIA IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2010 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE |
|
Determinazione 928 22-12-2008 |
FORNITURA DI MATERIALE CONSUMO PER STAMPANTI, FAX E FOTOCOPIATORI E MATERILAE DI CANCELLERIA IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2009 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE |
|
Determinazione 74 17-02-2011 |
FORNITURA DI MATERIALE CONSUMO PER STAMPANTI, FAX E FOTOCOPIATORI E MATERIALE DI CANCELLERIA IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2011. CIG CANCELLERIA N. 0721311CA7 - CIG. MATERIALE COMPUTER, FOTOCOPIATORI ECC.: 09618721E2 |
|
Determinazione 35 18-01-2008 |
FORNITURA DI MATERIALE CONSUMO PER STAMPANTI, FAX E FOTOCOPIATORI E MATERIALE DI CANCELLERIA IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2008. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE |
|