Elenco atti decisionali

Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.

 

 

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13.460 atti trovati

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione
106
04-03-2015
Acquisto nastri per stampanti SIMI e cartucce per affrancatrice Pitney Bowes. Acquisto tramite ordini diretti nel Mercato Elettronico di CONSIP. Impegno di spesa. ditta SIMICIG Z891341C6B ditta PITNEY BOWESCIG Z1E1341B08
 
Determinazione
250
23-04-2019
Acquisto modelli carte d'identita' 2019. Impegno di spesa. Smart Cig ZEB2823E6A
 
Determinazione
166
09-03-2018
Acquisto modelli carte d'identita' 2018. Impegno di spesa. Smart Cig ZB8228387A
 
Determinazione
554
12-09-2017
Acquisto mobili per gli uffici del Servizio Sviluppo Economico in seguito al loro trasferimento presso il Palazzo Congressi in viale Romagnosi 7. CIG: Z191FDD1FE
 
Determinazione
83
07-02-2013
Acquisto materiale pulizia per mense e guardaroba Asilo Nido d’Infanzia. Impegno di spesa. CIG: ZF10887368
 
Determinazione
158
17-03-2014
Acquisto materiale pulizia per le mense dell’Asilo Nido d’Infanzia. Impegno di spesa. Esercizio provvisorio. CIG: Z860E4265D
 
Determinazione
367
14-07-2015
Acquisto materiale pulizia per le mense dell'Asilo Nido d'Infanzia. Impegno di spesa. CIG: ZCA154FBA7
 
Determinazione
501
16-09-2014
Acquisto materiale pulizia per le mense dell'Asilo Nido d'Infanzia. Impegno di spesa. CIG: Z2F10BD610
 
Determinazione
523
06-09-2018
Acquisto materiale elettrico per manutenzione edifici scolastici Affidamento alla ditta FABBRI IMOLA Srl di Imola (BO). Impegno di spesa. SMARTCIG: Z2C24D4413
 
Determinazione
660
13-12-2013
Acquisto materiale didattico per Nidi d'infanzia comunali. Aggiudicazione tramite procedura RdO - MEPA. Impegno di spesa. CIG Z440BF2CC7. Esercizio 2013.
 
Determinazione
454
03-09-2013
Acquisto materiale di cancelleria per Nidi d'infanzia comunali. Anno 2013. Aggiudicazione tramite procedura RdO - MEPA. Impegno di spesa. CIG: ZC70B3581F
 
Determinazione
238
12-04-2017
Acquisto materiale di cancelleria mediante adesione alla convenzione dell'Agenzia Regionale Intercent-er. Impegno di spesa e ordinativo di fornitura alla ditta Errebian SPA. CIG accordo quadro: 597554039A, CIG derivato ZD31E2CAF4.
 
Determinazione
334
27-06-2013
Acquisto materiale di Pronto Soccorso per reintegro cassette in dotazione presso i vari reparti comunali. Impegno di spesa. CIG: ZDB0A82E8B
 
Determinazione
438
08-08-2014
Acquisto materiale di Pronto Soccorso per reintegro cassette in dotazione presso gli uffici e reparti comunali. Impegno di spesa. CIG: Z2E106E307
 
Determinazione
309
12-06-2015
Acquisto materiale di Primo Soccorso per reintegro cassette in dotazione presso uffici e reparti comunali. Impegno di spesa. CIG: Z9E14F79A5
 
Determinazione
98
19-02-2013
Acquisto materiale cancelleria e carta in risme per stampanti e fotocopiatori. Anno 2013. Esercizio provvisorio. CIG: ZE808B1777
 
Determinazione
606
22-11-2013
Acquisto manifesti informativi per pagamento seconda rata IMU 2013. CIG:Z6B0C76B74
 
Determinazione
112
13-02-2020
Acquisto mangime per animali presenti nel laghetto di Parco Mazzini. Affidamento fornitura a ditta AGRARIA DIONI di Dioni Pierluigi di Salsomaggiore Terme. IMPEGNO DI SPESA. SMARTCIG: Z6C2C01EF4
 
Determinazione
259
20-05-2013
Acquisto magliette polo con logo per addette sportello ufficio I.A.T. tramite mercato elettronico di Consip. Impegno di spesa. CIG: Z9F09F06BD
 
Determinazione
241
08-05-2013
Acquisto libretti della Costituzione della Repubblica Italiana tramite Mercato elettronico Consip. CIG ZDD09C9734
 
 

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