Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione 106 04-03-2015 |
Acquisto nastri per stampanti SIMI e cartucce per affrancatrice Pitney Bowes. Acquisto tramite ordini diretti nel Mercato Elettronico di CONSIP. Impegno di spesa. ditta SIMICIG Z891341C6B ditta PITNEY BOWESCIG Z1E1341B08 |
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Determinazione 250 23-04-2019 |
Acquisto modelli carte d'identita' 2019. Impegno di spesa. Smart Cig ZEB2823E6A |
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Determinazione 166 09-03-2018 |
Acquisto modelli carte d'identita' 2018. Impegno di spesa. Smart Cig ZB8228387A |
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Determinazione 554 12-09-2017 |
Acquisto mobili per gli uffici del Servizio Sviluppo Economico in seguito al loro trasferimento presso il Palazzo Congressi in viale Romagnosi 7. CIG: Z191FDD1FE |
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Determinazione 83 07-02-2013 |
Acquisto materiale pulizia per mense e guardaroba Asilo Nido d’Infanzia. Impegno di spesa. CIG: ZF10887368 |
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Determinazione 158 17-03-2014 |
Acquisto materiale pulizia per le mense dell’Asilo Nido d’Infanzia. Impegno di spesa. Esercizio provvisorio. CIG: Z860E4265D |
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Determinazione 367 14-07-2015 |
Acquisto materiale pulizia per le mense dell'Asilo Nido d'Infanzia. Impegno di spesa. CIG: ZCA154FBA7 |
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Determinazione 501 16-09-2014 |
Acquisto materiale pulizia per le mense dell'Asilo Nido d'Infanzia. Impegno di spesa. CIG: Z2F10BD610 |
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Determinazione 523 06-09-2018 |
Acquisto materiale elettrico per manutenzione edifici scolastici Affidamento alla ditta FABBRI IMOLA Srl di Imola (BO). Impegno di spesa. SMARTCIG: Z2C24D4413 |
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Determinazione 660 13-12-2013 |
Acquisto materiale didattico per Nidi d'infanzia comunali. Aggiudicazione tramite procedura RdO - MEPA. Impegno di spesa. CIG Z440BF2CC7. Esercizio 2013. |
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Determinazione 454 03-09-2013 |
Acquisto materiale di cancelleria per Nidi d'infanzia comunali. Anno 2013. Aggiudicazione tramite procedura RdO - MEPA. Impegno di spesa. CIG: ZC70B3581F |
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Determinazione 238 12-04-2017 |
Acquisto materiale di cancelleria mediante adesione alla convenzione dell'Agenzia Regionale Intercent-er. Impegno di spesa e ordinativo di fornitura alla ditta Errebian SPA. CIG accordo quadro: 597554039A, CIG derivato ZD31E2CAF4. |
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Determinazione 334 27-06-2013 |
Acquisto materiale di Pronto Soccorso per reintegro cassette in dotazione presso i vari reparti comunali. Impegno di spesa. CIG: ZDB0A82E8B |
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Determinazione 438 08-08-2014 |
Acquisto materiale di Pronto Soccorso per reintegro cassette in dotazione presso gli uffici e reparti comunali. Impegno di spesa. CIG: Z2E106E307 |
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Determinazione 309 12-06-2015 |
Acquisto materiale di Primo Soccorso per reintegro cassette in dotazione presso uffici e reparti comunali. Impegno di spesa. CIG: Z9E14F79A5 |
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Determinazione 98 19-02-2013 |
Acquisto materiale cancelleria e carta in risme per stampanti e fotocopiatori. Anno 2013. Esercizio provvisorio. CIG: ZE808B1777 |
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Determinazione 606 22-11-2013 |
Acquisto manifesti informativi per pagamento seconda rata IMU 2013. CIG:Z6B0C76B74 |
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Determinazione 112 13-02-2020 |
Acquisto mangime per animali presenti nel laghetto di Parco Mazzini. Affidamento fornitura a ditta AGRARIA DIONI di Dioni Pierluigi di Salsomaggiore Terme. IMPEGNO DI SPESA. SMARTCIG: Z6C2C01EF4 |
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Determinazione 259 20-05-2013 |
Acquisto magliette polo con logo per addette sportello ufficio I.A.T. tramite mercato elettronico di Consip. Impegno di spesa. CIG: Z9F09F06BD |
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Determinazione 241 08-05-2013 |
Acquisto libretti della Costituzione della Repubblica Italiana tramite Mercato elettronico Consip. CIG ZDD09C9734 |
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