Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Deliberazione di Giunta Comunale 125 05-07-2005 |
AUTORIZZAZIONE AI SIGG. MACCINI SERGIO, MACCINI GIANNI, MACCINI FRANCO, MACCINI GRAZIELLA AD ALIENARE ALLOGGIO POSTO IN VIA ALESSANDRINI N. 5 (PEEP SPUMARINA) |
|
Determinazione 573 01-10-2018 |
AUTORIZZAZIONE A DIPENDENTE PER LO SVOLGIMENTO DI INCARICO NON COMPRESO NEI COMPITI E DOVERI D'UFFICIO AI SENSI DELL'ART. 53 DEL D.LGS 165/2001. |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 25 25-03-2011 |
AUTOCAMIONALE DELLA CISA - SOCIETA' PARTECIPATA DAL COMUNE. DISMISSIONE. AUTORIZZAZIONE |
|
Determinazione 353 07-08-2012 |
AUMENTO ILLUMINAZIONE IN PIAZZA BERZIERI - AFFIDAMENTO FORNITURA LAMPADE E CORPO ILLUMINANTE ALLA DITTA SELFOR S.P.A. DI PARMA - ESERCIZIO PROVVISORIO- IMPEGNO DI SPESA - CUP I52I08000060006 - CIG: Z0905F7D83 |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 16 20-04-2012 |
ATTUAZIONE LEGGE 24/03/2012, N. 27 - POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE FARMACEUTICA. IDENTIFICAZIONE DELLA ZONA NELLA QUALE COLLOCARE LA NUOVA FARMACIA |
|
Deliberazione CC Commissario 18 14-05-2013 |
ATTUAZIONE DELLA LEGGE 23 NOVEMBRE 2012 N 215 DISPOSIZIONI PER PROMUOVERE I RIEQUILIBRIO DELLE RAPPRESENTANZE DI GENERE NEI CONSIGLI E NELLE GIUNTE DEGLI ENTI LOCALI. MODIFICA DEGLI ARTICOLI 1, COMMA 2, 37, COMMA 1, E 71, COMMA 2 DELLO STATUTO COMUNALE |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 8 04-02-2005 |
ATTUALE SITUAZIONE POLITICA E DI PROGRAMMA |
|
Determinazione 657 01-10-2009 |
ATTRIBUZIONE DELLA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE AI DIPENDENTI CON DECORRENZA 01/01/2009 |
|
Determinazione 378 30-06-2016 |
ATTO RICOGNITORIO DI RECEPIMENTO DELL'ART. 2-SEXIES DEL D.L. 29 MARZO 2016 N. 42 - (ISEE dei nuclei familiari con componenti con disabilita') |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 61 05-05-2020 |
ATTO INDIRIZZO PER CONVENZIONARE SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA NELLA FASCIA D'ETA' 0-6 ANNI |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 24 30-01-2019 |
ATTO DI INDIRIZZO PER LA REVISIONE DELLE RENDITE CATASTALI DEL PATRIMONIO ALBERGHIERO DI TABIANO TERME. CONFERMA/SOLLECITO. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 16 06-02-2014 |
ATTO DI INDIRIZZO PER LA REVISIONE DELLA RENDITA CATASTALE del PATRIMONIO ALBERGHIERO DI TABIANO TERME. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 144 01-12-2016 |
ATTO DI INDIRIZZO PER LA NOMINA DELLE COMMISSIONI GIUDICATRICI IN ATTESA DELL'ATTIVAZIONE DELL'ALBO DEI COMMISSARI DA PARTE DELL'ANAC |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 21 18-01-2017 |
ATTO DI INDIRIZZO PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE MONOCRATICO. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 149 18-09-2018 |
ATTO DI INDIRIZZO PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE MONOCRATICO. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 33 26-03-2015 |
ATTO DI INDIRIZZO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE RELATIVI ALLA GESTIONE DEI CIMITERI |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 17 26-03-2015 |
ATTO DI INDIRIZZO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE RELATIVI ALLA GESTIONE DEI CIMITERI |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 121 04-10-2016 |
ATTO DI INDIRIZZO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO RELATIVO ALLA COPERTURA DEL RISCHIO DI RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO-RCT/ RCO. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 111 25-07-2017 |
ATTO DI INDIRIZZO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE DALLE ORE 24 DEL 31/12/2017 ALLE ORE 24 DEL 31/12/2020. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 36 12-03-2018 |
ATTO DI INDIRIZZO PER INDIVIDUAZIONE DI OPERATORE ARCHIVISTICO QUALIFICATO |
|