Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 305 08-04-2008 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MASSA VESTIARIA PER I DIPENDENTI DEI VARI REPARTI COMUNALI - ANNO 2008 |
|
Determinazione 137 21-02-2008 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORI, PER GLI UFFICI COMUNALI. ANNO 2008 |
|
Determinazione 170 11-03-2010 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORI, PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2010 |
|
Determinazione 174 05-03-2009 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORI, PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2009 |
|
Determinazione 86 24-02-2012 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORE, PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2012 |
|
Determinazione 223 04-05-2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA BUONI PASTI ALLA DITTA DAY RISTOSERVICE SPA - IMPEGNO DI SPESA - CIG 2242577913 |
|
Determinazione 372 01-06-2018 |
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO DI MARCHING BAND IN OCCASIONE DELLA NOTTE CELESTE 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z9323D7AE4 |
|
Determinazione 662 15-11-2018 |
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE CONCERTO DI MUSICHE DA FILM IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZEF25C638F |
|
Determinazione 500 08-08-2018 |
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE CONCERTO DI FISARMONICHE A TABIANO TERME - 12 AGOSTO 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZB5249D734 |
|
Determinazione 499 08-08-2018 |
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE CONCERTO D'OPERETTA A TABIANO TERME - 8 SETTEMBRE 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z9E249D6E3 |
|
Determinazione 58 19-01-2018 |
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITA' TEATRALI E SPETTACOLISTICHE DA SVOLGERSI NEL TEATRO NUOVO PER IL PERIODO 20 GENNAIO - 30 GIUGNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z4021C9EA6 |
|
Determinazione 423 14-08-2015 |
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI VERIFICA PER IL RISANAMENTO DEL PONTICELLO PEDONALE IN LEGNO SITO IN TABIANO, ALLA DITTA FORNITRICE ALBERTANI CORPORATES SPA DI EDOLO (BS). CIG ZB715B5317. |
|
Determinazione 84 07-02-2017 |
AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE "FIDENZA". (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA II STRALCIO FUNZIONALE", COMPRENSIVO DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE. CIG 6507742695 - CUP B52H08000020008. ACQUISIZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA. |
|
Determinazione 602 15-10-2018 |
AFFIDAMENTO DI SERVIZI BIBLIOTECARI ED INTEGRATIVI AD ATTIVITA' CULTURALI. RINNOVO CONTRATTO PERIODO 1° GENNAIO 2019 - 31 DICEMBRE 2021. IMPEGNO DI SPESA. CIG ORIGINARIO 63100501FD CIG DERIVATO 6486788ACA. |
|
Determinazione 464 10-06-2009 |
AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL MASTER PLAN DI SALSOMAGGIORE TERME AL PROF. ARCH. GIACOMO RIZZI DI MILANO |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 123 18-09-2008 |
AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA DIFESA E LA RAPPRESENTANZA DELL'ENTE ALL'AVV. MASSIMO RUTIGLIANO DEL FORO DI PARMA E ALL'AVVOCATO ADRIANO GIUFFRE' DEL FORO DI ROMA AVVERSO SENTENZA DELLA CORTE D'APPELLO DI BOLOGNA SEZIONE LAVORO N. 23/2008, ASSUNTA AL PROT |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 122 18-09-2008 |
AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA DIFESA E LA RAPPRESENTANZA DELL'ENTE ALL'AVV. MASSIMO RUTIGLIANO DEL FORO DI PARMA AVVERSO ATTO DI PRECETTO, ASSUNTO AL PROTOCOLLO DELL'ENTE CON NR. 27297 DEL 03/09/2008. IMPEGNO DI SPESA |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 130 09-10-2008 |
AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA DIFESA E LA RAPPRESENTANZA DELL'ENTE ALL'AVV. MARIO DE RISO AVVERSO IL RICORSO PROMOSSO INNANZI AL TRIBUNALE DI PARMA SEZIONE DI FIDENZA, ASSUNTO AL PROTOCOLO DELL'ENTE IN DATA 14/08/2008 CON NUMERO 25724.IMPEGNO DI SPESA |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 44 09-04-2009 |
AFFIDAMENTO DI INCARICO LEGALE ALL'AVVOCATO FAUSTO DEL FANTE DEL FORO DI PARMA |
|
Deliberazione GC Commissario 131 04-12-2012 |
AFFIDAMENTO DI INCARICO ALL’AVVOCATO PAOLO MICHIARA DEL FORO DI PARMA E AL DOTT GIAN MARCO GREZ DELLO STUDIO GREZ ASSOCIATI DEL FORO DI ROMA PER ESCUSSIONE DI GARANZIA FIDEIUSSORIA. IMPEGNO DI SPESA. |
|