Elenco atti decisionali

Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.

 

 

Ricerca
 
 

13.460 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione
305
08-04-2008
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MASSA VESTIARIA PER I DIPENDENTI DEI VARI REPARTI COMUNALI - ANNO 2008
 
Determinazione
137
21-02-2008
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORI, PER GLI UFFICI COMUNALI. ANNO 2008
 
Determinazione
170
11-03-2010
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORI, PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2010
 
Determinazione
174
05-03-2009
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORI, PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2009
 
Determinazione
86
24-02-2012
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORE, PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2012
 
Determinazione
223
04-05-2011
AFFIDAMENTO FORNITURA BUONI PASTI ALLA DITTA DAY RISTOSERVICE SPA - IMPEGNO DI SPESA - CIG 2242577913
 
Determinazione
372
01-06-2018
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO DI MARCHING BAND IN OCCASIONE DELLA NOTTE CELESTE 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z9323D7AE4
 
Determinazione
662
15-11-2018
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE CONCERTO DI MUSICHE DA FILM IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZEF25C638F
 
Determinazione
500
08-08-2018
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE CONCERTO DI FISARMONICHE A TABIANO TERME - 12 AGOSTO 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZB5249D734
 
Determinazione
499
08-08-2018
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE CONCERTO D'OPERETTA A TABIANO TERME - 8 SETTEMBRE 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z9E249D6E3
 
Determinazione
58
19-01-2018
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITA' TEATRALI E SPETTACOLISTICHE DA SVOLGERSI NEL TEATRO NUOVO PER IL PERIODO 20 GENNAIO - 30 GIUGNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z4021C9EA6
 
Determinazione
423
14-08-2015
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI VERIFICA PER IL RISANAMENTO DEL PONTICELLO PEDONALE IN LEGNO SITO IN TABIANO, ALLA DITTA FORNITRICE ALBERTANI CORPORATES SPA DI EDOLO (BS). CIG ZB715B5317.
 
Determinazione
84
07-02-2017
AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE "FIDENZA". (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA II STRALCIO FUNZIONALE", COMPRENSIVO DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE. CIG 6507742695 - CUP B52H08000020008. ACQUISIZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.
 
Determinazione
602
15-10-2018
AFFIDAMENTO DI SERVIZI BIBLIOTECARI ED INTEGRATIVI AD ATTIVITA' CULTURALI. RINNOVO CONTRATTO PERIODO 1° GENNAIO 2019 - 31 DICEMBRE 2021. IMPEGNO DI SPESA. CIG ORIGINARIO 63100501FD CIG DERIVATO 6486788ACA.
 
Determinazione
464
10-06-2009
AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL MASTER PLAN DI SALSOMAGGIORE TERME AL PROF. ARCH. GIACOMO RIZZI DI MILANO
 
Deliberazione di Giunta Comunale
123
18-09-2008
AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA DIFESA E LA RAPPRESENTANZA DELL'ENTE ALL'AVV. MASSIMO RUTIGLIANO DEL FORO DI PARMA E ALL'AVVOCATO ADRIANO GIUFFRE' DEL FORO DI ROMA AVVERSO SENTENZA DELLA CORTE D'APPELLO DI BOLOGNA SEZIONE LAVORO N. 23/2008, ASSUNTA AL PROT
 
Deliberazione di Giunta Comunale
122
18-09-2008
AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA DIFESA E LA RAPPRESENTANZA DELL'ENTE ALL'AVV. MASSIMO RUTIGLIANO DEL FORO DI PARMA AVVERSO ATTO DI PRECETTO, ASSUNTO AL PROTOCOLLO DELL'ENTE CON NR. 27297 DEL 03/09/2008. IMPEGNO DI SPESA
 
Deliberazione di Giunta Comunale
130
09-10-2008
AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA DIFESA E LA RAPPRESENTANZA DELL'ENTE ALL'AVV. MARIO DE RISO AVVERSO IL RICORSO PROMOSSO INNANZI AL TRIBUNALE DI PARMA SEZIONE DI FIDENZA, ASSUNTO AL PROTOCOLO DELL'ENTE IN DATA 14/08/2008 CON NUMERO 25724.IMPEGNO DI SPESA
 
Deliberazione di Giunta Comunale
44
09-04-2009
AFFIDAMENTO DI INCARICO LEGALE ALL'AVVOCATO FAUSTO DEL FANTE DEL FORO DI PARMA
 
Deliberazione GC Commissario
131
04-12-2012
AFFIDAMENTO DI INCARICO ALL’AVVOCATO PAOLO MICHIARA DEL FORO DI PARMA E AL DOTT GIAN MARCO GREZ DELLO STUDIO GREZ ASSOCIATI DEL FORO DI ROMA PER ESCUSSIONE DI GARANZIA FIDEIUSSORIA. IMPEGNO DI SPESA.
 
 

Browse