Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 519 18-11-2011 |
ACQUISTO SEDIA ERGONOMICA DINAMICA - IMPEGNO DI SPESA - CIG N. Z0B0257DD5 |
|
Determinazione 646 09-09-2008 |
ACQUISTO SCOPE, PALETTE E PICCOLA ATTREZZATURA PER I CIMITERI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 207 04-05-2012 |
ACQUISTO SCARPE ANTINFORTUNISTICA PER I DIPENDENTI DEI VARI REPARTI OPERATIVI DEL COMUNE - IMPEGNO DI SPESA - CIG: 2396811700 |
|
Determinazione 259 17-05-2011 |
ACQUISTO SCARPE ANTINFORTUNISTICA PER I DIPENDENTI DEI VARI REPARTI OPERATIVI DEL COMUNE - IMPEGNO DI SPESA - CIG 2396811700 |
|
Determinazione 385 06-05-2008 |
ACQUISTO SCALE PER I CIMITERI - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 609 09-09-2009 |
ACQUISTO SCALE PER I CIMITERI - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 792 14-12-2009 |
ACQUISTO SCALE BASSE PER I CIMITERI - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 219 26-04-2013 |
ACQUISTO RILEGATRICE USATA - CIG: ZE709BBF41 |
|
Determinazione 522 04-07-2008 |
ACQUISTO PRESIDI PER INCONTINENZA OSPITI CASA PROTETTA ANNO 2008 - AUMENTO IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 662 09-12-2014 |
ACQUISTO POSTO OPERATORE AUTOMATICO PER LINEA TELEFONICA. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z731224A40 |
|
Determinazione 366 12-06-2020 |
ACQUISTO PORTA DEPLIANT DA TERRA PER LA MODULISTICA DEL SETTORE 4. AFFIDAMENTO A TORIAZZI SRL DI PARMA - P.IVA 00938080348. SMART CIG Z172D4CC25 |
|
Determinazione 919 19-12-2008 |
ACQUISTO POLTRONE PER UFFICIO DIRETTORE SETTORE 2 - AFFARI FINANZIARI - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 131 17-02-2009 |
ACQUISTO PIANTINE DI ALTERNANTERA PER MOSAIUCOLTURA PER L'ANNO 2009 - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA DUEMMEN ITALIA S.R.L. DI BORGO SANTA MARIA (LA) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 128 14-03-2011 |
ACQUISTO PIANTINE DI ALTERNANTERA PER MOSAICOLTURA - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA VIVAIO DEI MOLINI DI LONATO DEL GARDA (BS) - IMPEGNO DI SPESA - CIG 13752468E4 |
|
Determinazione 386 09-05-2008 |
ACQUISTO PIANTINE DI ALTERNANTERA PER MOSAICOLTURA - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA VIVAIO DEI MOLINI DI LONATO (BS) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 141 25-02-2010 |
ACQUISTO PIANTINE DI ALTERNANTERA PER MOSAICOLTURA - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA VIVAIO DEI MOLINI DI LONATO (BS) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 237 22-04-2010 |
ACQUISTO PEZZI DI RICAMBIO PER CESTINI PORTARIFIUTI - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ATHENA S.R.L. DI ALZATE BRIANZA (CO) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 462 05-09-2013 |
ACQUISTO PERSONAL COMPUTER PORTATILE PER PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CONUNALE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DETERMINAZIONE N. 391 DEL 24 LUGLIO 2013 - IMPEGNO DI SPESA 670/2013 .- SMART CIG ZC50AE6F9A |
|
Determinazione 736 02-12-2019 |
ACQUISTO PERGAMENE. SMART CIG Z6D2AD7275 |
|
Determinazione 475 13-06-2008 |
ACQUISTO PER CENTRO DIURNO ESTIVO PER RAGAZZI - ANNO 2008 - IMPEGNO DI SPESA |
|