Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 615 15-11-2010 |
ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER REDAZIONE LOCALE DEL SISTEMA INFORMATIVO TURISTICO REGIONALE - ASSEGNAZIONE A TRATTATIVA DIRETTA - IMPEGNO DI SPESA (DET. N. 514 DEL 16/12/2009) |
|
Determinazione 49 03-02-2012 |
ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA - ANNO 2012 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 76 17-02-2011 |
ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA - ANNO 2011 - - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 86 10-02-2010 |
ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA - ANNO 2010 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 54 22-01-2009 |
ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA - ANNO 2009 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 88 08-02-2008 |
ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA - ANNO 2008 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 326 16-04-2008 |
ACQUISTO MATERIALE DI ILLUMINAZIONE PER FONTANE DI PIAZZA DEL POPOLO E PIAZZA VERDI A TABIANO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FINPOLO S.P.A. DI CELLA (RE) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 296 29-06-2012 |
ACQUISTO MASSA VESTIARIA PER I DIPENDENTI DEI VARI REPARTI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 591 24-08-2009 |
ACQUISTO MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE PER IL SERVIZIO TRIBUTI - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 238 09-04-2020 |
ACQUISTO LICENZE SOFTWARE PER GESTIONE ATTI AMMINISTRATIVI, PROTOCOLLO INFORMATICO, MESSI NOTIFICATORI, CONTRATTI E RECUPERO DATI DA SOFTWARE PRECEDENTI. AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP SPA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z9C2C9C6E8 |
|
Determinazione 817 17-12-2019 |
ACQUISTO LICENZE IDMCAD 2019 PER SERVIZIO PATRIMONIO E INFRASTRUTTURE. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG: Z632B3DDF8 |
|
Determinazione 308 21-05-2019 |
ACQUISTO LICENZE ANTIVIRUS 36 MESI PER PC IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO A TRATTATIVA DIRETTA. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZC728813C5 |
|
Determinazione 72 30-01-2020 |
ACQUISTO LICENZA "MAGNETOFONO 2.0" PER LA REGISTRAZIONE E ARCHIVIAZIONE DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZA62BCF9EF |
|
Determinazione 523 31-08-2017 |
ACQUISTO LAVASTOVIGLIE PER LA CUCINA DELL' L'ASILO NIDO COMUNALE E PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA "LA CASA ARANCIONE" - IMPEGNO DI SPESA. - SmartCig Z331FBE5F1. |
|
Determinazione 372 05-05-2009 |
ACQUISTO KIT "POSTEKEY" PER LA FIRMA DIGITALE - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 151 26-02-2008 |
ACQUISTO INSERZIONE PUBBLICITARIA SULLA GUIDA DEL TOURING CLUB ITALIANO "50 ITINERARI D'ITALIA DA NON PERDERE". IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 410 31-07-2013 |
ACQUISTO HARDWARE PER REDAZIONE LOCALE DEL SISTEMA INFORMATIVO TURISTICO REGIONALE. IMPEGNO DI SPESA (DET. N. 571 DEL 19/12/2011). CIG Z370B1618C – ZBA01618F – Z750B16197 – Z300B1619F – Z630B161A4 |
|
Determinazione 386 01-07-2010 |
ACQUISTO HARD DISK ESTERNO PER SERVIZIO TURISMO ASSEGNAZIONE A TRATTATIVA DIRETTA - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 428 27-09-2012 |
ACQUISTO HARD DISK - CIG Z820689C44 |
|
Determinazione 157 25-03-2011 |
ACQUISTO GRANIGLIA DI MARMO - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA DE.COM. S.R.L. DI DOMEGLIARA (VR) - IMPEGNO DI SPESA - CIG 1561914434 |
|