Elenco atti decisionali

Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.

 

 

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione
69
29-01-2013
ACQUISTO DI N 1 COMPUTER PORTATILE PER DIRETTORE SETTORE 1, DI N1 COMPUTER DESK PER SERVIZIO SOCIALE E DI N.1 HARD DISK ESTERNO PER UFFICIO RELAZIONI ESTERNE. IMPEGNI DI SPESA - ACQUISTI MEPA CONSIP. ANNO 2013 SMART CIG Z9B0868B7C COMPUTER PORTATILE - SMART CIG ZEB0866056 PERSONAL COMPUTER DESK - SMART CIG Z5F08662CD HARD DIK ESTERNO
 
Determinazione
663
13-12-2013
ACQUISTO DI N 1 COMPUTER DESKTOP PER UFFICIO MESSI COMUNALI DALLA DITTA C2 DI CREMONA- SMART CIG Z7A0CEA1CC
 
Determinazione
544
05-12-2012
ACQUISTO DI MOCROCHIPS PER ANAGRAFE COMUNALE DEGLI ANIMALI D'AFFEZIONE. IMPEGNO DI PESA. CODICE CIG. 0442861474
 
Determinazione
34
23-01-2012
ACQUISTO DI MATERIALE PER REPARTO VERDE PUBBLICO ED INTERVENTI DI RIPARAZIONE DI MATERIALE ESISTENTE - DITTA AGRIGARDEN DI AMBROGGI SILVANO E C. S.N.C. DI PONTE GHIARA - ESERCIZIO PROVVISORIO - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z49033FA02
 
Determinazione
324
21-05-2020
ACQUISTO DI MATERIALE PER LA TUTELA DELLA SALUTE. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ERREBIAN SPA DI POMEZIA (ROMA). SMARTCIG: Z482D11E60
 
Determinazione
125
14-03-2011
ACQUISTO DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA SERVIZIO AMBIENTE - U.O. NETTEZZA URBANA - ANNO 2011 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
183
18-03-2010
ACQUISTO DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA SERVIZIO AMBIENTE - U.O. NETTEZZA URBANA - ANNO 2010 - ESERCIZIO PROVVISORIO - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
220
12-03-2008
ACQUISTO DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA SERVIZIO AMBIENTE - U.O. NETTEZZA URBANA - ANNO 2008 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
222
18-03-2009
ACQUISTO DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA SERVIZIO A,BIENTE - U.O. NETTEZZA URBANA - ANNO 2009 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
415
04-07-2019
ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZE82915E75.
 
Determinazione
687
12-11-2019
ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER NUOVI UFFICI COMUNALI PRESSO TERZO PIANO PALAZZO DEI CONGRESSI. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZC62A9959F
 
Determinazione
639
25-10-2019
ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO ED ELETTRICO PER UFFICI COMUNALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZD529689DF.
 
Determinazione
476
02-08-2019
ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO ED ELETTRICO PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZD529689DF
 
Determinazione
172
29-02-2008
ACQUISTO DI MATERIALE DIDATTICO PER IL SERVIZIO NIDI D'INFANZIA "BOTTONI" E "PORCELLINI" E PER IL CENTRO BAMBINI E GENITORI "BOLLICINE". ANNO 2008. IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
934
23-12-2008
ACQUISTO DI MATERIALE DIDATTICO PER IL SERVIZIO NIDI D'INFANZIA "BOTTONI" E "PORCELLINI" E PER IL CENTRO BAMBINI E GENITORI "BOLLICINE" - ANNO 2008 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
 
determinazione
484
06-12-2012
ACQUISTO DI MATERIALE DI FUNZIONAMENTO PER L’ ISTITUTO COMPRENSIVO DI SALSOMAGGIORE - ANNO 2012/13
 
Determinazione
581
18-08-2009
ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER ISTITUTO SCOLASTICO COMPRENSIVO - ANNO SCOLASTICO 2009/2010 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
604
21-12-2012
ACQUISTO DI MATERIALE CONFEZIONAMENTO GADGET. ASSEGNAZIONE A TRATTATIVA DIRETTA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z2807DD647
 
Determinazione
121
11-03-2011
ACQUISTO DI FOTOCOPIATRICE LASER A SERVIZIO UFFICIO ELETTORALE, UFFICIO ACCOGLIENZA, UFFICIO SPEDIZIONI E UFFICIO MESSI - ANNO 2011- ASSEGNAZIONE DEL CONTRATTO A TRATTATIVA PRIVATA ALLA DITTA POLARIS INFORMATICA S.R.L. DI FIDENZA - IMPEGNO DI SPESA - CODICE CIG 13481776D9
 
Determinazione
347
23-05-2018
ACQUISTO DI CARTA IN RISME MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO DI FORNITURA ALLA DITTA VALSECCHI CANCELLERIA SrL..IMPEGNO di SPESA-SMART CIG Z1D23B4E89.
 
 

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