Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione 359 23-06-2016 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE HERMES "SALSO CITY CARD" IN USO PRESSO SERVIZIO ISTRUZIONE, PROSECUZIONE FINO AL 31/07 ED ESTRAPOLAZIONE DATI PER CAMBIO APPLICATIVO SOFTWARE - IMPEGNO DI SPESA - SMART CIG Z451A636D8 |
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Determinazione 176 01-04-2015 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE ALICE SYSTEM CARE PER GESTIONE PRATICHE EDILIZIE ANNO 2015. AFFIDAMENTO A TRATTATIVA DIRETTA - ESERCIZIO PROVVISORIO - IMPEGNO DI SPESA - SMART CIG Z2113EDDFA |
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Determinazione 211 03-04-2014 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DI SOFTWARE IN USO PRESSO IL SERVIZIO SUE. AGGIUDICAZIONE TRAMITE PROCEDURA RDO – MEPA - ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA - SMART CIG Z480D9C34A |
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Determinazione 234 17-04-2014 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DI SOFTWARE IN USO PRESSO I SERVIZI DEMOGRAFICI, STATO CIVILE E RAGIONERIA. AGGIUDICAZIONE TRAMITE PROCEDURA RDO - MEPA. ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZAE0E836A3 |
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Determinazione 128 04-03-2014 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO IN USO AGLI EDIFICI COMUNALI. Procedura negoziata. Affidamento alla Ditta STAFF ANTINCENDI di Parma. CIG ZD50D9E173 |
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Determinazione 516 23-09-2014 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO IN USO AGLI EDIFICI COMUNALI. INCREMENTO IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2014 NEI CONFRONTI DELLA DITTA STAFF ANTINCENDI DI PARMA. (PRECEDENTE DETERMINAZIONE N. 128/2014) CIG ZD50D9E173 |
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Determinazione 171 09-03-2017 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO IN USO AGLI EDIFICI COMUNALI PER IL PERIODO 2017-2019. Procedura negoziata tramite MEPA CONSIP. Affidamento alla Ditta CEMAD GROUP SAS di S. Giovanni Teatino (GH) SMARTCIG ZF71CE3AB7 |
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Determinazione 120 18-02-2010 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E CABINE DI TRASFORMAZONE - RINNOVO PER L'ANNO 2010 ALLA DITTA ELETTROIMPIANTI S.N.C. DI FIDENZA - ESERCIZIO PROVVISORIO - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 22 15-01-2008 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E CABINE DI TRASFORMAZIONE - RINNOVO DEL CONTRATTO PER L'ANNO 2008 CON LA DITTA ELETTROIMPIANTI DI IODURI SNC DI FIDENZA - ESERCIZIO PROVVISORIO - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 233 20-03-2009 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E CABINE DI TRASFORMAZIONE - ANNO 2009 - AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA ALLA DITTA ELETTROIMPIANTI S.N.C. DI FIDENZA |
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Determinazione 103 09-02-2009 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ASCENSORE PALAZZINA COMUNALE DI PARCO MAZZINI - AFFIDAMENTO PER 5 ANNI ALLA DITTA O.S.A. ASCENSORI S.R.L. DI FIDENZA - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 12 08-01-2020 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ANNO 2020 PIATTAFORMA FOTOGRAFICA PHOTOS.VISITSALSOMAGGIORE.IT. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z722B76FE3 |
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Determinazione 246 29-04-2014 |
SERVIZIO DI LAVANDERIA PER NIDI D'INFANZIA COMUNALI. AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG 57362707BF |
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Determinazione 880 10-12-2008 |
SERVIZIO DI INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE, VERIFICA E SMONTAGGIO LUCI NATALIZIE IN ALCUNE AREE COMUNALI - ASSEGNAZIONE DEL CONTRATTO A TRATTATIVA PROVATA ALLA DITTA U.D. ELETTRICA DI SALSOMAGGIORE TERME - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 27 15-01-2020 |
SERVIZIO DI INFORMATICA DEL C.E.D. DELLA DIREZIONE GENERALE DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI PER ACCESSO ALLA BANCA DATI PER L'ANNO 2020. |
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Determinazione 197 14-04-2015 |
SERVIZIO DI GESTIONE, RISCOSSIONE E ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ICA S.R.L. (CIG 3699851D9E). |
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Determinazione 698 18-12-2014 |
SERVIZIO DI GESTIONE IN ORARI EXTRASCOLASTICI DELLE PALESTRE COMUNALI E. TOTI E D'ANNUNZIO/BERTELLINI. PROROGA TECNICA CONTRATTO REP. N. 7805 DEL 13/02/2014 DAL 01/01/2015 AL 30/06/2015. IMPEGNO DI SPESA. CIG 53050856A1. |
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Determinazione 490 14-11-2012 |
SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITA’ TEATRALI E SPETTACOLISTICHE DA SVOLGERSI NEL TEATRO NUOVO. PROROGA CONTRATTO DAL 01/12/2012 AL 15/01/2013. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z8C0732A31 |
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Deliberazione GC Commissario 50 05-04-2013 |
SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITA’ TEATRALI E SPETTACOLISTICHE DA SVOLGERSI NEL TEATRO NUOVO. APPROVAZIONE PROGRAMMA PERIODO MARZO – GIUGNO 2013 E TARIFFARIO D’USO |
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Deliberazione di Giunta Comunale 4 02-01-2014 |
SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITA’ TEATRALI E SPETTACOLISTICHE DA SVOLGERSI NEL TEATRO NUOVO. APPROVAZIONE PROGRAMMA PERIODO FEBBRAIO – APRILE 2014. |
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