Elenco atti decisionali

Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.

 

 

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13.460 atti trovati

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione
273
05-05-2010
ACQUISTO N. 2 COMPUTER PER REDAZIONE LOCALE DEL SISTEMA INFORMATIVO TURISTICO REGIONALE - RETTIFICA DETERMINAZIONE N.151 DEL 03 MARZO 2010
 
Determinazione
600
08-11-2010
ACQUISTO N. 2 PC PRESSO LA DITTA POLARIS INFORMATICA S.R.L. - PROGETTO CITY CARD
 
Determinazione
269
27-04-2017
ACQUISTO N. 3 COLONNINE SENTINEL PER IL SERVIZIO PUBBLICO DI TAXI. IMPEGNO DI SPESA. CODICE SMART CIG ZED1E6389E
 
Determinazione
335
17-04-2008
ACQUISTO N. 4 P.C. E RELATIVE LICENZE OFFICE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA POLARIS INFORMATICA SRL DI FIDENZA. IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
525
23-09-2010
ACQUISTO N. 8 SIM DATI PER PROGETTO 'CITY CARD'
 
Determinazione
151
03-03-2010
ACQUISTO N.2 PC TOUCH SREEN PER REDAZIONE LOCALE DEL SISTEMA INFORMATIVO TURISTICO REGIONALE - ASSEGNAZIONE A TRATTATIVA DIRETTA - IMPEGNO DI SPESA - (DET. N. 814 DEL 16/12/2009)
 
Determinazione
711
21-12-2010
ACQUISTO NOTEBOOK PER SERVIZIO TURISMO - ASSEGNAZIONE A TRATTATIVA DIRETTA - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
580
19-12-2011
ACQUISTO NUOVO MODULO APPLICATIVO SERVIZI DEMOGRAFICI - ELETTORALE "REVISIONE LISTE ELETTORALI AGGIUNTE", COMPRENSIVO DEL CANONE PER MANUTENZIONE ORDINARIA, ASSISTENZA TELEFONICA E TELEASSISTENZA PER L'ANNO 2012 E DEL CORSO DI FORMAZIONE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA INSIEL MERCATO S.P.A. DI TRIESTE - CIG: ZC502C089A
 
Determinazione
650
03-12-2014
ACQUISTO PC DESKTOP CON MONITOR. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z9C11BAD3F
 
Determinazione
772
14-12-2018
ACQUISTO PC DESKTOP E RELATIVI ACCESSORI MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE DELL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER. IMPEGNO DI SPESA E ORDINATIVO DI FORNITURA ALLA DITTA SI COMPUTER S.P.A. - CIG CONVENZIONE: 75617032B8, CIG DERIVATO: ZCD2652397.
 
Determinazione
448
26-07-2017
ACQUISTO PC DESKTOP, RELATIVI DISCHI SSD AGGIUNTIVI E MONITOR MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE DELL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER. IMPEGNO DI SPESA E ORDINATIVO DI FORNITURA ALLA DITTA ZUCCHETTI INFORMATICA SPA. VARIAZIONE DI BILANCIO SU CAPITOLI ORDINARI. CIG ACCORDO QUADRO: 66613732E6, CIG DERIVATO 715520344E.
 
Determinazione
475
13-06-2008
ACQUISTO PER CENTRO DIURNO ESTIVO PER RAGAZZI - ANNO 2008 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
736
02-12-2019
ACQUISTO PERGAMENE. SMART CIG Z6D2AD7275
 
Determinazione
462
05-09-2013
ACQUISTO PERSONAL COMPUTER PORTATILE PER PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CONUNALE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DETERMINAZIONE N. 391 DEL 24 LUGLIO 2013 - IMPEGNO DI SPESA 670/2013 .- SMART CIG ZC50AE6F9A
 
Determinazione
237
22-04-2010
ACQUISTO PEZZI DI RICAMBIO PER CESTINI PORTARIFIUTI - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ATHENA S.R.L. DI ALZATE BRIANZA (CO) - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
386
09-05-2008
ACQUISTO PIANTINE DI ALTERNANTERA PER MOSAICOLTURA - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA VIVAIO DEI MOLINI DI LONATO (BS) - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
141
25-02-2010
ACQUISTO PIANTINE DI ALTERNANTERA PER MOSAICOLTURA - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA VIVAIO DEI MOLINI DI LONATO (BS) - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
128
14-03-2011
ACQUISTO PIANTINE DI ALTERNANTERA PER MOSAICOLTURA - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA VIVAIO DEI MOLINI DI LONATO DEL GARDA (BS) - IMPEGNO DI SPESA - CIG 13752468E4
 
Determinazione
131
17-02-2009
ACQUISTO PIANTINE DI ALTERNANTERA PER MOSAIUCOLTURA PER L'ANNO 2009 - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA DUEMMEN ITALIA S.R.L. DI BORGO SANTA MARIA (LA) - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
919
19-12-2008
ACQUISTO POLTRONE PER UFFICIO DIRETTORE SETTORE 2 - AFFARI FINANZIARI - IMPEGNO DI SPESA
 
 

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