Elenco atti decisionali

Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.

 

 

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione
58
19-01-2018
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITA' TEATRALI E SPETTACOLISTICHE DA SVOLGERSI NEL TEATRO NUOVO PER IL PERIODO 20 GENNAIO - 30 GIUGNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z4021C9EA6
 
Determinazione
499
08-08-2018
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE CONCERTO D'OPERETTA A TABIANO TERME - 8 SETTEMBRE 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z9E249D6E3
 
Determinazione
500
08-08-2018
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE CONCERTO DI FISARMONICHE A TABIANO TERME - 12 AGOSTO 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZB5249D734
 
Determinazione
662
15-11-2018
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE CONCERTO DI MUSICHE DA FILM IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZEF25C638F
 
Determinazione
372
01-06-2018
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO DI MARCHING BAND IN OCCASIONE DELLA NOTTE CELESTE 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z9323D7AE4
 
Determinazione
223
04-05-2011
AFFIDAMENTO FORNITURA BUONI PASTI ALLA DITTA DAY RISTOSERVICE SPA - IMPEGNO DI SPESA - CIG 2242577913
 
Determinazione
86
24-02-2012
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORE, PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2012
 
Determinazione
174
05-03-2009
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORI, PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2009
 
Determinazione
170
11-03-2010
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORI, PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2010
 
Determinazione
137
21-02-2008
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORI, PER GLI UFFICI COMUNALI. ANNO 2008
 
Determinazione
305
08-04-2008
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MASSA VESTIARIA PER I DIPENDENTI DEI VARI REPARTI COMUNALI - ANNO 2008
 
Determinazione
431
27-05-2009
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MASSA VESTIARIA PER I DIPENDENTI DEI VARI REPARTI COMUNALI - ANNO 2009
 
Determinazione
411
13-07-2010
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MASSA VESTIARIA PER I DIPENDENTI DEI VARI REPARTI COMUNALI - ANNO 2010
 
Determinazione
722
01-12-2017
AFFIDAMENTO FORNITURA DI PEDANE E RELATIVI ACCESSORI PER PALAZZO DEI CONGRESSI TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MERCATO ELETTRONICO CONSIP SPA. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z1320F7565
 
Determinazione
412
31-07-2014
AFFIDAMENTO GESTIONE "MERCATO DI CAMPAGNA AMICA DI SALSOMAGGIORE TERME". APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE
 
Deliberazione di Consiglio Comunale
6
10-03-2016
AFFIDAMENTO GESTIONE EDUCATIVA NIDI D'INFANZIA "PORCELLINI" E CENTRO PER BAMBINI E GENITORI "BOLLICINE" PERIODO 01/09/2016 - 31/08/2019. ATTO DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO.
 
Determinazione
143
22-02-2017
AFFIDAMENTO GESTIONE MERCATO DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI DENOMINATO "MERCATO DI CAMPAGNA AMICA DI SALSOMAGGIORE TERME" APPROVAZIONE CONVENZIONE
 
Determinazione
459
09-06-2009
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E DI CUSTODIA, DEL SERVIZIO LAMPADE VOTIVE ED IMPIANTI ELETTRICI ED IDRICI GENERALI NEL CIMITERO CIVICO E NEI CIMITERI FRAZIONALI - PERIODO 01/01/2009-31/12/2011 - RAGGRUPPAMENTO AGGIUDICATARIO FORMATO DA
 
Determinazione
655
24-11-2016
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI MERCATI DENOMINATI "VINTAGE E MODERNARIATO" E "MERCATINO DI SALSOMAGGIORE - ARTIGIANATO E ...." - APPROVAZIONE CAPITOLATI SPECIALI D'APPALTO
 
Determinazione
461
23-07-2020
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL MERCATO DENOMINATO "MERCATINO DI SALSOMAGGIORE - ARTIGIANATO E..." - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA "BI & BI ADVERTISING SRL" - CODICE CIG DERIVATO N. Z932DB28CA
 
 

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