Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione 58 19-01-2018 |
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITA' TEATRALI E SPETTACOLISTICHE DA SVOLGERSI NEL TEATRO NUOVO PER IL PERIODO 20 GENNAIO - 30 GIUGNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z4021C9EA6 |
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Determinazione 499 08-08-2018 |
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE CONCERTO D'OPERETTA A TABIANO TERME - 8 SETTEMBRE 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z9E249D6E3 |
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Determinazione 500 08-08-2018 |
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE CONCERTO DI FISARMONICHE A TABIANO TERME - 12 AGOSTO 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZB5249D734 |
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Determinazione 662 15-11-2018 |
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE CONCERTO DI MUSICHE DA FILM IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZEF25C638F |
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Determinazione 372 01-06-2018 |
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO DI MARCHING BAND IN OCCASIONE DELLA NOTTE CELESTE 2018. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z9323D7AE4 |
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Determinazione 223 04-05-2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA BUONI PASTI ALLA DITTA DAY RISTOSERVICE SPA - IMPEGNO DI SPESA - CIG 2242577913 |
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Determinazione 86 24-02-2012 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORE, PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2012 |
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Determinazione 174 05-03-2009 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORI, PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2009 |
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Determinazione 170 11-03-2010 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORI, PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2010 |
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Determinazione 137 21-02-2008 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CANCELLERIA, MATERIALE CONSUMO INFORMATICA, FAX E FOTOCOPIATORI, PER GLI UFFICI COMUNALI. ANNO 2008 |
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Determinazione 305 08-04-2008 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MASSA VESTIARIA PER I DIPENDENTI DEI VARI REPARTI COMUNALI - ANNO 2008 |
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Determinazione 431 27-05-2009 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MASSA VESTIARIA PER I DIPENDENTI DEI VARI REPARTI COMUNALI - ANNO 2009 |
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Determinazione 411 13-07-2010 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MASSA VESTIARIA PER I DIPENDENTI DEI VARI REPARTI COMUNALI - ANNO 2010 |
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Determinazione 722 01-12-2017 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI PEDANE E RELATIVI ACCESSORI PER PALAZZO DEI CONGRESSI TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MERCATO ELETTRONICO CONSIP SPA. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z1320F7565 |
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Determinazione 412 31-07-2014 |
AFFIDAMENTO GESTIONE "MERCATO DI CAMPAGNA AMICA DI SALSOMAGGIORE TERME". APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 6 10-03-2016 |
AFFIDAMENTO GESTIONE EDUCATIVA NIDI D'INFANZIA "PORCELLINI" E CENTRO PER BAMBINI E GENITORI "BOLLICINE" PERIODO 01/09/2016 - 31/08/2019. ATTO DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO. |
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Determinazione 143 22-02-2017 |
AFFIDAMENTO GESTIONE MERCATO DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI DENOMINATO "MERCATO DI CAMPAGNA AMICA DI SALSOMAGGIORE TERME" APPROVAZIONE CONVENZIONE |
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Determinazione 459 09-06-2009 |
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E DI CUSTODIA, DEL SERVIZIO LAMPADE VOTIVE ED IMPIANTI ELETTRICI ED IDRICI GENERALI NEL CIMITERO CIVICO E NEI CIMITERI FRAZIONALI - PERIODO 01/01/2009-31/12/2011 - RAGGRUPPAMENTO AGGIUDICATARIO FORMATO DA |
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Determinazione 655 24-11-2016 |
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI MERCATI DENOMINATI "VINTAGE E MODERNARIATO" E "MERCATINO DI SALSOMAGGIORE - ARTIGIANATO E ...." - APPROVAZIONE CAPITOLATI SPECIALI D'APPALTO |
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Determinazione 461 23-07-2020 |
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL MERCATO DENOMINATO "MERCATINO DI SALSOMAGGIORE - ARTIGIANATO E..." - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA "BI & BI ADVERTISING SRL" - CODICE CIG DERIVATO N. Z932DB28CA |
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