Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 27-08-2020

Indietro
Atto: Determinazione
n. 624
del 16-11-2015
Oggetto DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI PULIZIA E CUSTODIA DELL'IMPIANO SPORTIVO "FRANCANI" E PALESTRA "GERINI". SMART CIG Z32171A7A7
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Andrea Saccani
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI PULIZIA E CUSTODIA DELL'IMPIANO SPORTIVO "FRANCANI" E PALESTRA "GERINI". SMART CIG Z32171A7A7 testo testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
ALLEGATO A) CONDIZIONI PARTICOLARI DI RDO testo