Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 27-08-2020

Indietro
Atto: Determinazione
n. 672
del 19-11-2018
Oggetto Determinazione a contrattare per l'affidamento del servizio di ripresa televisiva e trasmissione anche in modalita' differita delle sedute del Consiglio Comunale e di altre attivita' istituzionali del Sindaco, della Giunta Comunale e dell'Ente per il periodo 01/01/2019-31/12/2021 mediante R.D.O. aperta sul Mercato Elettronico di Intercent-Er - Codice smart CIG n. Z7C25D241C
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Mariella Cantarelli
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Determinazione a contrattare per l'affidamento del servizio di ripresa televisiva e trasmissione anche in modalita' differita delle sedute del Consiglio Comunale e di altre attivita' istituzionali del Sindaco, della Giunta Comunale e dell'Ente per il periodo 01/01/2019-31/12/2021 mediante R.D.O. aperta sul Mercato Elettronico di Intercent-Er - Codice smart CIG n. Z7C25D241C testo testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
bando riprese televisive.docx testo
disciplinare gara.doc testo