Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 27-08-2020

Indietro
Atto: Deliberazione di Giunta Comunale
n. 113
del 19-09-2013
Oggetto Istituzione di un ufficio responsabile del coordinamento delle attivita' di accertamento d'ufficio ai sensi dell'art. 15 della L. 183/2011. Attribuzioni di responsabilita' e coordinamento.
Data esecutività 02-10-2013
Numero generale 0
Segretario Patrizia Onesti
Funzionario Responsabile Massimo Tedeschi
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Istituzione di un ufficio responsabile del coordinamento delle attivita' di accertamento d'ufficio ai sensi dell'art. 15 della L. 183/2011. Attribuzioni di responsabilita' e coordinamento. testo testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Misure organizzative Salsomaggiore Termex.pdf.p7m testo testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
Fritelli Filippo Sindaco Presente
Canepari Paolo Assessore Effettivo Presente
Francani Elena Assessore Effettivo Assente giustificato
Isetti Daniela Assessore Effettivo Presente
Pigazzani Giorgio Assessore Effettivo Presente
Trevisan Marco Assessore Effettivo Presente