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Elenco atti decisionali

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9.753 atti trovati

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del responsabile
231
28-03-2023
Servizio di disinfestazione aree ed edifici comunali - annualita' 2023. Affidamento incarico tramite trattativa diretta MEPA
 
Determinazione del responsabile
310
05-05-2022
Servizio di disinfestazione aree ed edifici comunali - annualita' 2022. Affidamento incarico tramite trattativa diretta n. 2115831
 
Determinazione del responsabile
363
10-05-2021
Servizio di disinfestazione aree ed edifici comunali - annualita' 2021. Affidamento incarico tramite trattativa diretta n. 1686948.
 
Determinazione del responsabile
286
24-04-2024
Servizio di digitalizzazione, indicizzazione, metadatazione, memorizzazione dei file di pratiche edilizie conservate presso l'archivio di deposito del Comune di Silea. Liquidazione competenze per il servizio svolto nel primo trimestre del 2024 dalla ditta IC OUTSOURCING SCRL.
 
Determinazione del responsabile
530
30-07-2024
Servizio di digitalizzazione, indicizzazione, metadatazione, memorizzazione dei file di pratiche edilizie conservate presso l'archivio di deposito del Comune di Silea. Liquidazione competenze per il servizio svolto nel mese di maggio 2024 dalla ditta IC OUTSOURCING SCRL.*
 
Determinazione del responsabile
146
23-02-2024
Servizio di digitalizzazione, indicizzazione, metadatazione, memorizzazione dei file di pratiche edilizie conservate presso l'archivio di deposito del Comune di Silea. Liquidazione competenze per il servizio svolto nel 2023 dalla ditta IC OUTSOURCING SCRL.
 
Determinazione del responsabile
151
22-02-2021
Servizio di digitalizzazione delle pratiche edilizie cartacee ed integrazione immagini nel software gestionale GPE - Integrazione incarico ditta Kibernetes
 
Determinazione del responsabile
943
04-12-2020
Servizio di digitalizzazione delle pratiche edilizie cartacee ed integrazione immagini nel software gestionale GPE - Incarico ditta Kibernetes
 
Determinazione del responsabile
199
04-03-2021
Servizio di digitalizzazione delle pratiche edilizie cartacee ed integrazione immagini nel software GPE - Integrazione incarico ditta Kibernetes
 
Determinazione del responsabile
924
01-12-2021
Servizio di digitalizzazione delle pratiche edilizie cartacee ed integrazione immagini nel software GPE
 
Determinazione del responsabile
163
22-02-2019
Servizio di custodia e mantenimento cani randagi presso le struttura intercomunale "Rifugio del cane della Bassa Trevigiana" in Comune di Roncade. Presa d'atto nuovo gestore. Liquidazione ultimo trimestre 2018 a assunzione impegno di spesa annualita' 2019
 
Determinazione del responsabile
704
23-09-2021
Servizio di custodia e mantenimento cani randagi presso le struttura intercomunale "Rifugio del cane della Bassa Trevigiana" in Comune di Roncade. Assunzione impegno di spesa per i servizi svolti nel 2021.
 
Determinazione del responsabile
175
05-03-2020
Servizio di custodia e mantenimento cani randagi presso le struttura intercomunale "Rifugio del cane della Bassa Trevigiana" in Comune di Roncade. Assunzione impegno di spesa annualita' 2020
 
Determinazione del responsabile
20
09-01-2019
Servizio di custodia e mantenimento cani randagi presso la struttura intercomunale "Rifugio del cane della Bassa Trevigiana" in Comune di Roncade. Liquidazione gestore uscente annualita' 2018.
 
Determinazione del responsabile
196
10-03-2022
Servizio di custodia e mantenimento cani randagi presso la struttura intercomunale "Rifugio del cane della Bassa Trevigiana" in Comune di Roncade. Assunzione impegno di spesa per i servizi svolti dal gestore uscente.
 
Determinazione del responsabile
601
11-08-2023
Servizio di custodia e mantenimento cani randagi presso la struttura intercomunale "Rifugio del cane della Bassa Trevigiana" in Comune di Roncade. Assunzione impegno di spesa per i servizi svolti dal gestore uscente - annualita' 2023.
 
Determinazione del responsabile
820
14-11-2022
Servizio di custodia archivio Chiari & Forti - Incarico ditta Logico Srl anni 2023 e 2024
 
Determinazione del responsabile
334
29-04-2021
Servizio di consulenza e assistenza in tema di gestione economica e previdenziale del Personale Dipendente e degli Amministratori - affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa. CIG ZEA318C38C.
 
Determinazione del responsabile
73
03-02-2022
Servizio di consulenza e assistenza in tema di gestione economica e previdenziale del Personale Dipendente e degli Amministratori - affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa - periodo 2022/2024. CIG Z6A350FE9B
 
Determinazione del responsabile
752
02-10-2018
Servizio di consegna dei pasti caldi a domicilio - periodo 1/10/2018 - 31/12/2018
 
 

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