Main Content

Sportello contribuente

Naviga il menu e trovi tutto ciò che riguarda la tua posizione IMU e TASI.

Registrazione

Per accedere ai servizi utilizza le tue credenziali, se non le hai fai richiesta di registrazione compilando l’apposito modulo che trovi in fase di autenticazione.

 

Immobili e utenze pre-caricati

Troverai i tuoi immobili soggetti a IMU/TASI; sono quelli che risultano all'Ufficio tributi.
Possono esserci discrepanze tra i dati pubblicati e la tua situazione attuale. Se le differenze sono relative agli immobili IMU/TASI puoi apportare in autonomia le modifiche prima di eseguire il calcolo dell’imposta in autoliquidazione. 

 

Versamenti

Puoi consultare i versamenti effettuati dal 2012.

 

Autocertificazioni/Dichiarazioni

Puoi compilare e trasmettere on line al Comune una nuova autocertificazione/dichiarazione IMU.

 

Documenti inviati dall'Ufficio

Consulta i documenti, che l'ufficio ti ha inviato, nella tua cassetta postale.

 

Scrivi all’Ufficio

Per qualunque domanda, dubbio o richiesta di assistenza scrivi all’Ufficio Tributi.

 

Lo Sportello del Contribuente è un servizio gratuito offerto dal Comune di Silea e realizzato da Kibernetes srl. L'utente solleva il Comune di Silea e Kibernetes srl da ogni responsabilità, implicita ed esplicita, derivante dal suo utilizzo e da qualunque interpretazione della normativa di riferimento. L'utente è l'unico responsabile della correttezza dei calcoli, della compilazione del modello F24 e della compilazione delle dichiarazioni/autocertificazioni.
Il Comune di Silea e Kibernetes srl non sono in alcun caso responsabili di eventuali imprecisioni, omissioni e/o inattendibilità delle informazioni inserite e conseguenti disagi o danni derivanti dall'uso dello Sportello del Contribuente.
L'utilizzo dello Sportello del Contribuente non preclude l'attività di accertamento da parte del Comune di Silea ai sensi delle L.147/2013 e 296/2006.