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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Delibera di Consiglio Comunale
7
09-06-2014
Nomina della Commissione Elettorale Comunale
 
Delibera di Consiglio Comunale
6
09-06-2014
COSTITUZIONE DEI GRUPPI CONSILIARI E DESIGNAZIONE DEI RISPETTIVI CAPIGRUPPO
 
Delibera di Consiglio Comunale
5
09-06-2014
Definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune e del Consiglio presso enti, aziende ed istituzioni
 
Delibera di Consiglio Comunale
4
09-06-2014
Presentazione al consiglio delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato anni 2014/2019
 
Delibera di Consiglio Comunale
3
09-06-2014
COMUNICAZIONE NOMINA COMPONENTI GIUNTA
 
Delibera di Consiglio Comunale
2
09-06-2014
GIURAMENTO DEL SINDACO ELETTO NELLA CONSULTAZIONE DEL 25.05.2014
 
Delibera di Consiglio Comunale
1
09-06-2014
Convalida dei consiglieri eletti nella consultazione elettorale del giorno 25.05.2014 ed eventuali surrogazioni
 
Delibera di Consiglio Comunale
38
31-05-2013
Scioglimento Convenzione per la Gestione Associata e Coordinata del Servizio di Polizia Municipale tra i Comuni di Sinalunga, Torrita di Siena, Trequanda, Montepulciano, Chianciano Terme siglata in data 15.02.2010 approvata con delibera del Consiglio Comunale n. 3 del 18.01.2010 e contestuale approvazione della Convenzione per la Gestione Associata e Coordinata del Servizio di Polizia Municipale tra i Comuni di Montepulciano, Chiusi, Torrita di Siena, Sinalunga, Trequanda, Chianciano Terme, Sarteano, Cetona, San Casciano dei Bagni e l’Unione dei Comuni della Valdichiana senese
 
Delibera di Consiglio Comunale
37
31-05-2013
TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI “TARES” – DETERMINAZIONE DELLE RATE DI VERSAMENTO.
 
Delibera di Consiglio Comunale
36
31-05-2013
Approvazione schema di Convenzione per la definizione dei rapporti tra Siena Ambiente S.p.a. ed il Comune per la gestione del tributo sui rifiuti e servizi “ TARES “. Modifica precedente deliberazione C.C. n. 20 del 29/04/2013
 
Delibera di Consiglio Comunale
35
31-05-2013
Imposta Municipale Propria (IMU) – Modifiche ed integrazioni delibera di C.C. n. 21 del 29.04.2013 – Approvazione aliquote e detrazioni dall’anno 2013
 
Delibera di Consiglio Comunale
34
31-05-2013
Art. 79 del vigente Regolamento comunale per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari - Modalita' di gestione multimediale delle registrazioni audio delle sedute consiliari
 
Delibera di Consiglio Comunale
33
31-05-2013
Comunicazioni.
 
Delibera di Consiglio Comunale
32
31-05-2013
Approvazione verbali della precedente seduta consiliare del 29/04/2013.
 
Delibera di Consiglio Comunale
31
29-04-2013
O.d.G. presentato dal Gruppo “Centro Sinistra per Sinalunga” (prot. n. 8463 del 22/04/2013), avente ad oggetto “Conferimento della cittadinanza onoraria ai bambini, figli di Immigrati, nati in Italia e residenti a Sinalunga”.
 
Delibera di Consiglio Comunale
30
29-04-2013
Interrogazione presentata dalla Capogruppo Consiliare della “Lista Civica Angelina per Sinalunga” (prot. n. 8235 del 18/04/2013), avente ad oggetto “Sindaco indagato per peculato”.
 
Delibera di Consiglio Comunale
29
29-04-2013
Interrogazione presentata dal Consigliere Maurizio Benocci del Gruppo Consiliare “Sinalunga per la Liberta'” (prot. n. 8113 del 17/04/2013), in merito ai rimborsi richiesti dal Sindaco.
 
Delibera di Consiglio Comunale
28
29-04-2013
O.d.G. presentato dalla Capogruppo Consiliare della “Lista Civica Angelina per Sinalunga” (prot. n. 7973 del 16/04/2013), avente ad oggetto “Gestione asilo nido Guazzino e criteri e punteggi per la definizione delle graduatorie di accesso ai Servizi Associati (asilo nido)”.
 
Delibera di Consiglio Comunale
27
29-04-2013
Interrogazione presentata dal Capo Gruppo Consiliare “Sinalunga per la Liberta'” (prot. n. 7659 dell’11/04/2013), avente ad oggetto “Proposta di locazione nuova sede farmaceutica”.
 
Delibera di Consiglio Comunale
26
29-04-2013
O.d.G. presentato dalla Capogruppo Consiliare della “Lista Civica Angelina per Sinalunga” (prot. n. 6937 del 2/04/2013), avente ad oggetto “Ufficio per le relazioni con il pubblico”.
 
 

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