Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Consiglio Comunale 7 09-06-2014 |
Nomina della Commissione Elettorale Comunale |
|
Delibera di Consiglio Comunale 6 09-06-2014 |
COSTITUZIONE DEI GRUPPI CONSILIARI E DESIGNAZIONE DEI RISPETTIVI CAPIGRUPPO |
|
Delibera di Consiglio Comunale 5 09-06-2014 |
Definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune e del Consiglio presso enti, aziende ed istituzioni |
|
Delibera di Consiglio Comunale 4 09-06-2014 |
Presentazione al consiglio delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato anni 2014/2019 |
|
Delibera di Consiglio Comunale 3 09-06-2014 |
COMUNICAZIONE NOMINA COMPONENTI GIUNTA |
|
Delibera di Consiglio Comunale 2 09-06-2014 |
GIURAMENTO DEL SINDACO ELETTO NELLA CONSULTAZIONE DEL 25.05.2014 |
|
Delibera di Consiglio Comunale 1 09-06-2014 |
Convalida dei consiglieri eletti nella consultazione elettorale del giorno 25.05.2014 ed eventuali surrogazioni |
|
Delibera di Consiglio Comunale 38 31-05-2013 |
Scioglimento Convenzione per la Gestione Associata e Coordinata del Servizio di Polizia Municipale tra i Comuni di Sinalunga, Torrita di Siena, Trequanda, Montepulciano, Chianciano Terme siglata in data 15.02.2010 approvata con delibera del Consiglio Comunale n. 3 del 18.01.2010 e contestuale approvazione della Convenzione per la Gestione Associata e Coordinata del Servizio di Polizia Municipale tra i Comuni di Montepulciano, Chiusi, Torrita di Siena, Sinalunga, Trequanda, Chianciano Terme, Sarteano, Cetona, San Casciano dei Bagni e l’Unione dei Comuni della Valdichiana senese |
|
Delibera di Consiglio Comunale 37 31-05-2013 |
TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI “TARES” – DETERMINAZIONE DELLE RATE DI VERSAMENTO. |
|
Delibera di Consiglio Comunale 36 31-05-2013 |
Approvazione schema di Convenzione per la definizione dei rapporti tra Siena Ambiente S.p.a. ed il Comune per la gestione del tributo sui rifiuti e servizi “ TARES “. Modifica precedente deliberazione C.C. n. 20 del 29/04/2013 |
|
Delibera di Consiglio Comunale 35 31-05-2013 |
Imposta Municipale Propria (IMU) – Modifiche ed integrazioni delibera di C.C. n. 21 del 29.04.2013 – Approvazione aliquote e detrazioni dall’anno 2013 |
|
Delibera di Consiglio Comunale 34 31-05-2013 |
Art. 79 del vigente Regolamento comunale per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari - Modalita' di gestione multimediale delle registrazioni audio delle sedute consiliari |
|
Delibera di Consiglio Comunale 33 31-05-2013 |
Comunicazioni. |
|
Delibera di Consiglio Comunale 32 31-05-2013 |
Approvazione verbali della precedente seduta consiliare del 29/04/2013. |
|
Delibera di Consiglio Comunale 31 29-04-2013 |
O.d.G. presentato dal Gruppo “Centro Sinistra per Sinalunga” (prot. n. 8463 del 22/04/2013), avente ad oggetto “Conferimento della cittadinanza onoraria ai bambini, figli di Immigrati, nati in Italia e residenti a Sinalunga”. |
|
Delibera di Consiglio Comunale 30 29-04-2013 |
Interrogazione presentata dalla Capogruppo Consiliare della “Lista Civica Angelina per Sinalunga” (prot. n. 8235 del 18/04/2013), avente ad oggetto “Sindaco indagato per peculato”. |
|
Delibera di Consiglio Comunale 29 29-04-2013 |
Interrogazione presentata dal Consigliere Maurizio Benocci del Gruppo Consiliare “Sinalunga per la Liberta'” (prot. n. 8113 del 17/04/2013), in merito ai rimborsi richiesti dal Sindaco. |
|
Delibera di Consiglio Comunale 28 29-04-2013 |
O.d.G. presentato dalla Capogruppo Consiliare della “Lista Civica Angelina per Sinalunga” (prot. n. 7973 del 16/04/2013), avente ad oggetto “Gestione asilo nido Guazzino e criteri e punteggi per la definizione delle graduatorie di accesso ai Servizi Associati (asilo nido)”. |
|
Delibera di Consiglio Comunale 27 29-04-2013 |
Interrogazione presentata dal Capo Gruppo Consiliare “Sinalunga per la Liberta'” (prot. n. 7659 dell’11/04/2013), avente ad oggetto “Proposta di locazione nuova sede farmaceutica”. |
|
Delibera di Consiglio Comunale 26 29-04-2013 |
O.d.G. presentato dalla Capogruppo Consiliare della “Lista Civica Angelina per Sinalunga” (prot. n. 6937 del 2/04/2013), avente ad oggetto “Ufficio per le relazioni con il pubblico”. |
|