Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 1806 10-12-2018 |
CONSORZIO TERRECABLATE - CONTRIBUTO DI FUNZIONAMENTO ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE |
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Determinazione del Responsabile 1805 10-12-2018 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO PER GESTIONE IVA E LIQUIDOMETRO TRIENNIO 2019/2021 |
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Determinazione del Responsabile 1803 10-12-2018 |
affidamento a Poste Italiane Spa tramite piattaforma regionale START dei servizi postali di ritiro a domicilio (pick up) e servizio postale universale senza materiale affrancatura (SMA)_ CIG n. Z5D2063BC8_ aggiudicazione e impegno spesa. |
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Determinazione del Responsabile 1801 07-12-2018 |
Integrazione impegno spesa e liquidazione a saldo in favore dell'Avv. Leonardo Piochi per il patrocinio legale nell'ambito del contenzioso innanzi al Tribunale Ordinario di Siena RG n. 2268/2014 . |
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Determinazione del Responsabile 1800 07-12-2018 |
Liquidazione risarcimento a favore di I.E. in ottemperanza alla Sentenza n. 777/2018 Tribunale Civile di Siena |
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Determinazione del Responsabile 1799 06-12-2018 |
Legge n. 104/92 art. 13 e circolare 30.11.2001 MIUR - Servizio di "Assistente alla comunicazione" a favore di alunni con handicap residenti nel Comune di Sinalunga e frequentanti Istituto Scolastici Statali del territorio (Sinalunga-Chiusi-Lucignano) - Impegno spesa avvio progetti per l'a.s. 2018/2019. |
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Determinazione del Responsabile 1797 06-12-2018 |
SCARTO E RIORDINO DELL'ARCHIVIO DI DEPOSITO COMUNALE - II FASE - APPROVAZIONE ELENCO DI SCARTO DEGLI ATTI |
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Determinazione del Responsabile 1795 06-12-2018 |
POR Obiettivo "ICO" FSE 2014-2020 - Delibera G.R.T. 568/2018 e Decreti R.T. n. 8781/2018 e n. 9554/2018 -Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell'offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2018/2019 - ACCERTAMENTO ED IMPEGNO Contributi regionali assegnati al Comune di Sinalunga con D.D. 13767/2018 per Progetti di ampliamento servizi educativi prima infanzia Comunali |
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Determinazione del Responsabile 1793 06-12-2018 |
Impegno e liquidazione in favore del Comune di Rapolano Terme della quota di cofinanziamento annualita' 2018 a carico del Comune di Sinalunga per l'attuazione del progetto "Distretto del Turismo Attivo: Terre del Benessere - seconda fase " di cui alla deliberazione GC n. 151 del 11.09.2018 |
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Determinazione del Responsabile 1791 06-12-2018 |
Liquidazione in favore del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Siena diritti ai fini della valutazione del progetto finalizzato alla prevenzione incendi di cui al DPR 151/2011, relativamente alla Scuola Secondaria di Primo Grado di Bettolle e Palestra adiacente. |
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Determinazione del Responsabile 1788 05-12-2018 |
Fornitura materiale necessario per il funzionamento dell'Ufficio Protocollo (buste per corrispondenza) - liquidazione fattura - CIG: ZF5238766B - |
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Determinazione del Responsabile 1787 05-12-2018 |
Fornitura manuale pratico per Ufficiale d'Anagrafe (ANPR) - liquidazione fattura - CIG Z5125AC65B -. |
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Determinazione del Responsabile 1784 04-12-2018 |
Affidamento fornitura di asfalto a freddo per interventi di ripristino nelle strade comunali da eseguire in Amministrazione diretta alla Ditta specializzata TRAS.MO.TER. srl con sede legale a Montepulciano-CIG :Z7A26198D |
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Determinazione del Responsabile 1782 04-12-2018 |
Affidamento riparazione e manutenzione completa controllo gas caldaia Asilo Nido Via dell'Opera in Sinalunga - Liquidazione fattura DEL TORO PRIMO SRL CIG:Z872617133 |
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Determinazione del Responsabile 1781 04-12-2018 |
Assunzione per mobilita' volontaria del Sig. Roberto STARNINI "Collaboratore Professionale" (Autista-Meccanico) Cat. B3 posizione economica B5 a tempo indeterminato e tempo pieno presso l'Area Funzionale Tecnica dalla data del 22.12.2018. |
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Determinazione del Responsabile 1777 03-12-2018 |
Affidamento incarico per servizio gestione giuridica Passweb per l'anno 2018 - CIG. CIG. Z6625D502F - Liquidazione Fattura n. 3016002720 del 30.11.2018. |
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Determinazione del Responsabile 1775 03-12-2018 |
Servizio Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DPA) - Liquidazione fattura n. 14/1 del 29.11.2018 Societa' 3 RD Servizi e veicoli pubblicitari. |
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Determinazione del Responsabile 1774 03-12-2018 |
Alienazione immobile comunale posto in via Guido Rossa a Sinalunga, foglio 39 particella 343 al sig. Roggi Roberto. |
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Determinazione del Responsabile 1772 03-12-2018 |
Liquidazione compenso per attivita' prestata dalla dipendente dell'U.O.A. "Risorse Umane, Servizio Tributi (IMU ed entrate minori), Contenzioso Tributario, UAPA" nel mese di Novembre 2018 |
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Determinazione del Responsabile 1771 03-12-2018 |
Biblioteca Comunale di Sinalunga - Programma Nazionale "Nati per Leggere" - Acquisto libri 0/6 anni integrato da un percorso formativo sui libri e sulla lettura nella prima infanzia dedicato agli operatori e ai genitori - Affidamento libreria La CASA sull'ALBERO di Arezzo in seguito ad espletamento di procedura di e.procurement tramite il ricorso alla piattaforma START - Impegno spesa |
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