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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
812
05-06-2018
Affidamento fornitura di pneumatici per il mezzo autocarro PIAGGIO Porter targato BF129JK di proprieta' dell'Amministrazione Comunale alla Ditta GOMME MAJOR S.N.C. di Farnetani Michela e Marzia e C. con sede a Sinalunga - CIG: ZF623E0268.
 
Determinazione del Responsabile
811
05-06-2018
Servizio di Prevenzione, Vigilanza ed Ispezione Ambientale. Liquidazione fattura Soc. SEI TOSCANA srl per il periodo Ott.-Dicembre 2017. Saldo 2017..
 
Determinazione del Responsabile
810
05-06-2018
Incarico professionale per la valutazione strutturale e valutazione della vulnerabilita' sismica nonche' la progettazione esecutiva dei lavori di miglioramento/adeguamento sismico della Scuola Secondaria di Primo Grado di Bettolle, oltre alla manutenzione straordinaria della copertura sia della scuola che della palestra e rifacimento della pavimentazione di quest'ultima- Determinazione a contrarre, impegno di spesa e affidamento allo Studio KOM s.r.l. di Firenze - CIG: Z8523B99A1.
 
Determinazione del Responsabile
809
04-06-2018
Affidamento fornitura di articoli di ferramenta per l'esecuzione di interventi in amministrazione diretta alla Ferramenta Rinaldi Giovina con sede in Sinalunga - CIG: ZC323DDA30.
 
Determinazione del Responsabile
808
04-06-2018
Scuola Secondaria di Primo Grado di Sinalunga. Determina a contrarre e affidamento "valutazione strutturale e vulnerabilita' sismica comprensiva delle indagini e degli elaborati geo-tecnici a R.T.P. con capogruppo Ing. Francesco PRESENTI.
 
Determinazione del Responsabile
807
04-06-2018
Scuola Primaria di Bettolle. Determina a contrarre e affidamento "valutazione strutturale e vulnerabilita' sismica comprensiva delle indagini e degli elaborati geo-tecnici e della progettazione esecutiva dei lavori di "miglioramento sismico e manutenzione straordinaria della copertura".
 
Determinazione del Responsabile
806
04-06-2018
Affidamento per i lavori di taglio dell'erba presente sulla banchina delle strade del Territorio Comunale, alla Ditta GREEN SERVICE Societa' Cooperativa - CIG: ZBB23DD321.
 
Determinazione del Responsabile
805
04-06-2018
Servizio di refezione scolastica . Criteri di compartecipazione degli utenti alle prestazioni. Presa d'atto fasce e relative quote di compartecipazione degli utenti richiedenti il servizio di refezione per le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado operanti nel territorio comunale - Anno scolastico 2017-18.
 
Determinazione del Responsabile
804
04-06-2018
Riconoscimento periodi di congedo parentale con indennita' al 30% - Richiesta ns. protocollo n. 10039/2018
 
Determinazione del Responsabile
801
01-06-2018
L.R. 32/2002 - Ampliamento dell'Offerta Formativa destinata alle scuole dell'Istituto Scolastico Comprensivo di Sinalunga in attuazione dei progetti P.E.Z. scolare 2017/2018 - Percorso progettuale "Promuovere l'inclusione scolastica degli alunni con diversita' di lingua e cultura di provenienza" - Laboratorio "Persone Libro" - Liquidazione competenze Associazione Donne di Carta di Roma.
 
Determinazione del Responsabile
800
01-06-2018
Affidamento servizio di pulizie straordinarie della ex scuola elementare di Guazzino da adibire a Nido d'Infanzia - Liquidazione fattura alla ditta Coop Ambiente societa' cooperativa sociale di Siena - CIG: ZA71FDC061.
 
Determinazione del Responsabile
799
01-06-2018
Servizio Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DPA) - Impegno spesa e liquidazione fattura n. 8/1 del 28.05.2018 Societa' 3 RD Servizi e veicoli pubblicitari.
 
Determinazione del Responsabile
798
01-06-2018
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE KONICA MIN BIZHUB PERIODO 01/04/2018 - 30/06/2018 - LIQUIDAZIONE CANONE DITTA ERRE - UNO
 
Determinazione del Responsabile
797
31-05-2018
Collocamento a riposo d'ufficio per inidoneita' permanente al servizio in modo assoluto (art. 55 octies D.Lgs. 165/2001) della dipendente Sig.ra G. M. con decorrenza dal 1^ Giugno 2018.
 
Determinazione del Responsabile
796
31-05-2018
Servizio Ufficio Stampa mesi di marzo ed aprile 2018 - liquidazione fatture -.
 
Determinazione del Responsabile
795
31-05-2018
Servizio di pulizia locali e uffici comunali - Liquidazione fatture COOP AMBIENTE SOC COOP per il periodo ottobre/dicembre 2017 e gennaio/marzo 2018 - CIG: 627505318D.
 
Determinazione del Responsabile
794
31-05-2018
Affidamento fornitura di materiale da ferramenta ed attrezzature necessari per eseguire interventi in amministrazione diretta alla Ditta STIV di Meacci e Mozzini S.N.C. con sede in Sinalunga - CIG: ZBC23CCD9D.
 
Determinazione del Responsabile
793
31-05-2018
Affidamento fornitura di pneumatici per il mezzo FIAT Fiorino targato AS390MR di proprieta' dell'Amministrazione Comunale alla Ditta GOMME MAJOR S.N.C. di Farnetani Michela e Marzia e C. con sede a Sinalunga - CIG: ZBC23CD284.
 
Determinazione del Responsabile
791
30-05-2018
Servizio di Trasporto Scolastico - Fornitura carburante per gli scuolabus in dotazione del Servizio alla ditta Eni s.p.a. mediante il sistema delle fuel card - Liquidazione fattura relativa ai consumi di aprile.
 
Determinazione del Responsabile
790
30-05-2018
Servizio Nido d'Infanzia Comunale - Fornitura di pane fresco per l'anno educativo 2017/18 - Liquidazione delle fatture emesse dalla ditta Forno Moderno snc per la fornitura effettuata nel mese di aprile 2018.
 
 

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