Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 812 05-06-2018 |
Affidamento fornitura di pneumatici per il mezzo autocarro PIAGGIO Porter targato BF129JK di proprieta' dell'Amministrazione Comunale alla Ditta GOMME MAJOR S.N.C. di Farnetani Michela e Marzia e C. con sede a Sinalunga - CIG: ZF623E0268. |
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Determinazione del Responsabile 811 05-06-2018 |
Servizio di Prevenzione, Vigilanza ed Ispezione Ambientale. Liquidazione fattura Soc. SEI TOSCANA srl per il periodo Ott.-Dicembre 2017. Saldo 2017.. |
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Determinazione del Responsabile 810 05-06-2018 |
Incarico professionale per la valutazione strutturale e valutazione della vulnerabilita' sismica nonche' la progettazione esecutiva dei lavori di miglioramento/adeguamento sismico della Scuola Secondaria di Primo Grado di Bettolle, oltre alla manutenzione straordinaria della copertura sia della scuola che della palestra e rifacimento della pavimentazione di quest'ultima- Determinazione a contrarre, impegno di spesa e affidamento allo Studio KOM s.r.l. di Firenze - CIG: Z8523B99A1. |
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Determinazione del Responsabile 809 04-06-2018 |
Affidamento fornitura di articoli di ferramenta per l'esecuzione di interventi in amministrazione diretta alla Ferramenta Rinaldi Giovina con sede in Sinalunga - CIG: ZC323DDA30. |
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Determinazione del Responsabile 808 04-06-2018 |
Scuola Secondaria di Primo Grado di Sinalunga. Determina a contrarre e affidamento "valutazione strutturale e vulnerabilita' sismica comprensiva delle indagini e degli elaborati geo-tecnici a R.T.P. con capogruppo Ing. Francesco PRESENTI. |
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Determinazione del Responsabile 807 04-06-2018 |
Scuola Primaria di Bettolle. Determina a contrarre e affidamento "valutazione strutturale e vulnerabilita' sismica comprensiva delle indagini e degli elaborati geo-tecnici e della progettazione esecutiva dei lavori di "miglioramento sismico e manutenzione straordinaria della copertura". |
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Determinazione del Responsabile 806 04-06-2018 |
Affidamento per i lavori di taglio dell'erba presente sulla banchina delle strade del Territorio Comunale, alla Ditta GREEN SERVICE Societa' Cooperativa - CIG: ZBB23DD321. |
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Determinazione del Responsabile 805 04-06-2018 |
Servizio di refezione scolastica . Criteri di compartecipazione degli utenti alle prestazioni. Presa d'atto fasce e relative quote di compartecipazione degli utenti richiedenti il servizio di refezione per le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado operanti nel territorio comunale - Anno scolastico 2017-18. |
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Determinazione del Responsabile 804 04-06-2018 |
Riconoscimento periodi di congedo parentale con indennita' al 30% - Richiesta ns. protocollo n. 10039/2018 |
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Determinazione del Responsabile 801 01-06-2018 |
L.R. 32/2002 - Ampliamento dell'Offerta Formativa destinata alle scuole dell'Istituto Scolastico Comprensivo di Sinalunga in attuazione dei progetti P.E.Z. scolare 2017/2018 - Percorso progettuale "Promuovere l'inclusione scolastica degli alunni con diversita' di lingua e cultura di provenienza" - Laboratorio "Persone Libro" - Liquidazione competenze Associazione Donne di Carta di Roma. |
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Determinazione del Responsabile 800 01-06-2018 |
Affidamento servizio di pulizie straordinarie della ex scuola elementare di Guazzino da adibire a Nido d'Infanzia - Liquidazione fattura alla ditta Coop Ambiente societa' cooperativa sociale di Siena - CIG: ZA71FDC061. |
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Determinazione del Responsabile 799 01-06-2018 |
Servizio Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DPA) - Impegno spesa e liquidazione fattura n. 8/1 del 28.05.2018 Societa' 3 RD Servizi e veicoli pubblicitari. |
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Determinazione del Responsabile 798 01-06-2018 |
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE KONICA MIN BIZHUB PERIODO 01/04/2018 - 30/06/2018 - LIQUIDAZIONE CANONE DITTA ERRE - UNO |
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Determinazione del Responsabile 797 31-05-2018 |
Collocamento a riposo d'ufficio per inidoneita' permanente al servizio in modo assoluto (art. 55 octies D.Lgs. 165/2001) della dipendente Sig.ra G. M. con decorrenza dal 1^ Giugno 2018. |
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Determinazione del Responsabile 796 31-05-2018 |
Servizio Ufficio Stampa mesi di marzo ed aprile 2018 - liquidazione fatture -. |
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Determinazione del Responsabile 795 31-05-2018 |
Servizio di pulizia locali e uffici comunali - Liquidazione fatture COOP AMBIENTE SOC COOP per il periodo ottobre/dicembre 2017 e gennaio/marzo 2018 - CIG: 627505318D. |
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Determinazione del Responsabile 794 31-05-2018 |
Affidamento fornitura di materiale da ferramenta ed attrezzature necessari per eseguire interventi in amministrazione diretta alla Ditta STIV di Meacci e Mozzini S.N.C. con sede in Sinalunga - CIG: ZBC23CCD9D. |
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Determinazione del Responsabile 793 31-05-2018 |
Affidamento fornitura di pneumatici per il mezzo FIAT Fiorino targato AS390MR di proprieta' dell'Amministrazione Comunale alla Ditta GOMME MAJOR S.N.C. di Farnetani Michela e Marzia e C. con sede a Sinalunga - CIG: ZBC23CD284. |
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Determinazione del Responsabile 791 30-05-2018 |
Servizio di Trasporto Scolastico - Fornitura carburante per gli scuolabus in dotazione del Servizio alla ditta Eni s.p.a. mediante il sistema delle fuel card - Liquidazione fattura relativa ai consumi di aprile. |
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Determinazione del Responsabile 790 30-05-2018 |
Servizio Nido d'Infanzia Comunale - Fornitura di pane fresco per l'anno educativo 2017/18 - Liquidazione delle fatture emesse dalla ditta Forno Moderno snc per la fornitura effettuata nel mese di aprile 2018. |
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