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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
1070
03-11-2010
lavori di “Realizzazione di nuovo Nido d’Infanzia “Le Nuvole” mediante adeguamento funzionale ed impiantistico di edificio del Comune di Sinalunga – frazione di Guazzino – gia' scuola primaria” - affidamento incarichi professionali inerenti la progettazione dei lavori a P.I. Renato Tartaglia e Ing. Maurizio Goracci
 
Determinazione del Responsabile
1069
03-11-2010
Polizia Municipale. Liquidazione fatture alla ditta Erre Uno Computers per acquisto materiali
 
Determinazione del Responsabile
1068
03-11-2010
Spese per la manutenzione corrente dell'Area Funzionale Tecnica - Liquidazione fatture
 
Determinazione del Responsabile
1067
02-11-2010
Contratto di noleggio della vettura Fiat Croma in dotazione alla Polizia Municipale. Impegno spesa pagamento spese restituzione veicolo.
 
Determinazione del Responsabile
1066
02-11-2010
Polizia Municipale. Liquidazione fatture ditta ENI S.p.A. – Divisione Refining & Marketing per fornitura carburante autovetture di servizio.
 
Determinazione del Responsabile
1065
02-11-2010
Liquidazione 3° trimestre 2010 accesso archivi MCTC per visure
 
Determinazione del Responsabile
1063
02-11-2010
Realizzazione Mercato dei Produttori Agricoli denominato “Il Mercatale di Sinalunga” - Impegno spesa per fornitura materiale pubblicitario -
 
Determinazione del Responsabile
1061
02-11-2010
Acquisto buste con sovrastampa occorrenti all'Ufficio Protocollo per la spedizione della corrispondenza del Comune - Liquidazione fattura -.
 
Determinazione del Responsabile
1060
02-11-2010
Affidamento fornitura di cisterna in cemento armato a servizio del mattatoio comunale di via della Prata a Pieve di Sinalunga alla ditta Marziali srl di Montevarchi (AR).
 
Determinazione del Responsabile
1059
30-10-2010
Contratti di servizio tra il Comune di Sinalunga e l’Azienda pubblica di servizi alla persona Istituto “Maria Redditi” di Sinalunga (Rep. 1514 e 1515 del 10.10.2006) ed integrazioni - Determinazioni n. 894/2009 e n. 977 del 31.12.2009 : Liquidazione somme dovute a saldo anno 2008 e 2009.
 
Determinazione del Responsabile
1058
30-10-2010
Teatro Comunale “Ciro Pinsuti” – Stagione teatrale 2009/2010 – Liquidazione fattura BI EFFE Musica di Firenze
 
Determinazione del Responsabile
1057
30-10-2010
Piano Integrato della Cultura 2008/2010 – Progetto di rete “I dieci anni di Redos; l’identita' della rete senese e la sua riconoscibilita'” – Attivita' “Potenziamento del patrimonio documentario” – Liquidazione fatture ottobre 2010
 
Determinazione del Responsabile
1056
29-10-2010
Autorizzazione alla ditta EFFEGI Italia SpA a subappaltare parte dei lavori di "costruzione scuola materna in Via Cavour" alla Ditta Toscanascavi snc di Marini Mario & C.
 
Determinazione del Responsabile
1055
29-10-2010
RIMBORSO SPESE LEGALI SOSTENUTE DA DIPENDENTI SOTTOPOSTI A PROCEDIMENTO PENALE. - DETERMINAZIONI.
 
Determinazione del Responsabile
1054
29-10-2010
Manutenzione ordinaria impianti termici comunali - Impegno di spesa ed affidamento
 
Determinazione del Responsabile
1053
28-10-2010
Servizio Nido d’Infanzia Comunale-Fornitura beni e servizi per la pulizia e sanificazione degli ambienti necessari per il funzionamento – Liquidazione fatture a favore della Ditta Centro Farc di Monteroni d’Arbia
 
Determinazione del Responsabile
1052
28-10-2010
Servizio di trasporto scolastico – Liquidazione fatture relative a forniture di beni eseguite dalle Ditte “Valdichiana Pneumatici” e “Major Gomme” con sede in Sinalunga
 
Determinazione del Responsabile
1051
28-10-2010
Servizio di disinfestazione da blatte presso vari locali scolastici della Scuola dell’Inganzia di Bettolle - Affidamento incarico ed impegno spesa.
 
Determinazione del Responsabile
1050
28-10-2010
Servizio Nido d’Infanzia Comunale-Fornitura beni necessari per il funzionamento del servizio mensa – Liquidazione fatture a favore della Ditta Az. Ag. PODERE PERETO di Bordoni Franco con sede in Rapolano Terme.
 
Determinazione del Responsabile
1049
28-10-2010
Servizio Nido d’Infanzia Comunale-Fornitura beni necessari per il funzionamento Liquidazione fatture a favore della Ditta Office Center e Farmacia Comunale – A.P.S.P.
 
 

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