Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 887 09-09-2010 |
Pagamento spese condominiali relative all'immobile ubicato in Via Mazzini, n. 6, in Bettolle. |
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Determinazione del Responsabile 886 09-09-2010 |
Affidamento prestazione di ritiro e smaltimento di rifiuti speciali stoccati presso il magazzino comunale (carcasse di animali provenienti dal territorio comunale) - Affidamento alla ditta SAVINI s.n.c. di Montepulciano ed assunzione relativo impegno di spesa. |
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Determinazione del Responsabile 885 09-09-2010 |
Liquidazione compensi per lavoro straordinario effettuato dal personale dell'Ufficio Protocollo e dell'Ufficio Messi Comunali nei mesi di Luglio e Agosto 2010. |
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Determinazione del Responsabile 884 08-09-2010 |
Gestione Associata Servizi ed interventi per l’Educazione degli Adulti” – Presa d’atto Programma “Circoli di studio” Laboratori e Corsi anno 2010 - Avvio comunicazione e raccolta adesioni. |
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Determinazione del Responsabile 883 08-09-2010 |
Servizio di trasporto scolastico – Liquidazione fattura per fornitura carburante, necessario per il funzionamento del servizio relativamente ai mesi di giugno e luglio 2010 comprese le attivita' extrascolastiche estive |
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Determinazione del Responsabile 882 08-09-2010 |
Atto di citazione a comparire innanzi al Tribunale di Montepulciano proposto da N.G. contro il Comune di Sinalunga - Ns. Prot. n. 16468 del 27/7/2010 - Incarico al Patrocinatore Legale - Impegno di spesa. |
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Determinazione del Responsabile 881 08-09-2010 |
lavori di "ristrutturazione scuola elementare di Bettolle - secondo stralcio" , autorizzazione alla Ditta PURI Romeo a subappaltare parte dei lavori alla ditta CES e parte a subaffidarli alla ditta Edilpozzo. |
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Determinazione del Responsabile 880 08-09-2010 |
affidamento incarico per il Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione dei lavori di "costruzione scuola materna in Via Cavour" all'Architetto Cesare Annibali di Arezzo. |
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Determinazione del Responsabile 879 08-09-2010 |
approvazione atti per procedere alla selezione per affidamento incarico di Direzione e Contabilita' dei lavori di "costruzione scuola materna in Via Cavour"; |
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Determinazione del Responsabile 878 08-09-2010 |
Spese per la manutenzione corrente del patrimonio comunale - Liquidazione fatture |
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Determinazione del Responsabile 877 08-09-2010 |
Fornitura di carburante mediante Fuel Card - Liquidazione fattura |
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Determinazione del Responsabile 876 08-09-2010 |
Fornitura di carburante mediante fuel card - Liquidazione Fatture |
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Determinazione del Responsabile 875 08-09-2010 |
Fornitura di carburante mediante Fuel Card - Liquidazione fattura |
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Determinazione del Responsabile 874 08-09-2010 |
FORNITURA DI CARBURANTE MEDIANTE FUEL CARD - LIQUIDAZIONE FATTURA |
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Determinazione del Responsabile 873 07-09-2010 |
Legge 104/92 - Concessione permessi di cui all'istanza n.18888/2010 |
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Determinazione del Responsabile 872 04-09-2010 |
Servizi Sociali resi direttamente dal Comune – Determinazioni in merito a nuovi interventi richiesti e presa d’atto dell’interruzione di un piano assistenziale gia' in carico ai servizi (Contratto di Servizio Rep. 1595/2010 Comune di Sinalunga – A.P.S.P. Istituto Maria Redditi). |
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Determinazione del Responsabile 871 04-09-2010 |
Progetto Giovani Attivita' ludico-ricreative estive per minori e Servizio associato “Interventi educativi adolescenti”– Determinazione n. 703 del 17.07.2010 Programma di attivita' 2010 - Seconda liquidazione fornitori di beni e servizi |
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Determinazione del Responsabile 870 04-09-2010 |
Gestione Associata “Servizi ed Interventi educativi per adolescenti e giovani” Liquidazione spese relative all’organizzazione dei Laboratori estivi anno 2010. |
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Determinazione del Responsabile 869 03-09-2010 |
Pubblica istruttoria di co-progettazione per la selezione di cooperativa sociale di tipo A specializzata nel campo della progettazione e della gestione di servizi educativi per la prima infanzia per l’ampliamento dei servizi del Nido d’Infanzia Comunale l’aquilone – anno educativo 2010/2011 (G.A.) - Approvazione Verbale FASE B) ed avvio adempimenti conseguenti. |
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Determinazione del Responsabile 868 03-09-2010 |
Recessione contratto prevendita loculi – Sig. Landozzi Guido |
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